Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Fante il 30 apr 2008 17:30

E le assurdità...

Sull'autostrada, dove magari un coglione che viaggia a 190 mi fa la pelle, mettono un cartello che t'avvisa se qualcuno ti controlla. Così il coglione rallenta e t'ammazza dopo, con comodo.

Perchè in questo caso non dovrebbe esserci la possibilità di sapere chi sta controllando dei dati comunque sensibili?

da Fante il 30 apr 2008 17:33

tpt ha scrittoFante, ti adoro!

Baciami, stupida

:shock:

da silbusin il 30 apr 2008 18:09

Fante ha scrittoSolo, e se, viene gestita da chi di dovere. Sono contento che la polizia metta telecamere ovunque. Se becassi uno che scruta in casa mia col binocolo mentre faccio sesso metafisico (o sesso per metà visto il fisico che ho?) con tpt , un po' meno....
:shock:

da deloZio il 30 apr 2008 18:15

tpt ha scrittoI rapimenti non sono affatto troppo pericolosi...

Per chi...?! Il pericolo è insito nel temperamento sotto stress del rapitore improvvisato, che per nascondere la
propria colpa elimina il rapito; non tanto nella probabilità d'incassare o no il bottino. E se ci scappa il morto, la
polizia indaga sin a ché identifica i colpevoli; sicuro come l'oro: il rischio non vale la pena, i malviventi che non
siano proprio degl'idioti lo sanno perfettamente. In secondo luogo, troppa gente sfoggia la Porsche ma la paga
in leasing: professionisti .che vivono a filo-filo delle proprie possibilità, da ciò. non si può evincere, in aderenza,
se i parenti saranno poi in grado. di racimolare discrete somme nel giro di qualche ora... insomma: a mio modo
di vedere
, il supporto telematico. non sarà di .determinante incentivo .a questi fenomeni. Si continuerà .a fare
tutto a lume di naso, come ora: sa come valutano, gli extracomunitari, la solvibilità o meno della borghesia col
villone? Dall'ampiezza ed altezza delle mura di cinta...

Commenti alle recensioni è la sezione ove deloZio cerca inspiegabilmente di rendersi più antipatico possibile (op.cit.)

da tpt il 30 apr 2008 18:17

DeloZio, tu sei certo che tra chi andrebbe a scrutare tra quei dati non ci sia l'emerito imbecille che pensa che un immobile si trasformi in liquidità in un batter di ciglia e finirebbe col rapire anche chi ha parenti che non ha liquidi? (e non sto parlando degli incontinenti .....)

Sill ..... ma i filmini del sesso tra me e Fante sono già in rete da un pezzo! Aggiornati! :wink:

da silbusin il 30 apr 2008 18:32

da vgaber il 30 apr 2008 19:49

Il garante per la privacy ( che ci abbiano letti? 8) ) ha oscurato il sito... :lol: :lol:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da silbusin il 01 mag 2008 01:02

silbusin ha scrittoè vero, m'ero scordato... :roll:

:wink:

28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a