Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
42 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da tpt il 25 mar 2009 18:39

Non lo dire a nessuno ma ho sposato un musicista emiliano .... :oops:

da maxbor il 26 mar 2009 10:00

donAttilio ha scritto
.............................
Da ex batterista..... :wink: in passato ho suonato in vari paesi (compreso la tua "adorata" Svizzera, come NON potrei condividere quanto hai detto sopra :lol: :lol: :lol:

Da esperto dello strumento (io sono solo un tastiersta casalingo, nel senso che a salvaguardia delle altrui orecchie suono solo per me stesso :oops: ) mi piacerebbe avere notizie e tue considerazioni del tuo corregionale Ellade Bandini che tanto apprezzai nella band di Paolo Conte.

Per Strini sui CSI:

Il rock "angoscioso" di Zamboni e Ferretti (ex CCCP) lo trovo molto suggestivo. Ho tutti i loro dischi e video.
Nel loro ultimo stupendo doppio CD (si sono sciolti nel momento di massimo sucesso per una differenza di vedute. Peccato :( ) ci sono tra le altre due bellissime e originali versioni di "Noi non ci saremo" dei Nomadi e di "E ti vengo a cercare" di Battiato.
La loro "In viaggio" è lo scarico adrenalinico che talvolta mi regalo con efficacia la mattina, in auto, quando il mio umore non è al top. :wink:

da primus il 26 mar 2009 11:19

maxbor ha scritto Ellade Bandini che tanto apprezzai nella band di Paolo Conte.

Bandini è stato un grande batterista. Ha suonato da giovane anche con Bennato....per poi passare alla storia con il gruppo di De Andrè. Io l'ho visto qui a Pavia qualche anno fa e nonostante i capelli bianchi è ancora in forma smagliante!

anche io sono un ex batterista :cry:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da silbusin il 26 mar 2009 12:42

primus ha scrittoanche io sono un ex batterista :cry:

caz...non mi dire! anche io sono un ex-ex batterista. :cry:
osteria numero 20, ecco perchè i drums sono caduti così in basso... 8)
e mi è capitato un paio di mesi fa di visitare il batterista di un famosissimo gruppo italiano degli anni 60-70...

da Fante il 26 mar 2009 13:05

silbusin ha scrittocaz...non mi dire! anche io sono un ex-ex batterista.

TU? AHAHAHAHAHAHAHAH

Al massimo avrai suonato il tamburello al cenone di capodanno! Ma cosa mi tocca leggere...

da tpt il 26 mar 2009 13:24

Elade l'ho potuto ammirare durante l'ultimo concerto tenuto dal Faber a Milano. A mio avviso aveva messo molto del suo nel ritmo di "Dolcenera" che peraltro è uno dei miei pezzi preferiti.

Non potrò mai dimenticarlo:

http://video.google.com/videosearch?q=D ... it&tab=wv#

da donAttilio il 07 apr 2009 13:41

Evidentemente, Sky, vorrà gratificare i tantissimi appassionati di musica dal vivo, con il nuovo canale 702, che da domani 8 aprile, inizia la programmazione di SOLO esibizioni LIVE: cosi è annunciato :lol: :lol: .... sono in trepidante attesa :roll:

da tpt il 07 apr 2009 15:20

Grazie Attilio! Speriamo trasmettano un po' di tutto ....

Bene, bene, bene!!!

da maxbor il 07 apr 2009 15:52

donAttilio ha scrittoEvidentemente, Sky, vorrà gratificare i tantissimi appassionati di musica dal vivo, con il nuovo canale 702, che da domani 8 aprile, inizia la programmazione di SOLO esibizioni LIVE: cosi è annunciato :lol: :lol: .... sono in trepidante attesa :roll:

Mi fa piacere questa nuova offerta ma anche sul canale 150-HD già trasmettono ottimi live.
Registro tutti i concerti su My Sky, li vedo e i più belli (come quello di James Blunt) li conservo. :wink:

Con l'occasione vi segnalo questo duetto Blunt-Pausini

http://www.wat.tv/video/james-blunt-lau ... 4bgs_.html

da donAttilio il 21 apr 2009 09:53

Ma colleghi Mangioni... non ho udito nessun commento sul gradimento, o meno, delle programmazioni musicali del canale 702 di Sky :shock: :roll: :shock: :roll:
..... e i colleghi ex ex ex batteristi .... Primus, Silbusin ... non dissertano in merito :lol: :?: :?: :?:

da tpt il 21 apr 2009 10:16

Sino ad oggi ho visto poco o niente: troppe gite a Milano e poco tempo da passare davanti alla tv, ma nei prossimi giorni conto di riuscire a ritagliare qualche spazio per conoscere meglio la nuova proposta .... :roll:

da johnleg il 21 apr 2009 11:53

donAttilio ha scrittoConsiderando che è opinione di tanti :shock: , sentirsi "infastiditi" :twisted: - ascoltando musica alla radio- dal continuo "BRUSIO" :oops: del conduttore di turno :roll: ..... ............................... mi e vi chiedo: (a meno che non vi siano abbonati Sky)come mai nessuno ha menzionato il canale di sky 701 con i suoi 25 sub canali, dedicati all'ascolto dei più svariati generi musicali mondiali (ovviamente parlo di generi, non di autori/esecutori, quelli li scopri di volta in volta, brano dopo brano), :) :D :lol: senza pubblicità ne parlato. Se poi, la TV viene collegata ad un buon impianto stereo, il risultato- vi posso garantire- è ottimo :wink:

......e da non molto,c'è il canale 702 con programmazione continua di concerti;ovviamente alcuni sono abbastanza datati ma comunque piacevoli.

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da johnleg il 21 apr 2009 11:58

[quote="johnleg]

......e da non molto,c'è il canale 702 con programmazione continua di concerti;ovviamente alcuni sono abbastanza datati ma comunque piacevoli.[/quote]

:oops: :oops: :oops: scusate! Non so come,ho letto solo i primi messaggi e quindi ho citato il canale 702........come se ne fossi lo scopritore.......... :oops: :oops: :oops:

quattro ruote spostano il corpo,
due muovono l'anima
(Riders Italian Magazine)

da tpt il 11 mag 2009 09:50

Ho comprato un "best of" ed ho ricordato canzoni che avevo rimosso e che invece, riascoltate, mi hanno dato i brividi.

Come questa:

http://ricercavideo.virgilio.it/preview ... ana&voto=5

da cico140976 il 11 mag 2009 11:06

Per mancanza di tempo, principalmente CD - MP3 in macchina....
Musica Italiana in genere o pop / rock melodico in Spagnolo (cantanti sudamericani genericamente).
Nulla di troppo complicato, personalmente.
Anche concerti, ma solo dei miei artisti preferiti (quelli "consolidati" per così dire). :wink:

da donAttilio il 12 mag 2009 16:10

[quote="tpt"]Ho comprato un "best of" ed ho ricordato canzoni che avevo rimosso e che invece, riascoltate, mi hanno dato i brividi.

Tania, ho riascoltato..... :lol: .... la Martini, resterà sempre "MIA" "TUA" "DI TUTTI"... :wink: . . . perdona la scematina :oops:

da tpt il 12 mag 2009 16:22

Era davvero notevole la voce della Martini e questa canzone di Baldan Bembo stupenda.

da silbusin il 12 mag 2009 19:40

non sapevo nulla del canale 702 di sky... :oops: :oops:

da primus il 13 mag 2009 09:00

donAttilio ha scrittoMa colleghi Mangioni... non ho udito nessun commento sul gradimento, o meno, delle programmazioni musicali del canale 702 di Sky :shock: :roll: :shock: :roll:
..... e i colleghi ex ex ex batteristi .... Primus, Silbusin ... non dissertano in merito :lol: :?: :?: :?:

trovo che audio ed immagini siano scadenti. Cazzo siamo nell'era dell'alta definizione potevano farlo in hd sto canale Live.... :? I concerti , per ora, son sempre quelli che girano......vedremo l'idea è fantastica.....mi sono goduto solo quello dei Rem per ora......

da primus il 13 mag 2009 09:01

silbusin ha scrittonon sapevo nulla del canale 702 di sky... :oops: :oops:

e per forza se nella lista dei preferiti hai solo E.R. e Hot club.....

42 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a