Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
34 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

Re: Mal di testa

da silbusin il 13 dic 2007 16:48

fulvia ha scritto
simoncina ha scrittoQualcuno conosce un rimedio rapido ed efficace? Sbatterla (la testa) contro il muro l'ho già fatto, non serve. Tks

Trattamenti con tecniche ayourvediche da un buon praticante di questa filosofia....... :P :P
Da quando faccio abitualmente questo tipo di trattamento non ho più sofferto di emicrania, contratture scapolari, e quella sensazione di "testa pesante" che mi passavano solo con supposte o compresse...... :D :D

tu non avevi l'emicrania ma la cefalea muscolotensiva che qualche volta passa decontratturando la muscolatura del tratto cervicale.
in certi casi da noi con il massaggio e lo stretching cervicale abbiamo buoni risultati.
poi c'è il metodo fante: spostare il dolore.
getti una saponetta per terra e ti chini...a strini ha funzionato 8)

da silbusin il 13 dic 2007 16:52

caneciccio ha scrittoNon saprei neanche bene dove farmi vedere...

:?: :!:

http://www.miscoppialatesta.it/cc-lazio.htm
Al Gemelli di Roma c'è uno dei migliori centri italiani.

da fulvia il 13 dic 2007 16:59

Fante ha scritto
fulvia ha scrittoTrattamenti con tecniche ayourvediche da un buon praticante di questa filosofia....... :P :P

Hai provato anche con le danze rituali a Manitù? e a Silbusinù? ....quest'ultimo è un dio pagano originario della Valpolicella, mezzo gatto e mezzo pivla, famoso per i suoi interventi a posteriori...

....Il tuo sarcasmo mi scivola addosso come la rugiada mattutina..... :roll: :roll:

Intanto io ho smesso di impasticcarmi.....Non faccio danze rituali ma massaggi energizzanti che eliminano la tensione muscolo-scheletrica dovuta ai movimenti tipici del mio lavoro (spadellare, sostenere padelle mentre si impiatta) che contraevano la parte dorsale e cervicale e mi procuravano cefalee e dolori agli arti superiori.......Sono spariti i formicolii notturni e i dolori ai gomiti.... :D :D

....So che è doloroso per te ammetterlo.....ma ci sono delle patologie croniche che si possono alleviare con queste tecniche....se penso che fino a pochi anni fa il mio medico mi diceva che l'agopuntura era una cialtronata!!! :wink: :wink:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da caneciccio il 13 dic 2007 17:04

silbusin ha scritto.

accipicchia grazie! vedo di sentirli durante le vacanze :!:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da silbusin il 13 dic 2007 17:06

fulvia ha scritto
Fante ha scritto
fulvia ha scritto.......

.......

....So che è doloroso per te ammetterlo.....ma ci sono delle patologie croniche che si possono alleviare con queste tecniche....se penso che fino a pochi anni fa il mio medico mi diceva che la saponetta era una cialtronata!!! :wink: :wink:

:shock: :shock: :shock:

da Fante il 13 dic 2007 17:27

fulvia ha scrittoIntanto io ho smesso di impasticcarmi.....Non faccio danze rituali ma massaggi energizzanti che eliminano la tensione muscolo-scheletrica

Fulvia, non lo metto in dubbio. La presa per il culo non è il massaggio - che grazie al cazzo che allevia la tensione - ma è l'energizzante che ci sta come la nutella sulla cassola.

Bastava chiedere a Silbusin senza scomodare Ayrvedi e ayursenti

fulvia ha scritto....So che è doloroso per te ammetterlo.....

Ma no! C'ho mica la fede...IO 8) .
Basterebbe dimostrare le cose....di certe terapie alternative....sono 200 anni che aspettiamo.....qualcosa s'è moss, certo

da fulvia il 13 dic 2007 17:51

A Silbusin ho chiesto....ma non veniva fino a Vigevano a massaggiarmi....... :roll: Ho dovuto arrangiarmi..... 8) 8)

Che centra l'omeopatia con le tecniche ayourveda???? :shock:

Che Lancet scriva che l'omeopatia è una bufala è credibile come Emilio Fede che da del comunista a Bertinotti...... :roll: :roll:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da silbusin il 13 dic 2007 17:56

Immagine

da Fante il 13 dic 2007 18:00

fulvia ha scrittoChe centra l'omeopatia con le tecniche ayourveda???? :shock:

Era un esempio sull'attendibilità delle medicine non convenzionali

....e Fulvia.....Bertinotti è comunista.....

Temi il complotto? Vediamo di capirci....tu pensi che Ospedali, centri di ricerca, università, scienziati, premi nobel, ecc sappiano benissimo che l'ayurveda funziona da dio, senza effetti collaterali ovviamente, ma ce lo tengano nascosto per far fare soldi alla Bayer?

da Greedy il 13 dic 2007 18:07

silbusin ha scrittoImmagine

Copione.
8)

Life is too fu@%ing short! You wann' it? Go get it!

da fulvia il 13 dic 2007 18:14

.....Massaggio.....Fante, sono andata a fare un massaggio......

....Intiende????? Non sto dicendo che frequento Sai Baba e sono vestita di arancione, cammino sui carboni ardenti, e faccio sacrifici nelle notti di plenilunio...... :shock: :shock:

......Sono andata a fare un massaggio che si chiama Ayourveda...poteva chiamarsi "cavagna ruta".... resta il fatto che mi fa stare bene .....e non vedo perchè debba avere dei dubbi perchè non è "santificato" nei testi di medicina.
.....Non bevo infusi magici e non mastico foglie disidratate....faccio solo un massaggio...... Oh là!!!! Certe volte sei molesto come un foruncolo sul c@@o!!!!! :evil: :evil:

O. Vanoni

da Fante il 13 dic 2007 18:23

fulvia ha scrittoOh là!!!! Certe volte sei molesto come un foruncolo sul c@@o!!!!! :evil: :evil:

Anch'io ti voglio bene :P

da ilForchetta il 13 dic 2007 18:28

fulvia ha scrittoOh là!!!! Certe volte sei molesto come un foruncolo sul c@@o!!!!! :evil: :evil:

Hai chiesto a Silbusin di venire a massaggiartelo? 8)
Ultima modifica di ilForchetta il 17 dic 2007 11:46, modificato 1 volta in totale.

da fulvia il 14 dic 2007 00:37

Fante ha scritto

Anch'io ti voglio bene :P

Certo che ti voglio bene!!!!! Come Medea i suoi figli.......come il conte Ugolino....... 8) 8) 8)

O. Vanoni

34 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a