Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
48 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da tpt il 16 mag 2008 10:37

Hai ragione (come sempre), Fantino mio caro.

Mi sono espressa male. Quel che intendevo è che vengono accettate tutte le recensioni inviate in modo corretto e non offensivo.

Il Mangione è la cartina tornasole del gradimento del cliente.

Dici niente?

da primus il 16 mag 2008 10:53

tpt ha scritto Fantino mio caro.

:shock:

Com'e' che da qualche giorno 'ste donne ti appellano con nomignoli tipo "Topolone amoroso", Fantino ecc.?? :shock: :shock:

Ma che gli fai alle donne???

la spesa..... :lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da chefalfio il 16 mag 2008 10:55

tiger ha scritto...Bene non so Tello77...ma io sta' guida non la prendo...mi fido di voi :wink: ...
....Avete ragione tutti...Sicuramente il Mangione è utilissimo (se no non mi sarei associato)..ma anche i libri sono utili..io preferisco confrontare sia i libri che il sito..ma comunque se un posto mi incuriosisce, pareri negativi o meno, lo provo...
..ChefAlfio..ma sembra che ci sei sul Mangelo..devo controllare...
E'anche vero che questi libri..tranne qualche rara eccezione vengono "sponsorizzati".....
....A quando un libro "Il Mangione"? :D

P.s. Al prossimo evento che organizzate a Milano..mi piacerebbe proprio esserci..

:shock: :shock: Ci sono ma sei sicuro ???? se ci sono mi puoi far sapere anche in mp cosa c ' è scritto

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da primus il 16 mag 2008 11:09

chefalfio ha scritto

:shock: :shock: Ci sono ma sei sicuro ???? se ci sono mi puoi far sapere anche in mp cosa c ' è scritto

che fai, li citi per danni?? :lol: :lol:

da chefalfio il 16 mag 2008 12:25

primus ha scritto
chefalfio ha scritto

che fai, li citi per danni?? :lol: :lol:

Ci mancherebbe ....però se parlano male ci penso su

chefalfio42

da tiger il 16 mag 2008 14:34

...Ok Chef...quando torno a casa controllo e ti faccio sapere :wink:

da tiger il 19 mag 2008 10:00

....Ok Chef...ci sei..ricordavo bene. Parlano bene del ristorante: ti danno 7 alla cucina e 7 all'ambiente...il servizio per loro è lento..ed il voto è più basso...Sei indicato anche con nome e cognome....Se vuoi..ti mando il testo completo in mp......

da tpt il 19 mag 2008 10:05

Eh, noooo! Niente mp, lo vogliamo leggere tutti!

da tiger il 19 mag 2008 10:50

....Come dire di no ad Heidi.. :wink: ...sperando di non incorrere in qualche punizione da parte del gatto e del topo :roll: . Ecco qua:

....." Il look non è cambiato molto dalla precedente gestione, ma la sostanza è davvero diversa: la cucina creativa dello chef Andrea Alfieri dimostra buona impostazione e grande attenzione alle materie prime. "Ottima cucina dall'antipasto al dolce" e "Piatti ben presentati". Tuttavia qualcuno ha criticato la qualità delle proposte "surgelate" e la lunga attesa tra le portate. Ambiente da wine bar e accoglienza calda. Obbligatorio il menu degustazione se il tavolo supera i 6 commensali".

...That's all.... 8)

da tpt il 19 mag 2008 10:57

behm, dai ... (grazie Tiger), direi che non è uscito malconcio.

Chi mai ha però autorizzato la pubblicazione? Eppoi è da autorizzare o si tratta di libera espressione?

Booooooh?!??!

da tello-77 il 19 mag 2008 13:52

mi ero dimenticato di aver aperto il topic :lol:

non l' ho comprata per ora, l' unica comodità di una guida cartacea rispetto al mangione è che la puoi tenere in macchine pèer le emergenze

per il resto è ovvio che il mangione è più affidabile, se no nemmeno ci scriverei

qualche gentile ristoratore o esperto di settore mi scrive in MP in merito ai criteri del Mangelo ?
sono curioso....

Sù dè dòòòòòòòssss !

da primus il 19 mag 2008 16:52

tiger ha scritto....." Il look non è cambiato molto dalla precedente gestione, ma la sostanza è davvero diversa: la cucina creativa dello chef Andrea Alfieri dimostra buona impostazione e grande attenzione alle materie prime. "Ottima cucina dall'antipasto al dolce" e "Piatti ben presentati". Tuttavia qualcuno ha criticato la qualità delle proposte "surgelate" e la lunga attesa tra le portate. Ambiente da wine bar e accoglienza calda. Obbligatorio il menu degustazione se il tavolo supera i 6 commensali".

Questa è la prova che ste guide "dei poveri" non sanno neanche dove sta Sempione 42.

da primus il 19 mag 2008 16:55

tello-77 ha scrittoqualche gentile ristoratore o esperto di settore mi scrive in MP in merito ai criteri del Mangelo ?
sono curioso....

Esso, come tante altre guide "cialtron's", telefonano e ti spaccano i maroni mezzora, possibilmente alle 13 in punto, con domande del tipo:
"Maaaaaaaaa quanto si spende in media?"
"Maaaaaaaaa com'e' l'ambiente?"
"Maaaaaaaaa senta, quanti coperti fate?"

Quindi, non compratele. Soldi buttati. Dateli a me piuttosto, in mp vi invio gli estremi del mio conto per il bonifico.
8)

da chefalfio il 20 mag 2008 00:22

ciao a tutti grazie ho visto la recensione e sinceramente mi può andare bene ma passi il discorso dei tempi di attesa che in effetti è vero sono un pò lunghetti ma d 'altronde 2 mani ho io e 2 la mia socia in più nelle serate di pieno si naviga nella m... cercando di non affondare di conseguenza la critica sui tempi ci può stare ma quelle che non mi va giù perchè non l ho capita è quella delle proposte "surgelate" cosa vorra mai dire??????

Voi che siete più acculturati di un bruciapadelle mi potete dare una spigazione ?????

buona notte

chefalfio42

da chefalfio il 20 mag 2008 00:25

primus ha scritto
tello-77 ha scrittoqualche gentile ristoratore o esperto di settore mi scrive in MP in merito ai criteri del Mangelo ?
sono curioso....

Esso, come tante altre guide "cialtron's", telefonano e ti spaccano i maroni mezzora, possibilmente alle 13 in punto, con domande del tipo:
"Maaaaaaaaa quanto si spende in media?"
"Maaaaaaaaa com'e' l'ambiente?"
"Maaaaaaaaa senta, quanti coperti fate?"

Quindi, non compratele. Soldi buttati. Dateli a me piuttosto, in mp vi invio gli estremi del mio conto per il bonifico.
8)

Però famo la mezza :wink: .......vado a surgelare le proposte :x

chefalfio42

da Strini il 20 mag 2008 08:29

chefalfio ha scrittoquelle che non mi va giù perchè non l ho capita è quella delle proposte "surgelate" cosa vorra mai dire??????

Voi che siete più acculturati di un bruciapadelle mi potete dare una spigazione ?????

La tua linea "Quattro salti col bruciapadelle"?

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 20 mag 2008 08:33

Strini ha scrittoLa tua linea "Quattro salti col bruciapadelle"?

:lol:

Però la prossima volta vorrei assaggiare anch'io una delle proposte surgelate....me la ciuccio tanto che aspetto il secondo...

da chefalfio il 20 mag 2008 08:34

Strini ha scritto
chefalfio ha scrittoquelle che non mi va giù perchè non l ho capita è quella delle proposte "surgelate" cosa vorra mai dire??????

La tua linea "Quattro salti col bruciapadelle"?

:lol: :lol: :lol:

chefalfio42

da Strini il 20 mag 2008 09:13

Fante ha scritto
Strini ha scrittoLa tua linea "Quattro salti col bruciapadelle"?

:lol:

Però la prossima volta vorrei assaggiare anch'io una delle proposte surgelate....me la ciuccio tanto che aspetto il secondo...

:lol: :lol:
Comunque non c'è bisogno: sembra che abbia messo il microonde in sala, come all'autogrill

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 20 mag 2008 09:19

Strini ha scritto :lol: :lol:
Comunque non c'è bisogno: sembra che abbia messo il microonde in sala, come all'autogrill

A quando il distributore di merendine e patatine?

48 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a