Fante ha scrittobalcone ha scrittoma sopratutto provo compassione ( nel senso etimologico del termine ) per tutti coloro che ridono divertiti alle cattiverie che esprime partecipandovi, così , attivamente.
Non per fare il giacobino ( ) ma non pensi possa esserci altrettanta "compassione" per chi ascolta altre cattiverie tuonate da un uomo affacciato a un balcone?
Alla fine la Littizzeto è una comica, deve far ridere, mica pretende di esprimere una verità assoluta...LEI
era un po' che andavamo troppo d'accordo, non trovi?
balcone ha scrittoTi propongo il quesito a me rivolto, quali cattiverie ?
Fante ha scrittoNon saprei....trovo Fazio garbato ed educato. Vista la fauna media televisiva, è normale che risulti cerimonioso e viscido.
In effetti dovrebbe invitare uno, insultarlo, farlo piangere e poi far ballare un po' di sorca seminuda sul tavolino che non guasta mai.
Se poi quelli di sinistra sanno fare programmi gradevoli mentre quelli di destra al massimo fanno Verissimo, non credo sia colpa di quelli di sinistra
Strini ha scrittoPaulySte ha scrittoSuvvia. chi dovremmo salvare nel mondo dell'informazione (di cui, ripeto, Fazio non fa parte)?
Al di là del fatto che penso che fazio giornalista lo sia, fa comunque del gionalista il lavoro... Non capisco il distinguo, sinceramente.
adem ha scrittoNon riesco più a vedere Fazio da quando ho visto lo spettacolo di Beppe Grillo, in cui si fa vedere un'agghiacciante intervista del buon Fabio a Tronchetti Provera: 20 minuti di nulla, chiusi dalla domanda "ma è vero che lei a bordo del suo yacht mangia solo carote?"
Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti
Moderatore: capohog