donAttilio ha scritto
.............................
Da ex batterista.....in passato ho suonato in vari paesi (compreso la tua "adorata" Svizzera, come NON potrei condividere quanto hai detto sopra
![]()
![]()
maxbor ha scritto Ellade Bandini che tanto apprezzai nella band di Paolo Conte.
donAttilio ha scrittoEvidentemente, Sky, vorrà gratificare i tantissimi appassionati di musica dal vivo, con il nuovo canale 702, che da domani 8 aprile, inizia la programmazione di SOLO esibizioni LIVE: cosi è annunciato![]()
.... sono in trepidante attesa
donAttilio ha scrittoConsiderando che è opinione di tanti, sentirsi "infastiditi"
- ascoltando musica alla radio- dal continuo "BRUSIO"
del conduttore di turno
..... ............................... mi e vi chiedo: (a meno che non vi siano abbonati Sky)come mai nessuno ha menzionato il canale di sky 701 con i suoi 25 sub canali, dedicati all'ascolto dei più svariati generi musicali mondiali (ovviamente parlo di generi, non di autori/esecutori, quelli li scopri di volta in volta, brano dopo brano),
![]()
![]()
senza pubblicità ne parlato. Se poi, la TV viene collegata ad un buon impianto stereo, il risultato- vi posso garantire- è ottimo
donAttilio ha scrittoMa colleghi Mangioni... non ho udito nessun commento sul gradimento, o meno, delle programmazioni musicali del canale 702 di Sky![]()
![]()
![]()
![]()
..... e i colleghi ex ex ex batteristi .... Primus, Silbusin ... non dissertano in merito![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Moderatore: capohog