Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
39 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Strini il 24 lug 2008 19:37

Bespin ha scrittoA proposito di viaggi........mi raccontate un pò i vostri viaggi di nozze? Dove sisete stati di bello? Ho una collega che deve prenotarlo e voleva qualche idea....

Dì alla tua collega di andare in Sudafrica, secondo me il posto più bello al mondo.

Restando in italia, le Dolomiti non hanno confronti...

Domani parto :P :P :P :P

Per il Salento :P :P :P

Accidenti a voi :P :P :P

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Fante il 24 lug 2008 22:46

da il_verza il 24 lug 2008 23:13

Fante ha scrittoBuone ferie

:lol:
quoto
(la melodia è sua, per chi come me...)

2. quando inizi a preferire il cantabile, all'orecchiabile: allora ti accorgi di essere un melofilo

da adem il 25 lug 2008 09:36

Strini ha scritto
Bespin ha scrittoA proposito di viaggi........mi raccontate un pò i vostri viaggi di nozze? Dove sisete stati di bello? Ho una collega che deve prenotarlo e voleva qualche idea....

Dì alla tua collega di andare in Sudafrica, secondo me il posto più bello al mondo.

Quoto. Il matrimonio per me è ancora lontano, ma il viaggio di nozze è già deciso, più o meno stesso giro dell'altra volta, aggiungendo anche il deserto in Namibia...

da Fante il 25 lug 2008 09:53

Non c'è nessuno che salta su a dire che il viaggio di nozze è sempre bello ovunque si vada perchè lo si fa con la donna della vita ecc ecc

Cinico'70

da adem il 25 lug 2008 09:58

E poi tendenzialmente è gratis, te lo regalano gli invitati al matrimono...

da stefano66m il 25 lug 2008 10:13

Il mio viaggio di nozze è stato 3 giorni a New York e 12 giorni a St Thomas (Isole Vergini), meraviglioso.
Visti gli esiti del mio matrimonio dire che non ha portato benissimo... :lol: :lol:

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da caneciccio il 25 lug 2008 10:18

Fante ha scritto
Cinico'70

Tu dove sei stato? :D

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da tpt il 25 lug 2008 10:26

Fante ha scrittoNon c'è nessuno che salta su a dire che il viaggio di nozze è sempre bello ovunque si vada perchè lo si fa con la donna della vita ecc ecc

Cinico'70

E se invece ti dicessi che non è poi così importante il viaggio di nozze perchè la persona della tua vita ti è comunque accanto nella buona e nella cattiva sorte, che fai? Mi sdrami?

da Fante il 25 lug 2008 10:34

caneciccio ha scritto
Fante ha scritto
Cinico'70

Tu dove sei stato? :D

3 giorni a Parigi :D

da caneciccio il 25 lug 2008 10:39

Figo! :D
Io tutte le volte che ho organizzato un viaggio a Parigi con un ragazzo, mi ci sono lasciata.
E' il bacio della morte delle mie relazioni.
Continuerò a andarci rigorosamente da sola :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Fante il 25 lug 2008 10:41

caneciccio ha scrittoIo tutte le volte che ho organizzato un viaggio a Parigi con un ragazzo, mi ci sono lasciata.

E cazzo...dirlo prima no? 8)

da Bespin il 25 lug 2008 12:04

Bè,anche su di me Parigi ha "colpito" : ci ero andata in vacanza con il mio ragazzo di allora e.........io sono rientrata 3 giorni prima della fine del viaggio a seguito di una brutta litigata e....zac:la storia è finita così!
Ad Ottobre ci vado col mio novello marito...vediamo un pò che potemo fà! :wink:

Tagliaaaategli la testa!

da tpt il 25 lug 2008 12:08

Anche se non sei superstiziosa Bespin ... ti hanno avvertito, eh? 8)

da balcone il 26 lug 2008 09:23

stefano66m ha scritto
Yoda ha scrittoValtellina ..da oltre 20 anni...
Funghi, scarpinate,grigliate,polenta....
e in inverno , sci a non finire..
Neanche a cannonate mi smuoverebbero da lì... 8)

Io ho una casa a Madesimo però d'estate non ci vado mai, forse è ora che cominici..

A Madesimo ci sono passato una volta in moto ( avevo fatto un bel giro di 4 passi svizzeri ) e mi sono fermato a mangiare all' Osteria Vecia credo.... tutto buono, ma porzioni un po' scarse e conto caruccio....... e poi sai a tornare dopo una bottiglia di sforzato!

Per quanto riguarda le ferie, assolutamente mare ( in montagna ci vivo ) preferibilmente appartamento oppure anche albergo, aborro i villaggi vacanze ( esperienza in turchia inquietante ), ho girato molto poco all'estero, amo l'isola d'elba epperò devo dire che nellla tanto vituperata riviera romagnola ho passato degli anni splendidi... :wink:

Re: Tempo di vacanze

da avrigue il 27 lug 2008 14:22

Bespin ha scrittoE quali sono stati i vostri viaggi più belli,quali posti consigliereste di visitare? :?:

Il Kerala, India, con la navigazione in houseboat nelle Backwaters....
Rilassante.

da twentyfive il 04 ago 2008 19:33

azz...ho letto che caneciccio va a Vieste!
venerdi io e pillutta...e donne partiamo x Vieste!!!!!

da merit127 il 04 ago 2008 22:04

Bello il Gargano, non da meno l'isola d'Elba, le Tremiti e pure la la Tosacana! Ma forse quello che conta di più è la giusta compagnia, c'è un detto dalle mie parti che recita: "Da soli si sta male anche in paradiso".
Buone ferie!! :D

A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!

da santippe28 il 05 ago 2008 10:07

Bello il detto di Merit , io però apprezzo molto anche quello che fa : " meglio soli che male accompagnati " !! :wink:

39 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a