Una tra le prime paninerie era vicino al cinema Dal Verme in corso Magenta.
bunny46 ha scrittoUna tra le prime paninerie era vicino al cinema Dal Verme in corso Magenta.
Se ben ricordo uno dei primi bar a fare panini elaborati (caldi, con salse varie) è stato il bar Milanese di piazza Cavour, ho lavorato in piazza Cavour dal 71 al 92, ed andavo a mezzogiorno a sfamarmi.
L'artefice di questi panini mi sembra si chiamasse Cesare ed ha scritto anche un libro; celebre, sempre se i miei ricordi sono esatti, il panino "special" (cotto, formaggio, paté e salsa rosa) ed il "cosacco" (bresaola tritata, cipolla e salsa rosa il tutto spruzzato di vodka)
Ricordo anche che si andava alla Crota Piemuntesa perchè i toast ultrafarciti costavano solo 130 lire
Non è che ti confondi.,appunto, con il bar di via Quadronno
Bob ha scrittook.
http://www.barquadronno.it/index.php
johnleg ha scritto Bello questo "amarcord";mi ha fatto venire anche in mente quando nel dicembre '80 sono venuto apposta a Milano da Verona per mangiare da Burghi,appena aperto dietro San Babila.
Non è certo da vantarsene...............soprattutto sul forum del Mangione........
ma ..................
Strini ha scrittoBob ha scritto L'Oca nera non era in Via de Amicis, ma dietro la Bocconi.
Oh... convintissimo! C'era qualcosa di famoso in via de amicis?
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti
Moderatore: capohog