Bob ha scritto Ma, se uno decide di tenere un'arma, deve poter garantire la necessaria freddezza per usarla in modo responsabile.
berni ha scrittoè su queste cose che dovremmo farci delle domande.
in modo libero e senza badare troppo a destre e sinistre.
Bob ha scrittoa me sembra strano che ti lascino portare un'arma senza mandarti prima a scuola d'uso. ,
fulvia ha scritto....comunque...quello che mi fa più paura...è che se andiamo avanti così, qualcuno invocherà i "poteri forti"...."l'uomo d'acciao"......."quando c'era Lui queste cose non succedevano..."
....e allora...saremo veramente...irrimediabilmente......nella cacca vera!
fulvia ha scritto....comunque...quello che mi fa più paura...è che se andiamo avanti così, qualcuno invocherà i "poteri forti"...."l'uomo d'acciao"......."quando c'era Lui queste cose non succedevano..."
tpt ha scritto Mi sta bene l'Assise ... mi può andare bene la Cassazione (per valutare la costituzionalità di un provvedimento) e che comunque è un doppione (esiste il Consiglio Superiore, facciamo decidere a loro nel dubbio, senza indire nuovi processi)! Ma a cosa diamine serve l'Appello? In mancanza di nuove prove io ti giudico e se vieni condannato a due giorni, tre anni, trent'anni ... te li fai tutti, e senza rompere le balle e senza ricorrere.
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Moderatore: capohog