Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da elenak il 02 set 2008 20:23

stefano66m ha scrittoNon ricordo se è il peggiore ma la mozzarella e pomodoro mangiata in traghetto quest'estate direi che può competere tranquillamente, delle specie di pietre gelate totalmente insapori, dal gusto era difficile distinguere quale era la mozzarella e quale era il pomodoro... :lol: :lol:

dei "ciccioli" freddi molto probabilmente non proprio freschissimi.
Grasso rancido.... che schifo!!!!
Ancora adesso se ci penso mi viene il vomito... :?

da stefano66m il 03 set 2008 10:15

elenak ha scritto
stefano66m ha scrittoNon ricordo se è il peggiore ma la mozzarella e pomodoro mangiata in traghetto quest'estate direi che può competere tranquillamente, delle specie di pietre gelate totalmente insapori, dal gusto era difficile distinguere quale era la mozzarella e quale era il pomodoro... :lol: :lol:

dei "ciccioli" freddi molto probabilmente non proprio freschissimi.
Grasso rancido.... che schifo!!!!
Ancora adesso se ci penso mi viene il vomito... :?

Hai viaggiato anche tu grandi navi veloci? :lol: :lol:

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da elenak il 03 set 2008 13:21

stefano66m ha scrittoHai viaggiato anche tu grandi navi veloci? :lol: :lol:

:-D

No, per fortuna.... era un tipico happy hour invernale sui navigli...
Il resto non era così malvagio, anche perchè ricordo che avevano il cuoco, ma quei "cosi" erano orripilanti.
Comunque la notte stessa sono stata male.
E da allora niente più happy hour....

da stefano66m il 03 set 2008 14:06

elenak ha scritto
stefano66m ha scrittoHai viaggiato anche tu grandi navi veloci? :lol: :lol:

:-D

No, per fortuna.... era un tipico happy hour invernale sui navigli...
Il resto non era così malvagio, anche perchè ricordo che avevano il cuoco, ma quei "cosi" erano orripilanti.
Comunque la notte stessa sono stata male.
E da allora niente più happy hour....

Brava, l'happy hour è una moda orrenda, ha anche il nome che mi irrita.
Cazzo vuoi essere happy quando hai 5000 persone affamate, rumorose, al telefono con cui dividere 4 patatine in 10 mq? :lol:

da Fante il 03 set 2008 14:11

stefano66m ha scrittoBrava, l'happy hour è una moda orrenda, ha anche il nome che mi irrita.
Cazzo vuoi essere happy quando hai 5000 persone affamate, rumorose, al telefono con cui dividere 4 patatine in 10 mq? :lol:

Siete proprio out 8)

Lanciamo i desperate hour? :P

da stefano66m il 03 set 2008 14:16

Fante ha scritto
stefano66m ha scrittoBrava, l'happy hour è una moda orrenda, ha anche il nome che mi irrita.

Siete proprio out 8)

Lanciamo i desperate hour? :P

Mi pare più adeguato, sta serie di bavboni 8) che con 8 euro si mangiano anche i tavoli... :lol:

da Fante il 03 set 2008 14:25

stefano66m ha scrittoMi pare più adeguato, sta serie di bavboni 8) che con 8 euro si mangiano anche i tavoli... :lol:

Bhè, ammetterai che è un buon modo di mangiare qualcosa senza spendere un capitale.

Poi quelli che vedi agli happy hour hanno capi d'abbigliamento da centinaia di euro al pezzo, sono sempre al telefonino, fumano come le balle di mio nonno mio nonno era uno molto nervoso, almeno un terzo sono cocainati e hanno la porsche in terza fila

Ma almeno risparmiano sul mangiare

Sono stato troppo acido. Vado a farmi un barolo sbagliato.

da stefano66m il 03 set 2008 14:28

Fante ha scritto
stefano66m ha scrittoMi pare più adeguato, sta serie di bavboni 8) che con 8 euro si mangiano anche i tavoli... :lol:

Bhè, ammetterai che è un buon modo di mangiare qualcosa senza spendere un capitale.

Poi quelli che vedi agli happy hour hanno capi d'abbigliamento da centinaia di euro al pezzo, sono sempre al telefonino, fumano come le balle di mio nonno mio nonno era uno molto nervoso, almeno un terzo sono cocainati e hanno la porsche in terza fila

Ma almeno risparmiano sul mangiare

Escono dall'ufficio con la camicia stirata, sono fenomeni... :lol:

Vengo con te a farmi il barolo sbagliato e a prendere l'aperitivo da chefalfio, per la cena poi ci pensiamo... :D

da elenak il 03 set 2008 21:58

Fante ha scritto
stefano66m ha scritto

Sì, infatti, guavda... giusto ova devo scendeve a spostave il povche che ho pavcheggiato in doppia fila, altvimenti quei bastavdoni di vigli mi mettono la multa.
Pevdivindindina, ho pveso un vivus sul mio nuovo cellulave di ultimissima genevazione... sapete mica come visolveve pev caso?
Nehhhh!!!!

29 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a