Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
46 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

Vi piace il nuovo forum?

72%

28%

No

Voti totali : 25

da Fante il 27 ott 2008 12:06

nebbiolo75 ha scrittoMa come....vuoi eliminare Bar dello Sport, dove un giorno si e l'altro pure scrivi qualcosa.....

e poi ti lamenti della lentezza.....guarda che è pure colpa tua che ci metti le foto di Cassano da 2 mega :D

:lol: :lol: :lol:

da santippe28 il 27 ott 2008 12:09

non ci vedo molti cambiamenti significativi , nuovi moderatori a parte , che devo dire ? mi aspettavo qualcosa di più rivoluzionario , cmq, mi andava bene prima e mi va bene pure adesso :wink:

da Fante il 27 ott 2008 12:23

Cambi eventuali potranno essere anche apportati in futuro.
Quello che mi premeva era sopratutto dedicare una sezione netta al sito e organizzare una parte forum maggiormente autonoma.

La sezione GranBazar serve sopratutto a evitare incursioni pubblicitarie a capocchia. Curiosamente da quando c'è, sono calate anche gli spot. Misteri del web

La mia intenzione è quella di vedere come va e poi accorpare eventuali sezioni poco vive.

da tello-77 il 27 ott 2008 12:33

Fante ha scritto

tello-77 ha scrittola funzione leggi i topic non letti è stata reimpostata ?

non lo so :oops:

scusa intendevo il pulsante "leggi i messaggi dall' ultima visita"

ma mi sa di no perchè rientra nelle funzioni di ricerca forse.... :roll:

grazie per il tasto modifica, la mia fretta ringrazia

Sù dè dòòòòòòòssss !

da acidrave il 27 ott 2008 12:43

Yoda ha scrittoIn "ricette" , a mio giudizio, manca una sezione per il pane e i lievitati in genere ( adesso che tutti si lamentano del costo del pane..potrebbe essere un'idea...)
Sosituirei quella delle torte salate e dei contorni..poco gettonata o magari raggrupperei il tutto anche con "conserve ecc ecc.."

si, buona idea. direi di sostituire la sezione "torte salate e contorni" con "pane, pizza & co.", e di rinominare la sezione "conserve e salse" in "contorni e salse"

da Sabryli il 27 ott 2008 13:24

Bene, bene c'e' aria di rinnovamento :D
Bello, mi piace!

Complimenti ai 2 nuovi moderatori scogghi ed acid!

da scogghi il 27 ott 2008 13:37

Ringrazio anch'io tutto lo staff per la fiducia riposta in me, sperando di essere in grado di assolvere al meglio al gravoso compito di arbitro :wink:

Naturalmente perchè ciò riesca nel migliore dei modi, avrò bisogno di tutti voi e del vostro prezioso aiuto.

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da butter_fly il 27 ott 2008 13:49

1- grazie per non aver eliminato la sezione sport, così posso continuare a non aprirla MAI :lol: vero caneciccio? 8)
2- la sezione "materie prime " e quella "gastronomia" non potrebbero forse essere accorpate? in fondo sempre di pastasciutta si tratta :wink: o forse mi sfugge la distinzione
3- mi piace la distinzione fra "cerco un posto " e "ristorazione": così almeno sapremo dove mangiare pesce a milano una volta per tutte 8)

da caneciccio il 27 ott 2008 14:53

Io infatti mi aspettavo una maggiore semplificazione.
Quoto butter, accorperei materie prime in gastronomia, e manterrei sport per la gioia di maxbor.
C'è un sacco di spazio dedicato al sito (associazione + magazne)...boh, sarà una scelta giusta, fate vobis...
Per il resto, c'è da orientarsi.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da capohog il 27 ott 2008 15:07

Un po' di cura dimagrante non fa' male a nessuno (senti chi parla :oops: ) ed anche al nostro forum una razionalizzazione degli argomenti non può che far bene. Buona anche l'idea di due moderatori in più che possono facilitare la gestione dei diversi topic (complimenti ed in c... alla balena ragazzi :wink: ).

Magari qualche altra rubrica col tempo potrebbe essere dismessa penso a Gran Bazar e il bar dello Sport. L'idea delle nuove sezioni Pizee e co etc. mi sembra azzeccata.

Ciò non toglie che con questo si sia finito con il rilancio del forum, dal topic "la crisi del forum" sono emerse a mio avviso idee e considerazioni che potremmo tranquilmente riprendere in seguito.

96 cubic inch of good vibs

da Fante il 27 ott 2008 15:22

capohog ha scrittoCiò non toglie che con questo si sia finito con il rilancio del forum, dal topic "la crisi del forum" sono emerse a mio avviso idee e considerazioni che potremmo tranquilmente riprendere in seguito.

Straquotissimo! Bravo! Bis!

Il forum è fatto di forumisti, non di regole. 8)

da merit127 il 27 ott 2008 15:59

Se il buongiorno si vede dal mattino, direi che va bene così. :D
Ma rimane sempre in me la speranza che alcuni forumisti adottino metodi più urbani nei rapporti con gli altri mangioni e per questo non c'è modifica del forum che tenga. :?
Augurissimi a scoggi e acidrave, sono certo che sapranno assolvere bene il compito loro affidato, vuoi per la passione che li anima e non in ultimo per lo spiccato senso di equilibrio che spesso hanno messo in evidenza :wink:

A causare le ansie provvede la vita, a interromperle provvede la vite.
E' la dose che fa il veleno!

da Bob il 27 ott 2008 15:59

Se devo essere sincero, sono perplesso :roll: . Forse sono io che non vedo le grosse differenze, ma a me sembra che si siano chiamate con altri nomi le cose già esistenti. Ora si tratta solo di riorientarsi nelle diverse denominazioni, ma il senso di tutto mi sembra quello di prima.
Non si voleva semplificare? O innovare? Non mi sembra sia stato fatto. Ma forse, ripeto, sono io che non vedo. Magari, tra un po.' cambio idea.

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da primus il 27 ott 2008 16:16

Bob ha scritto Ma forse sono io che non vedo. Magari, tra un po,' cambio oculista.

:lol:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 27 ott 2008 17:19

primus ha scritto
Bob ha scritto Ma forse sono io che non vedo. Magari, tra un po,' cambio oculista.

:lol:

beh questa non è male. con il nuovo format migliora anche primus... :P

da Bob il 27 ott 2008 17:41

silbusin ha scritto beh questa non è male. con il nuovo format migliora anche primus... :P

Era solo pietosa: ero rimasto in dubbio se rispondere o meno, ma avevo deciso di soprassedere, mosso a pietà.
Ora vedo (benissimo) che anche tu ti stai livellando al basso. A proposito, vedo (sempre benissimo) che non sei riuscito a rispondere a tono alla mia ultima. E che solo dopo lungo pensare hai emesso una flebile e vana risposta.
La vecchiaia ormai, non avanza più: si è irrimediabilmente insediata, vedo.... 8) :twisted:

da primus il 27 ott 2008 18:12

Bob ha scrittoLa vecchiaia ormai, non avanza più: si è irrimediabilmente insediata, vedo.... 8) :twisted:

Osti.....è la giornata del pessimismo? :lol: :wink:

o forse del realismo :lol: 8)

da Bob il 27 ott 2008 19:40

primus ha scritto
Bob ha scrittoLa vecchiaia ormai, non avanza più: si è irrimediabilmente insediata, vedo.... 8) :twisted:

Osti.....è la giornata del pessimismo? :lol: :wink:

o forse del realismo :lol: 8)
Perchè pessimismo? Io parlavo di te.... 8) 8) :P

da primus il 28 ott 2008 09:57

Bob ha scrittoPerchè pessimismo? Io parlavo di te.... 8) 8) :P

tusciè :lol:

da vgaber il 31 ott 2008 14:00

Ma acid moderatore è durato meno del governo D'Alema? :roll:
anche se, women power, forza butter :P

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

46 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a