caneciccio ha scrittoFrancamente, dovendo fare un regalo e non sapendo cosa regalare, mi pareva carino. L'orologio che ha attualmente è una cosa agghiacciante e vecchia (lo posso dire perchè 'sti giorni non mi legge!!! ), quindi questo era meglio di sicuro. Perlomeno era un orologio "di aspetto serio"... per lui che è sempre in giacca e cravatta. Se spendessi di + per una cosa + "di nome" mi prenderebbe a sassate, perchè trova che siano spese assurde.
E cmq, un Guess non lo porterebbe manco morto. E' un ometto oculato con le spese ma schizzignoso
Non so che fà ora che arriva Natale. Allungargli un contributo per l'acquisto di "abiti da lavoro" mi pare così triste
caneciccio ha scrittoNo, conosco il mio ragazzo e un Tissot o un Citizen (che ho comprato a mio padre qualche anno fa, quindi conosco bene) non gli piacerebbero.
Vabbè. Ci penserò. E' che alla fine so che questo orologio pure mi ammazzerebbe, dicendo "che spesa inutile, ce l'avevo già"...però almeno mi potrei giovare la carta dell' "affarone cui non potevo dire no".
Come ho detto, se non compro st'orologio gli do un bel contributo all'acquisto di un completo almeno (lui) è contento ed è quello che conta... che posso farci, è un omino ammodo, mica uno scialacquatore come me....
balcone ha scritto il top della tecnologia applicata agli orologi.
primus ha scrittoBob ha scrittoSe proprio vuoi stare su un orologio, regagliene uno da taschino.
Miii come sei antico.
Non si usano più da anni. Non si usano nemmeno più i taschini....dove cazzo se lo mette Bob??
Fante non dire idiozie...
Bob ha scrittoprimus ha scrittoBob ha scrittoSe proprio vuoi stare su un orologio, regagliene uno da taschino.
Miii come sei antico.
Non si usano più da anni. Non si usano nemmeno più i taschini....dove cazzo se lo mette Bob??
Fante non dire idiozie...
Balengo che non sei altro.
Infatti ho scritto "antiquariato".
Cosa apprezzabile per gente colta e fine, e non per rozzi osti come te....
Quanto ai taschini....
Noli dicere vaccatas (latino). i gilet sono sempre di moda. E ogni giacca che si rispetti ha un piccolo taschino interno, proprio sul fianco. E i pantaloni ( COMPRESO i jeans) pure. E ti te capiss nagott......
caneciccio ha scritto dovendo fare un regalo e non sapendo cosa regalare, mi pareva carino.
primus ha scrittobalcone ha scrittosecondo te, che differenza passa tra un Omega e un "quella roba lì Tissot" ? Sono curioso.....
Considerando che Omega è un grande orologio ma non rientra tra i "pezzi da collezione", direi la stessa che passa tra una Ford Mondeo e un'audi A4.
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
Moderatore: capohog