tpt ha scrittoGiuanin .... fisicamente non mi butto ancora via, ci mancherebbe. E mi accorgo di parlare volentieri anche con ragazzi e ragazze giovani, mi ci trovo. Sono solo piccole avvisaglie quelle che mi fanno pensare: il fatto di non sentirmi a mio agio in ristoranti particolarmente affollati, il fatto non voglia avere un palmare ....
Ma magari sono falegnamerie mentali mie.
P.S. Quest'anno sono 45! Attempatissima!
cico140976 ha scrittotpt ha scrittoGiuanin .... fisicamente non mi butto ancora via, ci mancherebbe. E mi accorgo di parlare volentieri anche con ragazzi e ragazze giovani, mi ci trovo. Sono solo piccole avvisaglie quelle che mi fanno pensare: il fatto di non sentirmi a mio agio in ristoranti particolarmente affollati, il fatto non voglia avere un palmare ....
Ma magari sono falegnamerie mentali mie.
P.S. Quest'anno sono 45! Attempatissima!
Vedi tpt io credo che siano tappe della vita. Ci pensavo anche io, che mi "crogiolo" nei miei 32 anni.
Mi rivedo fra i 15 e i 25, sempre allo stadio a vedere la partita e adesso le vedo solo su SKY. Mi vedo nello stesso periodo a tirare le 5 di mattina il sabato sera e adesso a far tanto vado a letto all'1. Mi vedo in giro in macchina guidando con una "nonchalance" quasi imprudente mentre adesso guardo dappertutto.
Potrei citare innumerevoli altri esempi. Anche i miei gusti in fatto di cibo e vino sono cambiatissimi! A 25 anni non avrei mangiato mai un'ostrica e neppure bevuto un bicchiere di vino rosso.
Semplicemente, mi dico, sono giunto ad un'altra... "stazione". Io penso che per tutte le stazioni ci siano aspetti positivi e negativi. La cosa migliore è tentare di non vivere al di fuori dei confini stabiliti per ogni tappa. Gli esempi che fa tu sono calzanti. La 45 coi jeans a vita bassa che saluta con "CIAO RAGA TUTTO REGO?" sarebbe da lanciare dalla finestra... Così come la ragazzina di 18 che vuole giocare a fare la donna vissuta.
Sicuramente sei giunta ad una tappa dove certe cose sono... passate e certe altre devono ancora arrivare. Quindi vivila BENE per quella che è, per la tua esperienza e per quelli che sono i tuoi gusti ORA.
Una canzone diceva "non rimpiangere mai.... sono le cose che hai amato di più e che restano lì".
Dopotutto, come dicevo, adesso preferisco guardare il pallone in TV piuttosto che andare a giocarlo.... e magari meglio un bel calice di rosso piuttosto che una birraccia media alla spina.... che per me una volta era un MUST....
Non so se mi sono spiegato!
cico140976 ha scrittoluc83 ha scrittooh mamma quindi c'è da preoccuparsi...non ho ancora 26 anni e sono già arrivato alla tappa che dicevi...sono spacciato!!
Quale fra le tante enunciate???
Beh, ci sono tanti aspetti anche positivi.
Per esempio con l'età ho imparato a gradire le profferte amorose di Fante
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: capohog