teo84 ha scrittocerto capohog hai ragione,comunque sentendo le risposte sul forum sembra che non si possa fare,visto che io ho solo detto che non mi trovo d'accordo con qualche recensione e sono stato attaccato da tutti
teo84 ha scrittocerto capohog hai ragione,comunque sentendo le risposte sul forum sembra che non si possa fare,visto che io ho solo detto che non mi trovo d'accordo con qualche recensione e sono stato attaccato da tutti
teo84 ha scrittonon vedete com'è il forum?c'è solo gente che litiga,gente che si arrabbia-possibile che una mia affermazione abbia scatenato l'inferno?
teo84 ha scrittoho detto che non mi trovo d'accordo con tutte
teo84 ha scrittonon ho mai recensito perchè non cedo di avere la capacità di farlo,quindi non lo faccio
teo84 ha scrittonon ho detto le recensioni non vanno bene,ho detto che non mi trovo d'accordo con tutte
santippe sono anche con la rec della fucina dei gusti non mi trovo d'accordo per esempio
comunque io sto cercando di essere gentile,cosa rara nel forum eh?
capohog ha scrittoteo84 ha scrittonon ho detto le recensioni non vanno bene,ho detto che non mi trovo d'accordo con tutte
santippe sono anche con la rec della fucina dei gusti non mi trovo d'accordo per esempio
comunque io sto cercando di essere gentile,cosa rara nel forum eh?
Non mi sembra che sia cosa rara, esistono persone gentili e meno gentili, più pacate e più innervate come in qualunque gruppo.
Ripeto la mia proposta, non sei d'accordo con la rece sulla fucina dei gusti?
Apriamo un topic, anzi lo apro io e mettiamo a confronto in maniera urbana e gentile le tue opinioni con quelle del recensore, mi sembra unabuona proposta. Cà che vado ad aprirlo...il topic
tpt ha scrittoTeo, ti hanno letto per tutta la tua infanzia la favola del brutto anatroccolo e di Hansel e Gretel?
Ma dove cavolo lo vedi il livore e gli attacchi?!?!?
Si è solo cercato di capire ....
Non fare la pittima dai .... e cerca di rispondere alle domande e noi si fa altrettanto, ok?
Questo si chiama dialogo e qui lo trovi ... se è quel che cerchi.
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Moderatore: capohog