berni ha scritto
Se dei ladri ti entrano in casa, cosa sei , pollo tu che non hai messo l'allarme? non credo...
ma caro primus, tu non eri quello che ti vantavi settimane fa di avere rincorso col badile uno che ti era entrato in cucina ?
dovresti forse avere magari maggior rigore intellettuale
la legalità va sempre difesa.
Fante ha scritto[
Comunque tocca dare ragione a Primus.
Due omicidi che hanno agito in modo efferato e gratuito, possono anche starsene a intrecciare vimini in cella.
Riguardo a Wanne e Marchi. Vogliamo anche dire che questi CIARLATANI sono facilitati da una sottoculturascientifica trasversale e dilagante che esalta pseudoscienze, energie misteriose, biodinamismi e affini
Che FORSE ma FORSE se venisse dato più spazio sui mass media alla scienza vera e non a Voyagers, Astrologia e opinioniste veline, FORSE ma FORSE uno non si stupirebbe se un chilo di sale non si scioglie in mezzo bicchiere d'acqua...
primus ha scritto
primus ha scrittoberni ha scritto
Se dei ladri ti entrano in casa, cosa sei , pollo tu che non hai messo l'allarme? non credo...
ma caro primus, tu non eri quello che ti vantavi settimane fa di avere rincorso col badile uno che ti era entrato in cucina ?
dovresti forse avere magari maggior rigore intellettuale
la legalità va sempre difesa.
Ma non diciamo stupidaggini x favore è. Leggiti quello che ha scritto Fante sopra.
Come sempre si va fuori rotta.....se qualcuno trova tanto grave il fatto che la Marchi venda sale miracoloso e ci sia qualche fessacchiotto che ci crede, almeno quanto il fatto che Erika ha ammzzato a badilate madre e fratellino....beh.......che devo dire? questioni di opinioni.
Io difficilmente darei dei soldi alla Marchi...ma nemmeno mio nonno che ha 80 anni gliene darebbe, ma darei sicuramente una martellata ad un ladro in casa mia, quello si.
Poi pensatela un po come vi pare.
Passo e chiudo.
berni ha scritto cerca di capire, se ci riesci.
ovvio che le mie perplessità sono soprattutto sul "la bestia".
l'avevo preso come (scarso) umorismo di una persona comunque schietta (meglio la schiettezza dell'ipocrisia);
(magari razzistelli).
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti
Moderatore: capohog