donAttilio ha scritto
.............................
Da ex batterista..... in passato ho suonato in vari paesi (compreso la tua "adorata" Svizzera, come NON potrei condividere quanto hai detto sopra
maxbor ha scritto Ellade Bandini che tanto apprezzai nella band di Paolo Conte.
donAttilio ha scrittoEvidentemente, Sky, vorrà gratificare i tantissimi appassionati di musica dal vivo, con il nuovo canale 702, che da domani 8 aprile, inizia la programmazione di SOLO esibizioni LIVE: cosi è annunciato .... sono in trepidante attesa
donAttilio ha scrittoConsiderando che è opinione di tanti , sentirsi "infastiditi" - ascoltando musica alla radio- dal continuo "BRUSIO" del conduttore di turno ..... ............................... mi e vi chiedo: (a meno che non vi siano abbonati Sky)come mai nessuno ha menzionato il canale di sky 701 con i suoi 25 sub canali, dedicati all'ascolto dei più svariati generi musicali mondiali (ovviamente parlo di generi, non di autori/esecutori, quelli li scopri di volta in volta, brano dopo brano), senza pubblicità ne parlato. Se poi, la TV viene collegata ad un buon impianto stereo, il risultato- vi posso garantire- è ottimo
donAttilio ha scrittoMa colleghi Mangioni... non ho udito nessun commento sul gradimento, o meno, delle programmazioni musicali del canale 702 di Sky
..... e i colleghi ex ex ex batteristi .... Primus, Silbusin ... non dissertano in merito
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti
Moderatore: capohog