Bob ha scrittoPosso? ...
Fante ha scrittoBob, oh Bob
Quante volte nella vita t'è capitato di dire: Cacchio che bello devo andare a un matrimonio!
La maggior parte delle volte, se non sono stati amici intimi, è una sorta di supplizio inquisitorio. Sai che ti aspettano ore ed ore di maciullamento di balle, a fare chiacchere inutili con gente mai vista e che mai più rivedrai, a soffrire un caldo atroce, a mangiare male e magari ti tocca pure ballare Bandiera Gialla in chiave folk.
E' questo il punto: molte vole si invitano persone che non hai nessuna voglia di invitare e che a loro volta farebbero volentieri a meno di venire.
Ma sposi e famiglie dicono dobbiamo invitare il cugino Bob e Bob dice ma porc...devo andare visto che m'hanno invitato...
Ha senso?
caneciccio ha scritto Mi dici a che serve una cerimonia così????
Bob ha scrittoma chi te l'ha fatto fare? Io inventavo una scusa, che so, un attacco di varicella...)..
Bob ha scrittoServe agli sposi, che entrano nel novero di una famiglia che si può permettere una cerimonia così.
Bob ha scritto...le relazioni sociali...
Fante ha scrittoPer il resto, quando incastrato, mi sono sempre fatto un sacco scrotale a zaino.
Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti
Moderatore: capohog