santippe28 ha scritto...
Bob ha scritto...
simoncina ha scrittoArriveremo a 11 pagine di forum prima del solito intervento che preme ricordarci che la formula è quella attuale e non si cambia?
Bob ha scrittoOgni altra ipotesi è mera supposizione, e, secondo me, pecca di presunzione
Bob ha scrittorebu ha scrittoCome primo optiamo per la paniscia, risotto tipico novarese composto di ortaggi,.salsiccia,
cotenna, pasta di salame... complessità .del piatto... non mi aspettavo certo qualcosa del
genere, ma .nemmeno. “l’aborto” .che .mi .hanno .servito. Una .sorta. di. risotto al vino con
qualche fagiolo, del sedano e altro: indefinibile. Sarebbe il caso di consultare delle ricette
appropriate, prima di proporre e servire piatti.
: 4 alla cucina
b) recensioni ingiustamente troppo penalizzanti a fronte di piccole colpe, causate da mero desiderio di ripicca.
ossimorosa ha scrittoMystralina ha scrittoBentornata alla mia co-tutor
così avrei una co-mpare forumista eh? piacere mystralina
deloZio ha scritto....sotto la propria ala protettrice un neo-forumista di indole analoga, sostenendolo
in privato e facendolo sentire meno solo in pubblico....
santippe28 ha scrittoDelozio , il suggerimento potrebbe anche andare , ma non è che magari la S.Vs. Ill.ma intenderebbe ricorrere a siffatto sistema per "broccolare" giovini donzelle con la scusa di tenerle sotto la Sua autorevole ala protettiva ?
Fante ha scrittosantippe28 ha scrittoDelozio , il suggerimento potrebbe anche andare , ma non è che magari la S.Vs. Ill.ma intenderebbe ricorrere a siffatto sistema per "broccolare" giovini donzelle con la scusa di tenerle sotto la Sua autorevole ala protettiva ?
Se dai del broccoletto a DeloZio non hai capito proprio nulla
Quelli siamo io e Silbusin
Mystralina ha scritto Anche se non mi è ancora ben chiaro il meccanismo, ho postato il mio esempio proprio per far capire che non è come viene scritta una rece che influenza le stellette.
Strini ha scrittoQual'è il meccanismo che non ti è ben chiaro?
Mystralina ha scrittoStrini ha scrittoQual'è il meccanismo che non ti è ben chiaro?
Quello a cui si rifanno gli associati per conferire le stellette di affidabilità.
Facciamo cosi: su cosa ti regoli tu per dare un giudizio in stellette all'affidabilità?
Se la forma non conta ( e mi par corretto) ed il contenuto, cioè il giudizio espresso, è soggettivo, mi immagino sarà soggettivo anche il giudizio al recensore. Però ci saranno dei fattori che guidano. Quali sono?
Mystralina ha scritto Se la forma non conta ( e mi par corretto) ed il contenuto, cioè il giudizio espresso, è soggettivo, mi immagino sarà soggettivo anche il giudizio al recensore. Però ci saranno dei fattori che guidano. Quali sono?
Strini ha scritto Io avrei difficoltà a dirti perché una recensione mi piace o meno
Mystralina ha scritto Posto che il mio livello di affidabilità mi permette comunque di dormire serenamente, mi convinco sempre di più che con una riga di commento si chiarirebbero tante cose.
Strini ha scritto
Non ne sono tanto sicuro: tu come giustificheresti il tuo apprezzamento per un critico cinematografico o letterario? Io solamaente con un'affinità che ci porta ad apprezzare spesso le stesse opere... non mi sembra un gran chiarimento
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Moderatore: capohog