Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
42 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da silbusin il 26 nov 2008 16:30

ugly ha scrittoma allora perchè portarla a cena, trombiamocela subito così se non rompe troppo le balle è la donna della vita!!

mi consenta! cribbio! lei non è comunista! è intelligentissima!!! condivido la sua discesa in campo (rella). :D

da ugly il 26 nov 2008 16:44

tiger ha scritto...No dai ragazze...non dite così!!! Personalmente trovo che il corteggiamento e la conquista sono una parte mooooolto fondamentale........ :wink:

si, ma il corteggiamento e la conquista non può avvenire con il tempo ?

preferisco mille volte un corteggiamento diluito nel tempo ma più costante che limitato alla conquista e poi dopo sei mesi si è già stanchi di guardarsi negli occhi o avere il piace di incontrarsi come la prima volta.....

capisco di essere impopolare è veramente così importarte essere invitata a cena in un ristorante, avere il fiore, la candela e l'occhio languido per perdere la testa o per decidere di concedersi ?

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da santippe28 il 26 nov 2008 17:03

Ugly , allora hai capito cosa intendevo quando dicevo che certi maschietti pensano di conquistarci ( e poi che brutto termine , mica dobbiamo essere conquistate da nessuno e che cavolo , dopo la conquista c'è la schiavitù ... ) con un fiore , una candela e una sviolinata. La testa mica la si perde per ste scemate ( almeno parlo per me neh .. ) :oops: Questi sono complementi , che fanno per così dire parte del gioco , ma non c'entrano proprio niente con la decisione di concedersi o meno. :roll:

da tello-77 il 26 nov 2008 17:10

ugly ha scritto
tello-77 ha scrittoma perchè analizzare una persona prima di portarla a cena....?!

prima la si porta a cena da gigi il troione e poi si analizza la reazione

se non rompe le balle è la ragazza giusta :!: :lol:

ma allora perchè portarla a cena, trombiamocela subito così se non rompe troppo le balle è la donna della vita!!

magari è esattamente l' opposto.....
non ho parlato di trombate io (almeno in questo post) :wink:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da tiger il 26 nov 2008 18:19

...gattina...conquista come termine mi spiace ti faccia pensare alla "schiavitù"...ma è un sinonimo che rende bene l'idea....Io poi mi riferivo non ad una serata "sola"...mi riferivo ad un periodo in cui ci si conosce, si familiarizza, ci si corteggia...e poi....trovami tu un termine...
Ugly....sono d'accordo con te....ma quello che cerchi è quasi un'utopia.... :roll:

da caneciccio il 26 nov 2008 19:17

Oh, sia chiaro, io non sono 'sta romantica creatura, eh- tutt'altro. Quindi tendenzialmente il fiore e la candela io li guardo con un certo occhietto smaliziato.
Ciò non toglie che l'invito a cena sia cmq un momento emozionante quando conosci un ragazzo, e non saprei rinunciarci!!
Situazione tipo: Conosco uno, mi piaciucchia, ci parlo di più, mi piace sempre di più e "inizio a mandare messaggi" ( :lol: no, non sms); a quel punto lui coglie e mi invita a cena. Uau!! Se mi piace davvero, mi agito tutta come una giovane betulla al vento :lol: :lol: e la cena fuori ha una ritualità magica.

Essere invitata a cena dal signorino, a casa sua... mmmmm. Nà.
Per carità, se mi gira posso accettare lo stesso. Ma raramente per mia esperienza colui che invita a casa propria come primo invito una donna ha in mente una serata "romantica" secondo canoni classici 8) Diciamo che è romantica .. alla maniera maschile, và 8)
Per me, delle due l'una: o è tirchissimo, o ha un ormone galoppante 8) :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da ugly il 27 nov 2008 10:05

tiger ha scrittoUgly....sono d'accordo con te....ma quello che cerchi è quasi un'utopia.... :roll:

perchè un'utopia ?

pensi che la passione e l'innamoramento sono destinati necessariamente a sparire?

io penso che questo debba essere sempre vivo in una coppia, altrimenti si passa avanti.
nessuno ci obbliga a stare con una persona per la quale si prova solo affetto paragonabile a quello fraterno

Quando ero piccolo i miei genitori hanno cambiato casa una decina di volte.Ma io sono sempre riuscito a trovarli.

da tiger il 27 nov 2008 11:01

...No Ugly..non dico questo...però col tempo è normale che un rapporto si evolve e passa ad uno stadio successivo....certo è che i primi tempi sono un po' diversi.....non trovi?

da Fante il 27 nov 2008 11:05

Sono d'accordo con Tiger. La coppia ha una dinamica proprio nel senso che il rapporto inevitabilmente e giustamente secondo me "muta". Sta sopratutto poi alla coppia essere consapevole di questi mutamenti e accettarli o rifiutarli.

da silbusin il 27 nov 2008 12:11

Fante ha scrittoSono d'accordo con Tiger. La coppia ha una dinamica proprio nel senso che il rapporto inevitabilmente e giustamente secondo me "muta". Sta sopratutto poi alla coppia essere consapevole di questi mutamenti e accettarli o rifiutarli.

parli come un saggio apache che si è appena fatto una pipata 8) di quello buono...

da ugly il 27 nov 2008 12:24

silbusin ha scritto
Fante ha scrittoSono d'accordo con Tiger. La coppia ha una dinamica proprio nel senso che il rapporto inevitabilmente e giustamente secondo me "muta". Sta sopratutto poi alla coppia essere consapevole di questi mutamenti e accettarli o rifiutarli.

parli come un saggio apache che si è appena fatto una pipata 8) di quello buono...

BRAVO SIL!
io forse sono troppo "terroncella" in questo, ma secondo me il rapporto deve essere sempre ricco di passionalità, di voglia di stare insieme, di entusiasmo...certo il rapporto cambia, si rafforza, c'è più confidenza ma bisogna avere costantemente quella bella sensazione di innamoramento.

perchè tutto deve essere smorzato solo perchè il tempo passa ?

da tello-77 il 27 nov 2008 12:34

ugly ha scritto
perchè tutto deve essere smorzato solo perchè il tempo passa ?

perchè a volte succede e basta, anche se condivido al 1000% ciò che dici tu

Sù dè dòòòòòòòssss !

da caneciccio il 27 nov 2008 12:39

Quello che ti dicono è vero, ugly: nessun rapporto resta, dopo qualche anno, come era nel primo mese. Ed è bellissimo lo stesso!! Perchè ci sono altre cose che crei insieme... francamente, se ripenso al primo mese passato col mio compagno, sento che è meglio adesso: perchè abbiamo vissuto talmente tante esperienza insieme, e costruito, che sono mille volte più belle della pur elettrizzante, travolgente passione dell'inizio. Davvero.

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da tello-77 il 27 nov 2008 12:42

di solito dopo il primo anno si passa direttamente al parcheggio della combipel di lorenteggio per organizzare scambi di coppia scaccianoia :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da Fante il 27 nov 2008 12:51

Secondo me...

La passione è un numero musicale dell'opera che è l'amore.

L'ho letto sui baci perugina.

Non si può strapazzare l'orchestra in egual misura se si vuole portare avanti la rappresentazione per ore anzichè per pochi minuti.

Eventuali citazioni le lascio al parmigiano reggiano 8)

da ugly il 27 nov 2008 13:12

caneciccio ha scrittoQuello che ti dicono è vero, ugly: nessun rapporto resta, dopo qualche anno, come era nel primo mese. Ed è bellissimo lo stesso!! Perchè ci sono altre cose che crei insieme... francamente, se ripenso al primo mese passato col mio compagno, sento che è meglio adesso: perchè abbiamo vissuto talmente tante esperienza insieme, e costruito, che sono mille volte più belle della pur elettrizzante, travolgente passione dell'inizio. Davvero.

ma per carità giustissimo:

si costruisce un rapporto, si fanno esperienze, se ne conoscono i difetti, si solidifica un affetto, una conoscenza, mica voglio passare il resto del rapporto come il primo mese che alla fine non è poi così entusiasmante francamente...
ma a distanza di tempo voglio guardare ed essere guardata con gli stessi occhi innamorati, voglio avere la sensazione che si abbia voglia di stare insieme e non l'abitudine di farlo, non voglio dare nulla per scontato e cavolo si, voglio desiderare il mio compagno ed essere desiderata con passione...
perchè bisogna rinuncaire a tutto questo ?
capita? queste cose non capitano...si accettano è diverso

da tiger il 27 nov 2008 13:28

...Purtroppo è così Ugly!!!...L'innamoramento, la passione sono cose diverse dall'"amore"....
....Scusami se mi permetto..ma parli un po' da single....giusto? :wink:

da ugly il 27 nov 2008 13:40

tiger ha scritto...Purtroppo è così Ugly!!!...L'innamoramento, la passione sono cose diverse dall'"amore"....
....Scusami se mi permetto..ma parli un po' da single....giusto? :wink:

no, io non riesco a separarli: per me le tre cose convivono!

me lo chiedi perchè faccio discorsi da zitella che nessuno si piglierà mai ? :D

da vgaber il 27 nov 2008 13:43

Ugly, sei così tenera da far tenerezza :D .
Per la passione di cui parli, bisognerebbe poter vivere in una bolla di sapone, dove tutto quello che è estraneo alla coppia venga filtrato ( e flirtato :lol: ) e confuso dai riflessi iridescenti...

Tutte le parole sdrucciole, come tutti i sentimenti sdruccioli, sono naturalmente ridicole.

da caneciccio il 27 nov 2008 13:55

Quoto vgaber.
Ti assicuro che normalmente, quando la mia metà rincasa dopo 12 ore in giro a piedi per la città - dove ha preso uragani tropicali che lo hanno inzuppato fino alle ossa, camminato km e dove ha intortato gente tutto il giorno 8) - guarda con occhi di desiderio appassionato, nell'ordine:
1) la cena 2) il letto
:lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

42 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a