Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da primus il 01 ott 2008 14:02

Fante ha scrittoUna donna mediamente ha il senso pratico di un pokemon

Quoto Fante.

Oggi non mi sento benissimo.... :shock:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da stefano66m il 01 ott 2008 15:28

santippe28 ha scritto
stefano66m ha scrittoGrazie dei consigli, credo proseguirò la mia carriera di pessimo cuoco con altri materiali così potrò sempre giustificare la mia incapacità con la mancanza delle pentole in rame con cui avrei ottenuto sicuramente risultati migliori... :lol:

Ma sì in fondo potrai sempre esibire una batteria di altro genere ! 8) :lol:
Cmq. se per caso poi hai una mezza idea di farti aiutare dalla tua Lei a rassettare la cucina , ricordati che a noi donne piacciono le cose pratiche , pulire il rame è menosissimo io di rame uso solo la pentoletta per fare la crema e il paiolo per la polenta , poi però non vanno in lavastoviglie e santippeggio querula pensando che il tempo dedicato alla pulizia del rame avrei potuto impiegarlo con amenità più piacevoli ! :wink:

Ti dirò che al momento la mia lei che sta in cucina la pago per cui fa un po' quello che dico io.... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

Non so se il mio dire è entrato nel suo capire...

da santippe28 il 01 ott 2008 16:58

hai una cuoca personale e poi ti preoccupi del costo delle padelle di rame ? :shock: forse è meglio che i maschietti Mangioni noleggino un charter e vadano tutti insieme appassionatamente a fare le giubbe rosse insieme al Topolone.

:lol:

da Fante il 01 ott 2008 17:03

santippe28 ha scrittohai una cuoca personale e poi ti preoccupi del costo delle padelle di rame ?

Non hai capito.
Lui stava tornando a casa. A un semaforo s'è avvicinata una e gli ha detto per 20 euro ti faccio quello che vuoi.
E lui ha detto allora fammi un'aragosta alla catalana!

da stefano66m il 01 ott 2008 17:13

Fante ha scritto
santippe28 ha scrittohai una cuoca personale e poi ti preoccupi del costo delle padelle di rame ?

Non hai capito.
Lui stava tornando a casa. A un semaforo s'è avvicinata una e gli ha detto per 20 euro ti faccio quello che vuoi.
E lui ha detto allora fammi un'aragosta alla catalana!

Soltanto che la voleva cuocere nella pentola in rame, così ho dovuto farle fare altro... 8) 8)

da stefano66m il 01 ott 2008 17:14

santippe28 ha scrittohai una cuoca personale e poi ti preoccupi del costo delle padelle di rame ? :shock: forse è meglio che i maschietti Mangioni noleggino un charter e vadano tutti insieme appassionatamente a fare le giubbe rosse insieme al Topolone.

:lol:

cuoca mi pare un filo esagerato per una che lava le pentole... :lol: :lol:

26 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a