Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
49 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da primus il 24 mar 2009 08:24

tello-77 ha scrittoma dove vai tu c' è differenza di costo nel noleggio tra dvd e blu ray ?

Da Blockbuster. Ma anche una'altra videoteca qui vicino a me li noleggia.
La differenza ancora non la sa perchè non mi sono informato. Ti farò sapere.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da tpt il 24 mar 2009 09:11

Io mi sono innamorata del full hd della Philips con la cornice luminosa .... è bellissimo ma a mio avviso, il prezzo è immorale. :roll:

da capohog il 24 mar 2009 11:03

tpt ha scrittoIo mi sono innamorata del full hd della Philips con la cornice luminosa .... è bellissimo ma a mio avviso, il prezzo è immorale. :roll:

Beh se lo confronti con il modello unico che hanno fatto tempestato di pietre preziose (non scherzo) lo troverai conveniente :wink: :lol:

96 cubic inch of good vibs

da tpt il 24 mar 2009 11:05

A parte gli scherzi, io ho già un LCD Philips con solo le luci laterali: sono comodissime, cambiano colore in base ai colori predominanti di quello che vedi sullo schermo ed è estremamente riposante.

Penso che con l'intera cornice possa essere ancora meglio.

I diamanti non mi interessano ma la mia vista, quella si .... 8)

da tello-77 il 24 mar 2009 12:28

primus ha scrittoDa Blockbuster. Ma anche una'altra videoteca qui vicino a me li noleggia.
La differenza ancora non la sa perchè non mi sono informato. Ti farò sapere.

grazie, nel frattempo ho visto anch' io sul sito di block
i film novità in blu ray costano come quelli in dvd e meno dei film anteprima in dvd (unica scelta in questa caso il dvd)

tuttavia a casa oggi uso un combo lettore dvd/masterizzatore dvd/masterizzatore hdd

per leggere i blu ray dovrei comprare un lettore dedicato a parte, purtroppo oggi non esiste ancora, che io sappia, un combo come il mio che legga anche i blu ray :x

per Tania:

l' LCD philips con i lati che si illuminano dietro è quello che ho a casa
non ricordo il modello preciso, era l' unico 32" Full HD quando l' ho preso
non è l' Aura, quello con la cornice trasparente luminosa, è quello più basic
ottimo proodotto, la luce aiuta a non stancare gli occhi :wink:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da tpt il 24 mar 2009 12:38

Bravo Tello: mi sa che abbiamo lo stesso televisore, il modello si chiama ambilight. 8)

Tu dici che l'Aura è una boiata? A me sembra costi ancora troppo .... ma lo sto curando ....

da tello-77 il 24 mar 2009 12:40

tpt ha scrittoBravo Tello: mi sa che abbiamo lo stesso televisore, il modello si chiama ambilight. 8)

Tu dici che l'Aura è una boiata? A me sembra costi ancora troppo .... ma lo sto curando ....

esteticamente con quel cornicione bianco propio non mi piace
e costa un botto, secondo me inutilmente
sono molto contento della mia scelta, ora mi mancano solo le sorgenti full hd per farlo rendere al massimo

Sù dè dòòòòòòòssss !

da tpt il 24 mar 2009 12:59

Parli di questo?

Immagine

da capohog il 24 mar 2009 13:01

tpt ha scrittoA parte gli scherzi, io ho già un LCD Philips con solo le luci laterali: sono comodissime, cambiano colore in base ai colori predominanti di quello che vedi sullo schermo ed è estremamente riposante.

Penso che con l'intera cornice possa essere ancora meglio.

I diamanti non mi interessano ma la mia vista, quella si .... 8)

:lol: :lol:
Io ho un LCD 32 philips non Hd e non ambilight però vedo un gran bene lo stesso, ne sono contento e soprattutto col ddt esterno i canali tv sono perfetti.
Quando mi schiatta mi ricorderò dell'ambilight (o ambipur :shock: ?)

da tpt il 24 mar 2009 13:08

Non so, Capohog ... io trovo che la qualità Philips sia comunque tra le più alte .... (ho uno spacciatore di fiducia ...).

Riguardo l'ambilight io l'apprezzo perchè ho problemi visivi. Magari (ma magari, eh?) chi non ha problemi di fotosensibilità trova poca differenza.

In ogni caso ora ha un costo decisamente allettante.

da capohog il 24 mar 2009 13:20

tpt ha scrittoNon so, Capohog ... io trovo che la qualità Philips sia comunque tra le più alte .... (ho uno spacciatore di fiducia ...).

Riguardo l'ambilight io l'apprezzo perchè ho problemi visivi. Magari (ma magari, eh?) chi non ha problemi di fotosensibilità trova poca differenza.

In ogni caso ora ha un costo decisamente allettante.

E' il costo allettante che mi mette in ambascie, ti spiego: rispetto a quanto lo pagai io il mio lcd 5 anni fà ,quando il mio vecchio Grundig 25" a tubo catodico dopo 7 anni e tre riparazioni schiattò definitivamente(ci voleva il muletto per spostarlo!), i nuovi HD mega cazzi con DDT costano "pochissimo" e tra l'altro, vista la crisi hai delle offerte ottime in termini di sconti etc.
Quindi potrebbe essere un affare... buttare via però un televisore funzionante mi sembra criminale.
Quindi rimarrò in ambascie fintanto che il mio vecchio LCD non schiatterà, che avverà sicuramente in concomitanza con un impennata dei prezzi dell'ettronica di consumo :shock: :wink:

da tello-77 il 24 mar 2009 14:16

tpt ha scrittoNon so, Capohog ... io trovo che la qualità Philips sia comunque tra le più alte ....

per la tecnologia LCD è fuori discussione, insieme a Samsung

Plasma best è Panasonic

Sù dè dòòòòòòòssss !

da primus il 24 mar 2009 15:06

tello-77 ha scritto

quoto, nemmeno a me piace un granchè.
Ho chiesto a Blockbuster e al mio videotecaro di fiducia stamane, il noleggio blu ray costa come i dvd e da Blockbuster a Pavia sull'usato ex noleggio c'e' il3x2.

Io ho tutto Samsung. Tele da 40" full hd,Blu ray e dvd recorder. In settimana mi arriva anche My Sky in HD e sono a posto.. :roll: .....forse..... :lol:

da scogghi il 24 mar 2009 15:44

tello-77 ha scrittoPlasma best è

Pioneer :wink:

Il pesce in mare e la padella sul fuoco.....

da maxbor il 24 mar 2009 16:03

primus ha scritto
Io ho tutto Samsung. Tele da 40" full hd

Da recenti informazioni, prese prima di procedere all'acquisto di un Tele full HD, esperti mi hanno informato che Samsung e Sony hanno il medesimo telaio, quest'ultima però avrebbe un'elettronica migliore.
Pertanto, a sostanziale parità di prezzo, ho preferito il Sony che - tra l'altro - ha un audio di 20 Watt che non è niente male.

da tello-77 il 24 mar 2009 17:54

primus ha scritto
tello-77 ha scritto

quoto, nemmeno a me piace un granchè.
Ho chiesto a Blockbuster e al mio videotecaro di fiducia stamane, il noleggio blu ray costa come i dvd e da Blockbuster a Pavia sull'usato ex noleggio c'e' il3x2.

Io ho tutto Samsung. Tele da 40" full hd,Blu ray e dvd recorder. In settimana mi arriva anche My Sky in HD e sono a posto.. :roll: .....forse..... :lol:

nel senso che poi non esci più di casa :lol:

Sù dè dòòòòòòòssss !

da primus il 24 mar 2009 19:07

tello-77 ha scritto
nel senso che poi non esci più di casa :lol:

:lol: :lol:

da maxbor il 25 mar 2009 10:45

maxbor ha scritto
primus ha scritto
Io ho tutto Samsung. Tele da 40" full hd

Da recenti informazioni, prese prima di procedere all'acquisto di un Tele full HD, esperti mi hanno informato che Samsung e Sony hanno il medesimo telaio, quest'ultima però avrebbe un'elettronica migliore.
Pertanto, a sostanziale parità di prezzo, ho preferito il Sony che - tra l'altro - ha un audio di 20 Watt che non è niente male.

Per completezza informo che alla richiesta, da profano, del perchè mi si consigliava un "Full HD" quando attualmente c'è solo una manciata di canali "HD" mi è stato risposto che, pur in mancanza di specifico segnale, il maggior numero di pixel migliorava leggermente la qualità di immagini.

da tpt il 25 mar 2009 10:59

Ha ragione chi ti ha consigliato, Maxbor: inoltre considera che oggi come oggi l'innovazione ci porta ad acquistare apparecchi che dopo circa un anno sono già vetusti. In previsione di quel che accadrà nel futuro, sempre più programmazioni verranno offerte in HD.

Uno potrebbe dire: e chi se ne frega, vedo già bene così.

Ma è la stessa cosa che pensavamo negli anni '60: ora se avessimo quella qualità di immagini chiameremmo immediatamente l'antennista!

da primus il 26 mar 2009 17:25

Fatte le prove: Blu ray assolutamente clamoroso. Ancor più clamoroso il decoder di sky, installato oggi, MY SKY HD...stupefacente. Sto guardando il live dei Simply Red.....mamma mia.
Ve lo consiglio 8)

49 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a