Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
49 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da Bob il 14 dic 2008 18:31

In effetti, ieri sono stato a una riunione di ex compagni di università. Ce n'è uno carino :shock: : non dice quanto pesa( e, se lo fa, mente spudoratamente), ma non riesco a circondarlo tutto con le braccia. E non è tanto "grasso".....
non che passi il mio tempo a cercare di circondarlo con le braccia.....

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da tpt il 14 dic 2008 18:51

Mystralina: la verità è che non è oro tutto quel che luccica.

Diciamo che sarebbe bene avere un poco di buonsenso, pensare anche alla propria struttura ossea e non pretendere miracoli.

Essere magrolini, credimi, non è affatto un buon affare come sembra:

ora io sono contenta e se oscillo di 4/5 Kg. in più o in meno non ne faccio un cruccio.

Ma anni fà a causa di un periodo in cui ero particolarmente nervosa, non riuscivo a mangiare: andavo a tavola con appetito e dopo qualche boccone mi sentivo sazia.

Pesavo 42 Kg.! Ti assicuro che non volevo fare la modella (anche perchè sono tappa ed ho sempre avuto altre aspirazioni) ma c'era chi aveva coraggio di dirmi che ero fortunata "perchè ero magra".

Se dicevo ... "no guarda, regalami pure qualche chilo!" venivo presa per quella che voleva essere adulata .... ti assicuro che questa eccessiva magrezza mi portò anche ad avere problemi renali.

Chi non mi reputava fortunata faceva diametralmente l'opposto: una volta, mi diedero a tavola dell'anoressica. Ricordo ci rimasi malissimo, mi sentii ferita. Era un idiota quel tizio che se ne uscì con questa affermazione: insensibile ed idiota ma lo capii solo dopo molto tempo.

Non ero contenta del mio dimagrimento, volevo ingrassare, come potevo essere fortunata o peggio anoressica?

Ed ecco che comprendo benissimo chi a causa dello scarso o dell'eccessivo peso ha problemi non solo fisici: sembri un extraterrestre agli occhi di molte persone che pensano che basti mangiare tanto oppure non mangiare affatto per risolvere tutto.

Così putroppo non è: ci sono mille fattori che portano una persona a non avere proprio il peso forma che le tabelle dicono.

Ora ho un po' di panzetta, l'età avanza .... ma sono strafelice! E ti assicuro che non è perchè la bilancia mi dice che sono nella norma ma perchè lo sono con la testa!

:oops:

da capohog il 14 dic 2008 20:45

Falcade ha scritto65.5 x 1,75........ un figo praticamente!!!!!!!!!!!!

:roll: :roll: :? :lol: :lol: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da cisejazz il 15 dic 2008 11:31

quoto tpt (mettendo da parte il fatto dei 4/5 kg in piu' o in meno perche' sono un'eterna insoddisfatta).
Considera che io ho curve ovunque, ma ciononostante c'e' chi osa darmi dell'anoressica! (e mi vedono mangiare eh.... mica storie! e rispondono che e' una questione mentale. Vabbe'...)

da tello-77 il 15 dic 2008 12:03

di media direi 73
ballo dai 71 ai 75 a seconda della stagione :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da butter_fly il 15 dic 2008 12:20

oddio mi ero persa questo topic :lol:
non mi peso da un mesetto... ma più o meno son sempre quella. peso 51/52 su 164 di altezza.
mi riservo di non dichiarare il peso dopo le feste: al massimo vi dirò se sono cresciuta in altezza :shock:

da Fante il 07 gen 2009 10:32

E' la resa dei conti gente :twisted:

Pesato stamattina dopo l'ultima giornata di festa... 81 ( +3Kg) :oops:

da nebbiolo75 il 07 gen 2009 10:48

SONO RIMASTO UGUALE!!!!!!!

Cioè....

grasso come prima...183x92. Devo perdere almeno 10 kg ma ce la farò...ne sono convinto....quasi....

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da balcone il 07 gen 2009 11:01

Io + 2Kg da 73.5 a 75.5 considerando che sono sempre andato a correre e in bicicletta ed in palestra, vuol dire che ho mangiato veramente tanto! :oops:

da Fante il 07 gen 2009 11:07

Io sono andato a correre domenica scorsa.
Mi si formava il ghiaccio nei capelli e sui peli delle gambe :shock:

da balcone il 07 gen 2009 11:54

Si, sui capelli è un classico, sulle gambe no causa calzamaglia....
Dovresti provare in bicicletta, scendendo a valle dopo avere affrontato una ripida salita ed essendo quindi bello sudato. In questa stagione si rivela un'esperienza quasi mistica.... :roll:

da capohog il 07 gen 2009 12:15

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Kg 99.75 + Kg 2 3/4
:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x

D'altronde era prevedibile...ed adesso minestra di verdura e carne alla griglia

96 cubic inch of good vibs

da gelataio il 07 gen 2009 13:21

Di coppia :

maschio 86 kg per 1,86
femmina 73 kg per 1,75

.................

da butter_fly il 07 gen 2009 13:48

io fino a sabato mattina, ovvero quando andrò dai miei, non mi potrò pesare, visto che a casa mia non ho la bilancia. questo vuol dire che ho ben 2 giorni per dimagrire :shock: dopodiché sabato sera c'è la cena delle frattaglie, vero nebbiolo? :lol:

da Falcade il 07 gen 2009 14:38

butter_fly ha scrittoio fino a sabato mattina, ovvero quando andrò dai miei, non mi potrò pesare, visto che a casa mia non ho la bilancia. questo vuol dire che ho ben 2 giorni per dimagrire :shock: dopodiché sabato sera c'è la cena delle frattaglie, vero nebbiolo? :lol:

Dimagrirai, S-I-C-U-R-A-M-E-N-T-E............ :lol: :lol: :lol: :lol:

da luc83 il 07 gen 2009 15:21

io 1 kg e mezzo l'ho messo su...per fortuna che, causa lavoro, non ho mangiato zampone e lenticchie...altrimenti chissà...

da tpt il 07 gen 2009 15:25

3 Kg. in 25 giorni!!! Peso ben 55 kg. adesso! 'Na go-du-ria!

peso e altezza

da johnleg il 07 gen 2009 23:06

:) L'ultima volta,cioè domenica scorsa,ero 85 Kg. ( da considerare un apparato scheletrico ben rappresentato e masse muscolari adeguate..................)
Per il momento sono sempre alto 1.79 .

Ciao a tutti

P.S. comunque sempre meglio uno o due chili in più che in meno !!

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da Sabryli il 08 gen 2009 00:45

Mi ero proprio persa questo topic ...
peso 46k per 1.56 e penso di non essere ingrassata durante le feste, ho mangiato pochino ... :oops: :P

da nebbiolo75 il 08 gen 2009 09:54

Sabryli ha scrittoMi ero proprio persa questo topic ...
peso 46k per 1.56 e penso di non essere ingrassata durante le feste, ho mangiato pochino ... :oops: :P

beato chi ti stava vicino così ha mangiato anche la tua parte :D

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

49 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a