Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
51 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da teo84 il 04 nov 2008 18:36

vorrei anche far presente a santippe 28 che non sono ne un utente che ha cambiato nome ne un portabandiera della paideia,visto che ovviamente nel forum ho letto che avevano litigato anche su quell'argomento

da tpt il 04 nov 2008 18:37

Teo, ti hanno letto per tutta la tua infanzia la favola del brutto anatroccolo e di Hansel e Gretel?

Ma dove cavolo lo vedi il livore e gli attacchi?!?!?

Si è solo cercato di capire ....

Non fare la pittima dai .... e cerca di rispondere alle domande e noi si fa altrettanto, ok?

Questo si chiama dialogo e qui lo trovi ... se è quel che cerchi.

da capohog il 04 nov 2008 18:38

teo84 ha scrittocerto capohog hai ragione,comunque sentendo le risposte sul forum sembra che non si possa fare,visto che io ho solo detto che non mi trovo d'accordo con qualche recensione e sono stato attaccato da tutti

Scusa ma mi sfugge il perchè sentendo le risposte sul forumnon si possa fare, intendo identificare quei recensori che hanno gusti simili ai tuoi.
Per quanto l'attacco che hai ricevuto,è vero che forse siamo un po' sanguigni 8per fortuna) ma anche tu non mi sembri esser stato un fior di diplomatico e di chiarezza nell'esprimere le tue legittime perplessità.

Vogliamo fare tabula rasa e riaprire un nuovo topic sull'argomento affidabilità delle recensioni?

96 cubic inch of good vibs

da Bob il 04 nov 2008 18:39

teo84 ha scrittocerto capohog hai ragione,comunque sentendo le risposte sul forum sembra che non si possa fare,visto che io ho solo detto che non mi trovo d'accordo con qualche recensione e sono stato attaccato da tutti

A me non sembra di aver aggredito proprio nessuno. Ho solo chiesto chiarimenti su una domanda di cui non ero sicuro di aver afferrato il senso. Quanto al livore....Io non ne ho visto.
Ammetterai di non essere stato un campione di chiarezza.
E comunque, mi sembra che , almeno ora, potresti specificare un po' meglio.
Quando si critica, bisognerebbe, a mio vedere, spiegare bene dove e perchè non si è d'accordo. Non basta dire "le vostre recensioni non vanno bene". Ok, può essere, ma mi sai dire il perchè? Perchè ci vedi "astio"? Dove, per favore?

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da santippe28 il 04 nov 2008 18:40

Quindi dolcissimo Teo84 , devo dedurre che anche tu bazzichi l'Oltrepò pavese , che sembra starti molto a cuore . Bene ,fra tutti i locali in zona che ho recensito hai da appuntarmi solo Paideia e Boatta ? Singolar combinazione e non hai nulla da eccepire su certe mie recensioni magari un pò larghe di manica ? non mi dirai ke il tuo bazzicare l'Oltrepò si limita solo a quei due posti. Capisco che ilK2 tu l'abbia inserito così tanto per depistarci un pò , ma se non ci sei stato e non lo conosci ....

da tpt il 04 nov 2008 18:41

E perchè mai non hai recensito dando così modo agli altri utenti di leggere anche la tua esperienza? :roll:

da nebbiolo75 il 04 nov 2008 18:44

teo84 ha scrittonon vedete com'è il forum?c'è solo gente che litiga,gente che si arrabbia-possibile che una mia affermazione abbia scatenato l'inferno?

:D mi viene da ridere....'C'è solo gente che litiga'.....ma tu per due risposte giudichi tutto il forum? Comunque a parte questo, ti sono state chieste solo alcune specificazioni, fai pure qualche esempio tranquillamente, lo riporti sul forum e dici così 'a me il tizio x mi pare che abbia pisciato di fuori per questo motivo'. Probabilmente avrai qualcuno che ti darà contro e qualcuno che la penserà come te, proprio perché siamo in un forum.

Se io pensassi di avere il favore di tutti potrei tranquillamente chiudere il mio nick ed andarmene.

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da teo84 il 04 nov 2008 18:46

non ho detto le recensioni non vanno bene,ho detto che non mi trovo d'accordo con tutte
santippe sono anche con la rec della fucina dei gusti non mi trovo d'accordo per esempio
comunque io sto cercando di essere gentile,cosa rara nel forum eh?

da teo84 il 04 nov 2008 18:48

non ho mai recensito perchè non cedo di avere la capacità di farlo,quindi non lo faccio

da Bob il 04 nov 2008 18:48

teo84 ha scritto comunque io sto cercando di essere gentile,

Ecco, vedi? A me non sembra affatto. :wink:

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da santippe28 il 04 nov 2008 18:49

E tu come ti sei trovato/a alla fucina dei gusti ?

da scogghi il 04 nov 2008 18:49

teo84 ha scrittonon vedete com'è il forum?c'è solo gente che litiga,gente che si arrabbia-possibile che una mia affermazione abbia scatenato l'inferno?

Non credi di esagerare, non è che l'inferno volevi crearlo tu 8) e non riuscendoci ti stai arrampicando sugli specchi :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da butter_fly il 04 nov 2008 18:50

teo84 ha scrittoho detto che non mi trovo d'accordo con tutte

questa è una cosa normalissima. esempio: venerdì scorso sono stata a cena in un ristorante che mi era stato tanto decantato e che ha buoni punteggi sulle guide, eppure è stata una pessima cena. e mbeh? non per questo me la prendo con chi me l'aveva consigliato: al massimo cerco uno scambio di opinioni per capire dove stanno le divergenze di giudizio.

da nebbiolo75 il 04 nov 2008 18:50

teo84 ha scrittonon ho mai recensito perchè non cedo di avere la capacità di farlo,quindi non lo faccio

Nessuno è nato 'imparato' :) e io non credo proprio di essere una cima nella gastronomia e ristorazione. Solo che mi piace esprimere un parere....con educazione e cercando di non offendere né chi lavora, né prendere in giro coloro che magari vorranno andare in quel locale.

Insomma si chiama buon senso

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da capohog il 04 nov 2008 18:51

teo84 ha scrittonon ho detto le recensioni non vanno bene,ho detto che non mi trovo d'accordo con tutte
santippe sono anche con la rec della fucina dei gusti non mi trovo d'accordo per esempio

Non mi sembra che sia cosa rara, esistono persone gentili e meno gentili, più pacate e più innervate come in qualunque gruppo.
Ripeto la mia proposta, non sei d'accordo con la rece sulla fucina dei gusti?
Apriamo un topic, anzi lo apro io e mettiamo a confronto in maniera urbana e gentile le tue opinioni con quelle del recensore, mi sembra unabuona proposta. Cà che vado ad aprirlo...il topic

96 cubic inch of good vibs

da teo84 il 04 nov 2008 18:57

per esempio sul fatto che il servizio sia alla buona,forse bisognerebbe capire la filosofia della tipologia del locale?sul fatto che il gestore sia "impacciato"

da teo84 il 04 nov 2008 18:59

infatti ora vedo che qualcuno ha scritto gentilmente;ma dovete ammettere che alcuni sono stati molto scortesi

da cico140976 il 04 nov 2008 18:59

capohog ha scritto
teo84 ha scrittonon ho detto le recensioni non vanno bene,ho detto che non mi trovo d'accordo con tutte

Non mi sembra che sia cosa rara, esistono persone gentili e meno gentili, più pacate e più innervate come in qualunque gruppo.
Ripeto la mia proposta, non sei d'accordo con la rece sulla fucina dei gusti?
Apriamo un topic, anzi lo apro io e mettiamo a confronto in maniera urbana e gentile le tue opinioni con quelle del recensore, mi sembra unabuona proposta. Cà che vado ad aprirlo...il topic

ottima idea! :D

da cico140976 il 04 nov 2008 19:03

tpt ha scrittoTeo, ti hanno letto per tutta la tua infanzia la favola del brutto anatroccolo e di Hansel e Gretel?

Ma dove cavolo lo vedi il livore e gli attacchi?!?!?

Si è solo cercato di capire ....

Non fare la pittima dai .... e cerca di rispondere alle domande e noi si fa altrettanto, ok?

Questo si chiama dialogo e qui lo trovi ... se è quel che cerchi.

La prima risposta di santippe oggettivamente era un po' (tanto) aggressiva :lol: :lol: :lol:

A prescindere da come si sia presentato (o non presentato) Teo, dovremmo, soprattutto verso i nuovi utenti, concedere il beneficio del dubbio che potrebbero anche non aver esattamente l'idea di come porsi in relazione rispetto ad un forum e quindi bisognerebbe cercare di evitare di mangiarseli vivi 8) :D ..... mi sembra che questo discorso fosse già uscito in passato.

E' innegabile altresì che il buon teo adesso stia esagerando e che spero voglia rimettere in ordine le cose nel nuovo topic!! :wink: :)

Ciao a tutti!

da santippe28 il 04 nov 2008 19:03

teo84 ha scrittoper esempio sul fatto che il servizio sia alla buona,forse bisognerebbe capire la filosofia della tipologia del locale?sul fatto che il gestore sia "impacciato"

A che locale ti riferisci ? Scusa ma non ho capito se parli della Paideia , della Boatta , o della Fucina dei gusti

51 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a