primus ha scrittoPaulySte ha scritto buttati a mare
non ho detto a mare, ho detto a casa loro.
Stmane il TG5 ha riferito di altre 2 famiglie picchiate e rapinate da slavi e rumeni clandestini.
Andiamo avanti così?
Senza contare quello ubriaco che ha ammazzato a Roma quel ragazzo....scusa, non so come la pensi, ma nonse ne può più. Siamo invasi.
Bob ha scrittoIl buffo( si fa per dire) di tutto questo è che l'atteggiamento repressivo (e anche di questo si fa per dire) che oggi sembra fare capolino, non è altro che la conseguenza di uno stupido iperbuonismo molto ideologicamente trendy negli anni scorsi, e che ha mandato in vacca tutta la situazione. Se prima ci si fosse mostrati un poco più realistici, oggi non saremmo a questo irrigidimento. E non solo: l'atteggiamento verso gli immigrati sarebbe nettamente migliore.
Ma sembra che sia un concetto difficle da capire.
PaulySte ha scritto Non sono d'accordo sulla "invasione" evocata da Primus (a Borgarello un nero non lo vedrete nemmeno a comprarlo)
primus ha scrittobande di sta spazzatura clandestina, [...] e gli va di culo che mi è sfuggito, la bestia.
PaulySte ha scrittoMaroni che denuncia "Famiglia cristiana" è una cosa esilarante Forse sarà la volta che i leghisti abbandoneranno nuovamente le Chiese per ritirarsi ad adorare il Padre Po, le ninfe delle sorgenti dell'Adda, le nereidi del Brenta, come facevano ai bei tempi
silbusin ha scritto(...)il cittadino viene sempre e comunque curato.
silbusin ha scrittoSe uno è cittadino extracomunitario senza assistenza compare un numero di codice: pagherà la prestazione il Ministero.
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Moderatore: capohog