fulvia ha scrittosimoncina ha scrittoQualcuno conosce un rimedio rapido ed efficace? Sbatterla (la testa) contro il muro l'ho già fatto, non serve. Tks
Trattamenti con tecniche ayourvediche da un buon praticante di questa filosofia.......
Da quando faccio abitualmente questo tipo di trattamento non ho più sofferto di emicrania, contratture scapolari, e quella sensazione di "testa pesante" che mi passavano solo con supposte o compresse......
caneciccio ha scrittoNon saprei neanche bene dove farmi vedere...
Fante ha scrittofulvia ha scrittoTrattamenti con tecniche ayourvediche da un buon praticante di questa filosofia.......
Hai provato anche con le danze rituali a Manitù? e a Silbusinù? ....quest'ultimo è un dio pagano originario della Valpolicella, mezzo gatto e mezzo pivla, famoso per i suoi interventi a posteriori...
fulvia ha scrittoFante ha scrittofulvia ha scritto.......
.......
....So che è doloroso per te ammetterlo.....ma ci sono delle patologie croniche che si possono alleviare con queste tecniche....se penso che fino a pochi anni fa il mio medico mi diceva che la saponetta era una cialtronata!!!
fulvia ha scrittoIntanto io ho smesso di impasticcarmi.....Non faccio danze rituali ma massaggi energizzanti che eliminano la tensione muscolo-scheletrica
fulvia ha scritto....So che è doloroso per te ammetterlo.....
fulvia ha scrittoChe centra l'omeopatia con le tecniche ayourveda????
fulvia ha scrittoOh là!!!! Certe volte sei molesto come un foruncolo sul c@@o!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti
Moderatore: capohog