Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Fante il 24 lug 2008 14:32

Yoda ha scrittoma , per quanto mi riguarda ,penso che la pena di morte sia assolutamente necessaria ( ancor piu' che giustificata) per certi tipi di reato...
Per i reati di pedofilia conclusi con la morte della piccola vittima, o per quelli di terrorismo...

Ti dirò. Umanamente, se mettessero a friggere il "mostro" non potrei che gioire. Tuttavia razionalmente non ritengo che un governo possa arrogarsi questo diritto. Ma tant'è...

Quello che mi genera un leggero senso di nausea è l'aver posto una simulazione di esecuzione capitale in un parco di divertimenti. Ma che è? Fa ridere? Se sì....A CHI?

Chiaro che ben più nauseante è vedere gli imbecilli che si fanno la giornata di mare di fianco a dei cadaveri che noia 'sti extracomunitari sempre a far la commedia

Concordo con Santippe quando dice gli italiani brava gente ecc ecc.

Poi chiaro che sul pupazzo elettrico non ci perdo il sonno. Al momento ho altri sogni che turbano il mio riposo In particolare quello di Silbusin che nell'antica Roma tenta di arrivare secondo nella corsa con le bighe per non essere primus

da Yoda il 24 lug 2008 14:39

santippe28 ha scritto mi aveva quasi convinta a prestargli la mia micia per andare a caccia di lepri ! :lol:

Le mie fantasie, non arrivano ancora a questi punti cosmici....
La tua micia...la userei per cose molto piu' terrestri.... 8)

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Strini il 24 lug 2008 14:42

Fante ha scritto Quello che mi genera un leggero senso di nausea è l'aver posto una simulazione di esecuzione capitale in un parco di divertimenti. Ma che è? Fa ridere? Se sì....A CHI?

Mah, in realtà le sagre paesane si sono sempre nutrite dell'orrore, dalle esecuzioni (reali, ai tempi) alle esposizioni dei freaks. Se vai al luna park sali sulle montagne russe o entri nel tunnel degli orrori... quello dell'amore l'ho visto solo nei film americani.

Mi indignerei per altro: le foto della spiaggia sono semplicemente incredibili :shock: :shock:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da santippe28 il 24 lug 2008 15:17

Qualche anno fa mi è capitato un cadavere sulla MM 3 ora di punta , quel coglionazzo del conducente , ha spupazzato il morto fino a P.zza Repubblica , n.b. io ero salita in Crocetta e già c'era ! Cmq . la gente era tutta seccata perchè si perdeva tempo.

Yoda , sei proprio un MOSTRO ! :evil:

24 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a