primus ha scrittoDa Blockbuster. Ma anche una'altra videoteca qui vicino a me li noleggia.
La differenza ancora non la sa perchè non mi sono informato. Ti farò sapere.
tpt ha scrittoBravo Tello: mi sa che abbiamo lo stesso televisore, il modello si chiama ambilight.
Tu dici che l'Aura è una boiata? A me sembra costi ancora troppo .... ma lo sto curando ....
tpt ha scrittoA parte gli scherzi, io ho già un LCD Philips con solo le luci laterali: sono comodissime, cambiano colore in base ai colori predominanti di quello che vedi sullo schermo ed è estremamente riposante.
Penso che con l'intera cornice possa essere ancora meglio.
I diamanti non mi interessano ma la mia vista, quella si ....
tpt ha scrittoNon so, Capohog ... io trovo che la qualità Philips sia comunque tra le più alte .... (ho uno spacciatore di fiducia ...).
Riguardo l'ambilight io l'apprezzo perchè ho problemi visivi. Magari (ma magari, eh?) chi non ha problemi di fotosensibilità trova poca differenza.
In ogni caso ora ha un costo decisamente allettante.
tello-77 ha scritto
esteticamente con quel cornicione bianco propio non mi piace
primus ha scritto
Io ho tutto Samsung. Tele da 40" full hd
primus ha scrittotello-77 ha scritto
esteticamente con quel cornicione bianco propio non mi piace
quoto, nemmeno a me piace un granchè.
Ho chiesto a Blockbuster e al mio videotecaro di fiducia stamane, il noleggio blu ray costa come i dvd e da Blockbuster a Pavia sull'usato ex noleggio c'e' il3x2.
Io ho tutto Samsung. Tele da 40" full hd,Blu ray e dvd recorder. In settimana mi arriva anche My Sky in HD e sono a posto.. .....forse.....
maxbor ha scrittoprimus ha scritto
Io ho tutto Samsung. Tele da 40" full hd
Da recenti informazioni, prese prima di procedere all'acquisto di un Tele full HD, esperti mi hanno informato che Samsung e Sony hanno il medesimo telaio, quest'ultima però avrebbe un'elettronica migliore.
Pertanto, a sostanziale parità di prezzo, ho preferito il Sony che - tra l'altro - ha un audio di 20 Watt che non è niente male.
Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti
Moderatore: capohog