Fante ha scrittoCara Licia,
sono farmacista da più di 10 anni e non di quelli col rolex e il porsche a gestire i miliardi in svizzera, ma costantemente al banco, praticamente 6 giorni su 7, con 3 settimane di ferie all'anno e cara grazia che ci sono.
Fante ha scrittobalcone ha scrittoIo ho fatto la fortuna del mio farmacista, caro Fante sarei uno dei tuoi migliori clienti....
No guarda da me troveresti assai poco
cisejazz ha scrittopremesso che io non so se mi affiderei all'omeopatia per alcune patologie (non lo so non significa che non lo farei), conosco persone gravemente affette da lupus (e voi sapere bene che ne ho diretta conoscenza) che non hanno piu' un solo sintomo prendendo preparati omeopatici in modo costante invece che immunosoppressori e cortisonici.
Dite che e' un caso?
raccontatelo a loro.
Detto questo, la' dove i medici non sapevano che fare, tre volte la dottoressa Villa (faccio cognome perche' si sappia) mi ha donato tre figli sani, centrando perfettamente problema e cura (omeopatica, anche se l'ho dovuta far spedire dalla Germania)
balcone ha scrittocisejazz ha scrittopremesso che io non so se mi affiderei all'omeopatia per alcune patologie (non lo so non significa che non lo farei), conosco persone gravemente affette da lupus (e voi sapere bene che ne ho diretta conoscenza) che non hanno piu' un solo sintomo prendendo preparati omeopatici in modo costante invece che immunosoppressori e cortisonici.
Dite che e' un caso?
raccontatelo a loro.
Detto questo, la' dove i medici non sapevano che fare, tre volte la dottoressa Villa (faccio cognome perche' si sappia) mi ha donato tre figli sani, centrando perfettamente problema e cura (omeopatica, anche se l'ho dovuta far spedire dalla Germania)
Come dice il buon Fante, di sicuro non è stata la "medicina" omeopatica a farli guarire dal lupus.
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti
Moderatore: capohog