santippe28 ha scrittostefano66m ha scrittoGrazie dei consigli, credo proseguirò la mia carriera di pessimo cuoco con altri materiali così potrò sempre giustificare la mia incapacità con la mancanza delle pentole in rame con cui avrei ottenuto sicuramente risultati migliori...
Ma sì in fondo potrai sempre esibire una batteria di altro genere !
Cmq. se per caso poi hai una mezza idea di farti aiutare dalla tua Lei a rassettare la cucina , ricordati che a noi donne piacciono le cose pratiche , pulire il rame è menosissimo io di rame uso solo la pentoletta per fare la crema e il paiolo per la polenta , poi però non vanno in lavastoviglie e santippeggio querula pensando che il tempo dedicato alla pulizia del rame avrei potuto impiegarlo con amenità più piacevoli !
Fante ha scrittosantippe28 ha scrittohai una cuoca personale e poi ti preoccupi del costo delle padelle di rame ?
Non hai capito.
Lui stava tornando a casa. A un semaforo s'è avvicinata una e gli ha detto per 20 euro ti faccio quello che vuoi.
E lui ha detto allora fammi un'aragosta alla catalana!
santippe28 ha scrittohai una cuoca personale e poi ti preoccupi del costo delle padelle di rame ? forse è meglio che i maschietti Mangioni noleggino un charter e vadano tutti insieme appassionatamente a fare le giubbe rosse insieme al Topolone.
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
Moderatore: capohog