Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
72 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4

da primus il 08 gen 2009 07:30

PaulySte ha scrittoPrimus, ma stai a cucinare dietro quel vetro per davvero?

Eh si....Immagine

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da cico140976 il 08 gen 2009 09:58

primus ha scritto
PaulySte ha scrittoPrimus, ma stai a cucinare dietro quel vetro per davvero?

Eh si....Immagine

:D :D :D :D

da Yoda il 08 gen 2009 10:08

Stamattina, sul Giorno, c'e un trafiletto di Massimo Fini ( che non e' un mostro di simpatia) in merito a questo...
Mi sembra che dica cose sagge...
Siamo tutti incazzosi per delle cagate mostruose..
Bah... :roll:

"Provare?...Fare!! O non fare. Non c'è provare!" Yoda...il Maestro

"guida poco...che devi bere..."
My flickr: http://www.flickr.com/photos/46442172@N02/

da Fante il 08 gen 2009 10:20

Yoda ha scrittoStamattina, sul Giorno, c'e un trafiletto di Massimo Fini ( che non e' un mostro di simpatia) in merito a questo...
Mi sembra che dica cose sagge...
Siamo tutti incazzosi per delle cagate mostruose..
Bah... :roll:

Scrive cose tipo eh vabbè un po' di neve cosa volete che sia? Si vede che il sig. Fini lavora da casa... 8)

da Paulyste il 08 gen 2009 10:59

Purtroppo non posso godere della delicata prosa del professor Fini... Ognuno deve essere sincero e fare la sua parte: nessuno può pensare che dopo una nevicata così possa uscire di casa come se nulla fosse; d'altra parte è impensabile che anche le maggiori vie stradali restino bloccate a tratti... ma se pensiamo che già settimana scorsa a Malpensa si accumulavano ritardi su ritardi (non gravi per fortuna) "per fondo ghacciato"... per induzione scopriamo che a Mosca e a Stoccolma gli aerei atterrano solo da maggio a settembre :)

da primus il 08 gen 2009 11:38

Fante ha scritto Si vede che il sig. Fini lavora da casa... 8)

lavora...che parolona

da Strini il 08 gen 2009 11:41

PaulySte ha scrittoPurtroppo non posso godere della delicata prosa del professor Fini... Ognuno deve essere sincero e fare la sua parte: nessuno può pensare che dopo una nevicata così possa uscire di casa come se nulla fosse; d'altra parte è impensabile che anche le maggiori vie stradali restino bloccate a tratti... ma se pensiamo che già settimana scorsa a Malpensa si accumulavano ritardi su ritardi (non gravi per fortuna) "per fondo ghacciato"... per induzione scopriamo che a Mosca e a Stoccolma gli aerei atterrano solo da maggio a settembre :)

Io distinguerei.
Ieri mattina era pieno di allegri automobilisti che roteavano in mezzo agli incroci come neanche al balletto del Bolscioi. Ora, se non hai catene o gomme termiche, ieri la macchina dovevi lasciarla a casa: non era tanto difficile da capire e il sindaco poteva farci poco o niente. Quindi inutile che si lamentino.
Totalmente diverso il discorso per i mezzi pubblici: se si possono capire i disagi a bus e tram (anche a causa degli allegri automobilisti di cui sopra), intollerabili in un posto come Milano sono invece i problemi a treni ed aerei... mica siamo nel deserto del sinai, la neve a gennaio dovrebbe essere la regola!
Tutto ciò a mio parere, ovviamente

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da Paulyste il 08 gen 2009 11:55

Probabilmente l'amministrazione tifava già da tempo per la desertificazione e questa storia dei ghiacci artici tornati al livello del 1976 li ha grandemente fottuti.
Per quanto riguarda gli automobilisti che danzavano per le strade, come non essere d'accordo.

da Strini il 08 gen 2009 12:18

PaulySte ha scrittoProbabilmente l'amministrazione tifava già da tempo per la desertificazione e questa storia dei ghiacci artici tornati al livello del 1976 li ha grandemente fottuti.

:lol: :lol: Probabile. Sembra che abbiano anche acquistato duecento cammelli e che adesso non sappiano dove metterli!

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da silbusin il 08 gen 2009 13:14

Beh, sul Corrierone stamattina non sono andati per il sottile. Con buona pace di Fini e accoliti.

da Paulyste il 08 gen 2009 13:21

Dai, Silbusin, si sa che è il direttore del Corriere è Molotov. Però sempre sul Corriere, dopo gli incanti del Tribunale fallimentare, a pagina 47, c'è un annuncio della Regione Lombardia per la vendita dei duecento cammelli. Ristoratori del Mangione: una piccola modifica al vostro menu invernale?

da Fante il 08 gen 2009 13:27

Io ho suggerito a Chefalfio di mettere in carta solo sorbetti e semifreddi.

da Paulyste il 08 gen 2009 14:09

Bene, sarà contenta mia madre che dovevo portare proprio domani sera al Sempione... lei va matta per i gelati (anche fuori stagione)

da santippe28 il 08 gen 2009 14:16

quoto Yoda

Cico non sapevo che ci avevi la bua al ginocchietto , posso mandarti un guarìn , guaràn , guarisa minga inco , guarisarà duman , con carezzina virtuale sulla burela ammalorata ? 8)

da orio91 il 08 gen 2009 14:21

Io i problemi ai mezzi pubblici invece non li capisco: allora ho
sotto casa la fermata del bus e non passava questo e' quanto.
La strada era una lastra di ghiaccio e i bus si sono incolonnati
su un ponte bloccando tutto.
Non si parla di non avere nessun disagio e di vivere in paradiso
ma nemmeno di vedere le foto sul Corriere di come erano ridotte
le vie principali a tarda mattinata.

da maxbor il 08 gen 2009 14:50

Ero ancora ragazzo, o quasi, diciamo una ventina di anni fa.
Quasi ogni anno nel Salento nevicava. Non molte volte, una-due, ma bastavano pochi centimetri di coltre bianca perchè non si andasse a scuola e sulla tavola comparissero piatti corroboranti e riscaldanti tipo carbonare e tortellini in brodo, quest'ultimo tanto bollente che dopo il primo cucchiaio non ne sentivi più il sapore causa...ustione del palato.
Da allora la neve è pressochè scomparsa, per vederla devo andarla a trovare al nord, quando posso.
Qui non nevica più però piove tantissimo, tanto che quest'anno ho battuto il mio record stagionale di ombrelli dimenticati. Sono già a tre e l'inverno (chiamiamolo così) non è ancora finito. :oops:

Il tutto credo faccia parte del Federalismo Meteorologico. :twisted:

da primus il 08 gen 2009 15:04

silbusin ha scrittoBeh, sul Corrierone dei Piccoli stamattina .....

:shock: :shock: letture impegnate è.... :lol:

da Fante il 09 gen 2009 09:35

La Moratti dice che i cittadini esagerano. Però ha chiesto aiuto all'esercito :shock:
Meno male che la situazione non è stata critica. Altrimenti cosa faceva? Ci faceva bombardare da Israele?

da Paulyste il 09 gen 2009 10:13

Il sale mancava; però avevano già piazzato di nascosto dei razzi Kassam in zona viale Jenner per giustificare l'intervento israeliano :lol:

da primus il 09 gen 2009 15:20

PaulySte ha scrittoIl sale mancava

In realtà non mancava, è che i milanesi per fare i fighi volevano quello rosa dell'Himalaya :lol:

72 messaggiPagina 2 di 4
1, 2, 3, 4
Vai a