Bob ha scrittobalcone ha scritto Ma daì, proporre un fetido topo con un prodotto alimentare come il formaggio, è un'associazzione errata, tutto qui .
SEmpre per la storia del "fetido topo", ti rimando ancora a Topolino .
Checchè tu ne pensi, il topolino è un animale che ispira simpatia, più che repulsione.
E' un similcriceto.
Topoilno e famiglia al completo, Gas e Giak, Ratatouille(qui andiamo addirittura sulle pantegane), i Segreti del Nimh, Jerry di Tom e Jerry....Chi più ne ha più ne metta.
balcone ha scrittoBob ha scrittobalcone ha scritto Ma daì, proporre un fetido topo con un prodotto alimentare come il formaggio, è un'associazzione errata, tutto qui .
SEmpre per la storia del "fetido topo", ti rimando ancora a Topolino .
Checchè tu ne pensi, il topolino è un animale che ispira simpatia, più che repulsione.
E' un similcriceto.
Topoilno e famiglia al completo, Gas e Giak, Ratatouille(qui andiamo addirittura sulle pantegane), i Segreti del Nimh, Jerry di Tom e Jerry....Chi più ne ha più ne metta.
Fosse stato rappresentato come topolino o come jerry, d'accordo, ma così mi suggerisce solo l'immagine dei topacci che infestano le dispense.
Mo' per la pubblicità dello zucchero metteranno le formiche e per quello della pasta le blatte...
balcone ha scrittoil_verza ha scrittoperché mai ricordare a tutti quanti le loro idiosincrasie, odiate nelle altre regioni
d'Italia quantomeno additate come sintomi di debolezza, per promuovere un prodotto
Ma daì, proporre un fetido topo con un prodotto alimentare come il formaggio
tutto qui
santippe28 ha scrittoche c'entra il Nord e il Sud... non faccio distinzioni geografiche , la mia è un'opinione universale
santippe28 ha scrittoil contenuto sociale che ci si aspetta da una pubblicità a Natale , deve essere quello che si diventa tutti buoni e rimbambiti tra montagne di zucchero e canditi ?
Scuss Verza ke c'entra il Nord e il Sud , non l'ho capita, non faccio distinzioni geografiche , la mia è un'opinione "universale "
caneciccio ha scrittoFetido topo?... quella creaturina
caneciccio ha scrittoprenderlo a vangate... questo non mi piace
Fante ha scrittoE poi certi animali sono davverofastidiosi
caneciccio ha scrittoBoh. Avevamo una casa di campagna e non abbiamo mai ammazzato qualche topo che vedevamo aggirarsi intorno casa. Eravamo solo molto accorti a riporre il cibo e mai avuto problemi.
Se mi capita che un geco mi entra in casa non grido nè tantomeno lo ammazzo; mi preoccupo solo del fatto che LUI sarà spaventato e cerco di mandarlo fuori casa senza fargli del male.
Non mi schifo dei topi, in generale sono animaletti intelligenti e cerco semmai di non farmeli ricapitare in casa... fetidi mai, specie se topini di campagna...
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti
Moderatore: capohog