tiger ha scritto...Bene non so Tello77...ma io sta' guida non la prendo...mi fido di voi ...
....Avete ragione tutti...Sicuramente il Mangione è utilissimo (se no non mi sarei associato)..ma anche i libri sono utili..io preferisco confrontare sia i libri che il sito..ma comunque se un posto mi incuriosisce, pareri negativi o meno, lo provo...
..ChefAlfio..ma sembra che ci sei sul Mangelo..devo controllare...
E'anche vero che questi libri..tranne qualche rara eccezione vengono "sponsorizzati".....
....A quando un libro "Il Mangione"?
P.s. Al prossimo evento che organizzate a Milano..mi piacerebbe proprio esserci..
tiger ha scritto....." Il look non è cambiato molto dalla precedente gestione, ma la sostanza è davvero diversa: la cucina creativa dello chef Andrea Alfieri dimostra buona impostazione e grande attenzione alle materie prime. "Ottima cucina dall'antipasto al dolce" e "Piatti ben presentati". Tuttavia qualcuno ha criticato la qualità delle proposte "surgelate" e la lunga attesa tra le portate. Ambiente da wine bar e accoglienza calda. Obbligatorio il menu degustazione se il tavolo supera i 6 commensali".
tello-77 ha scrittoqualche gentile ristoratore o esperto di settore mi scrive in MP in merito ai criteri del Mangelo ?
sono curioso....
primus ha scrittotello-77 ha scrittoqualche gentile ristoratore o esperto di settore mi scrive in MP in merito ai criteri del Mangelo ?
sono curioso....
Esso, come tante altre guide "cialtron's", telefonano e ti spaccano i maroni mezzora, possibilmente alle 13 in punto, con domande del tipo:
"Maaaaaaaaa quanto si spende in media?"
"Maaaaaaaaa com'e' l'ambiente?"
"Maaaaaaaaa senta, quanti coperti fate?"
Quindi, non compratele. Soldi buttati. Dateli a me piuttosto, in mp vi invio gli estremi del mio conto per il bonifico.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Moderatore: capohog