Bespin ha scritto PRETENDONO ANCHE CHE IL GIUDIZIO CHE HANNO DANNO SIA UNA VERITA' SACROSANTA.
silbusin ha scrittoIl web è pieno di tali soggetti.
Poi nel nostro piccolo basta andare in vini oli e frattaglie... dimenticavo: i moderatori
hai troppo ragione, ignoriamoli che è meglio!!!!!
il_verza ha scritto... puttanate varie...
santippe28 ha scrittonon ci ho capito più una cippa.
il_verza ha scrittosantippe28 ha scrittonon ci ho capito più una cippa.
Il punto è che questa Sezione, utenti fidelizzati a parte, andrebbe adoperata con parecchia parsimonia.
Questo forum deve essere – e lo è – aperto a chiunque sia interessato/perlomeno incuriosito dall’eno-gastronomia: sia che vogliano imparare, sia che desiderino insegnare/mettersi in mostra, sono tutti benvenuti. A me va benissimo: accolgo volentieri sia chi balza in piedi sbraitando “Symposium, Symposium!” al minimo sussurrarsi Cartoceto, sia chi grida al miracolo per la cucina del Cocinarium… quest'ultimi un po’ meno volentieri, d’accordo, ma dandogli comunque un po’ di tempo - non tutta la vita - per capire la realtà delle cose.
Ciò considerato, nel forum de ilmangione vorrei non si formasse, così come altrove, una colonia di utenti marginalmente interessati all'eno-gastronomia che discutano quotidianamente di tutt’altri argomenti… e vi spiego il perché: s’inizia tollerandone benevolmente qualcheduno; che male vuoi che facciano? Per carità, nessuno… iniziando però ad animare - populisticamente al ribasso - la sezione di chiacchiere Varie, in un paio d’anni ci si può ritrovare coi rapporti di forza completamente ribaltati: una massa di utenti che chiacchiera d’ogni fuorché di ristorazione, gli appassionati irritati dell’andazzo prima sopportano malvolentieri, poi tentano di ricomporre l'ambiente originale, infine migrano altrove. La Piazza questo ha insegnato: se non contieni la deriva sul nascere, poi per rimettere le cose a posto devi magari rinunciare a troppi accessi.
puttanatevarie(2.0)'78
in parte condivido, in parte no... secondo me è giusto che si esprimano
anche su temi non strettamente pertinenti con l'enogastronomia
nebbiolo75 ha scrittoIl Symposium è a Serrungarina... diamo a Serrungarina ciò che è di Serrungarina...
Ma non rompere le balle agli altri!
La faccenda si fa divertente...
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti
Moderatore: capohog