Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Bob il 09 gen 2008 12:14

Fante, non voglio fare l'italianista a tutti i costi, ma ti assicuro che quello che per noi è normale sfoggio di una normalissima inventiva, da altre parti viene guardato a bocca aperta. Quando ho lavorato per gli USA, non capivano come si potessero ipotizzare tante varianti diverse delle medesime procedure o del medesimo oggetto.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da tpt il 09 gen 2008 12:27

Fante, non è questione di fantasia (forse mi sono spiegata male) ma di elasticità mentale. Siamo indubbiamente caratterizzati da questa particolarità. Non sempre è un bene, talvolta ci si nasconde dietro questo (e qui mi sento di concordare con te) ma è quasi una questione di sopravvivenza per un italiano avere quell'approccio davanti agli innumerevoli problemi.
------

Canecciccio wrote:
Poi anche io penso che abbiamo pregi e difetti, sia chiaro. Ma quando sono in fila al casello, e vedo gente dalle file accanto che sterza e si viene a infilare davanti a me, nella mia fila, devo essere trattenuta a viva forza per non scendere dalla macchina e spaccare il cric sul cristallo dello st**nzo che lo fa Evil or Very Mad , perchè è uno degli abusi più insopportabili, fare IL FURBO. E questo SOLO in Italia lo vedi.

--------

Appunto: lo vedi solo in Italia ma non lo fanno solo gli italiani, anzi.
Tanti stranieri quando arrivano da noi si scatenano .... fanno le peggio cose .... tanto siamo la patria dell'impunibilità!

da tello-77 il 09 gen 2008 15:08

ehm....

16 punti

Da 15 a 20 punti: Il vostro uomo è decisamente «al dente», ma nella maniera giusta. È elegante, pieno di vita, leale, magari un tantino eccitabile, ma queste sono tutte le belle qualità degli italiani. Forse è un po' troppo legato alla mamma, ma non c’è niente di sbagliato in questo. Stai solo attenta che non cominci a esagerare.

sono al dente di brutto, donne osrù fatevi avanti :!: :P :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da wineless il 10 gen 2008 01:04

io ho fatto 4 punti... devo cominciare a dubitare della mia nazionalità? :roll:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a