Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
79 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

da primus il 11 lug 2008 14:28

Fante ha scritto
[i]a Roma Ciro, impiegato in un call center, In fila dalle sei del pomeriggio per essere il primo

Gli tocca lavorare un mese per pagarselo.
Un genio.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da vgaber il 11 lug 2008 15:26

tpt ha scrittoE nelle caraffe, ai tavoli "acqua di Giò" e se hai clienti rasta ... Opium ....

:roll:

:lol: perdonate l'ot ma la sentenza delle cassazione che ha assolto il perugino per la detenzione ad uso 'religioso' l'ho trovata un raro esempio di cosa non possa fare l'ingegno di un principe del foro :D
Tornando a bomba, invece: non si sono lamentati per la fila, non si sono lamentati per il costo, si lamentano per le tariffe....totò docet:mi porgano il gomito, please.... 8)

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da tpt il 11 lug 2008 15:32

Si la sentenza del giudice rasta farà davvero giurisprudenza ....

Tra poco sotto i portici di Corso Vittorio Emanuele, dove un tempo sostavano gli adepti di Scentology, si troveranno ragazzi sandwich con il nuovo invito: "spacciatori, convertitevi!" ....

:lol:

Riguardo il nuovo aggeggio tecnologico mi pare di riscontrare che rispetto ad anni or sono quando c'era davvero la corsa all'ultimo modello, un poco questa becera moda sia andata ad esaurirsi.

Hanno venduto qualche iPhone di notte .... tutta pubblicità gratuita ma non credo saranno poi tanti ad abboccare, o almeno, lo spero.

da Fante il 11 lug 2008 15:34

Quando mia moglie m'ha beccato con una ventiquatrenne prosperosa, ho tentato di convincerla che era una gran sacerdotessa delle Addolorate Penitenti.
Mica m'ha creduto.

da caneciccio il 11 lug 2008 15:35

Sia chiara una cosa: presto o tardi io l'Iphone me lo farò :lol: ma assolutamente non ora. Come per l'Ipod, che ho acquistato quando era alla seconda generazione, perfezionato, e con i prezzi che ormai scendevano in picchiata :D
Comprare 'sti aggeggi appena escono, quando sono nuovi, carissimi e del tutto perfezionabili, è una pirlata assurda, parlando dal punto di vista dell'oggetto in sè... :roll:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da caneciccio il 11 lug 2008 15:36

Fante ha scrittoQuando mia moglie m'ha beccato con una ventiquatrenne prosperosa, ho tentato di convincerla che era una gran sacerdotessa delle Addolorate Penitenti.
Mica m'ha creduto.

Ma avrebbe dovuto.

Che te ne facevi, sennò ?

8)

:wink:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Ari83 il 11 lug 2008 15:42

caneciccio ha scrittoSia chiara una cosa: presto o tardi io l'Iphone me lo farò :lol: ma assolutamente non ora. Come per l'Ipod, che ho acquistato quando era alla seconda generazione, perfezionato, e con i prezzi che ormai scendevano in picchiata :D
Comprare 'sti aggeggi appena escono, quando sono nuovi, carissimi e del tutto perfezionabili, è una pirlata assurda, parlando dal punto di vista dell'oggetto in sè... :roll:

Concordo pienamente. io di iPod ho quello di terza generazione, pensa.

.Vorrei sapere chi è il mandante di tutte le cazzate che faccio. - Altan

da Fante il 11 lug 2008 15:43

Io sono un Fante di seconda generazione

da caneciccio il 11 lug 2008 15:45

Anche io ormai :lol:
Prima ho preso quello di seconda... poi l'ho rivenduto su ebay anche se s'era rotto (miii che mercato fiorente che è per 'ste cianfrusaglie ebay! :wink: ) e con quattro spicci in + mi sono fatta portare l'ultimissimo 60 (o 80?) giga dagli Usa dove ormai costava quanto uno di prima generazione da noi :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Ari83 il 11 lug 2008 15:46

No, io sfigatina :cry:, ho il piccino da 4 giga (che non abbastano, però è utile per fare una selezione all'ingresso delle orecchie).

.Vorrei sapere chi è il mandante di tutte le cazzate che faccio. - Altan

da Fante il 11 lug 2008 15:49

Ho capito
Eravate in coda, eh?
8)

da vgaber il 11 lug 2008 15:50

Ari83 ha scrittoNo, io sfigatina :cry:, ho il piccino da 4 giga (che non abbastano, però è utile per fare una selezione all'ingresso delle orecchie).

Non bastano? :shock: :shock: :shock: ma non ci stanno su circa 6/700 brani? che orecchie avete ragazzuole...... :shock: :shock: :shock:

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da il_verza il 11 lug 2008 16:00

Mentre attendo che si concepisca la terza generazione... qualche patito di telefonia hi-tech tra i presenti
illustrerebbe al sottoscritto sgarzolino disinformato, che sceglie il telefonino in base al design e poco altro,

che cos'ha, l'i-phone, in più/in meglio di questo? Parole semplici, e pure in mp non guasta...

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da caneciccio il 11 lug 2008 16:02

No, 4 giga non bastano.
Anche io all'inizio non ci credevo.... Una volta che hai l'Ipod, diventi avida e vuoi trovarti TUTTO il TUO scibile musicale sempre raggiungibile.
Per questo sono passata agli 80 (o 60? :roll: bè cmq parecchi in più)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da vgaber il 11 lug 2008 16:02

il_verza ha scrittoMentre attendo che si concepisca la terza generazione... qualche patito di telefonia hi-tech tra i presenti
illustrerebbe al sottoscritto sgarzolino disinformato, che sceglie il telefonino in base al design e poco altro,

che cos'ha, l'i-phone, in più/in meglio di questo? Parole semplici, e pure in mp non guasta...

Credo il touch screen :roll:

da caneciccio il 11 lug 2008 16:04

il_verza ha scrittosgarzolino disinformato, che sceglie il telefonino in base al design

Io il mio l'ho scelto perchè era color oro in due tonalità con ramages di fiori a contrasto :lol: molto rococò luigi XV 8)

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da chefalfio il 11 lug 2008 16:05

il_verza ha scrittoMentre attendo che si concepisca la terza generazione... qualche patito di telefonia hi-tech tra i presenti

Allora mi sembra di aver capito che ha tutti i confort dalla navigazione internet alle foto al navigatore satellitare e tante altre diavolerie informatiche l unica cosa è che non fa il caffè e non ha l aria condizionata :lol: :lol:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da tpt il 11 lug 2008 16:13

Forse sbaglio ma mi pare di aver sentito che non può inviare mms, moda che ha proliferato soprattutto in Italia ...

In compenso è un telefonino/I-Pod. Praticamente due aggeggi in uno.

da scogghi il 11 lug 2008 16:49

Se lo scegli in base al design e ti piace il blackberry direi che non ci sono sostanziali differenze.

Quelle più evidenti sono: il touch, che però qualcuno ha già detto che per l'invio degli sms non è proprio così comodo, è come diceva tpt iphone non può inviare gli mms.

Per il resto iphone più che altro è un prodotto d'effetto, nel senso che sfogli le foto con le dita, più tosto che ingrandirle.

Del blackberry ci dovrebbe essere una versione commercializzata da Vodafone con il gps integrato, ciò vorrebbe dire che a livello multimediale sono simili.

Posso essere più preciso se mi indichi il modello esatto, perchè non so quale ha la possibilità di espandere la memoria con una micro sd.

Blackberry solitamente è destinato ad un uso lavorativo, anche se gli ultimi modelli sono più completi per attirare altre fette di mercato.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da primus il 11 lug 2008 17:14

Una domanda.........

a cosa serve?

risposte serie per favore.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

79 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a