balcone ha scrittoSantoro vergognoso come tutti quelli che lo difendono, non cercate delle giustificazioni all'ignominosa trasmissione che ha mandato in onda, non difendetelo attaccando gli altri, non ci sono se e ma che tengano. Vergogna, vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna ( tecnica alla Sgarbi... )
P.S.
Vedremo stasera come farà la vittima verginella contornato dall'orrido Di Pietro, dalla faziosa Guzzanti e dall'infame Travaglio.
P.P.S.
Ma dico io, come si fa a fare delle vignette sulla cubatura dei cimiteri ?!? E me la chiamate satira ?!? Non c'è più il rispetto per niente e chi non lo capisce o finge di non farlo, è un poveretto.
Bob ha scritto mi sono messo nei panni di quelli che avevano perso un amico o un congiunto, e mi sono chiesto cosa avrei pensato di Vauro (o di Santoro che glie lo ha permesso).
Non è riferibile.
vgaber ha scrittoBob ha scritto mi sono messo nei panni di quelli che avevano perso un amico o un congiunto, e mi sono chiesto cosa avrei pensato di Vauro (o di Santoro che glie lo ha permesso).
Non è riferibile.
Ecco, io invece ho indossato l'abito nero succinto ed austero di chi, anzichè pensare a Vauro, pensa al costruttore (e di qui le 'cubature', che ho letto come inequivocabile riferimento alle istituzioni) negligente...
balcone ha scrittoSantoro vergognoso come tutti quelli che lo difendono, non cercate delle giustificazioni all'ignominosa trasmissione che ha mandato in onda, non difendetelo attaccando gli altri, non ci sono se e ma che tengano. Vergogna, vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna ( tecnica alla Sgarbi... )
P.S.
Vedremo stasera come farà la vittima verginella contornato dall'orrido Di Pietro, dalla faziosa Guzzanti e dall'infame Travaglio.
P.P.S.
Ma dico io, come si fa a fare delle vignette sulla cubatura dei cimiteri ?!? E me la chiamate satira ?!? Non c'è più il rispetto per niente e chi non lo capisce o finge di non farlo, è un poveretto.
maxbor ha scritto[quote="maxbor Ignoro invece quante case si potrebbero costruire con i 460 milioni risparmiabili con un election day.
donAttilio ha scrittoPropositivo MAXBOR, non ti nascondo che oggi pomeriggio probabilmente avrei aperto un topic su l'ELECTION DAY... ma avendomi anticipato, plaudo alla tua iniziativa, come, d'altronde, ho apprezzato i tuoi interventi in questo topic su Santoro... ma per dirla alla Berlusca... "mi consenta"... forse sei andato fuori tema porre i quesiti dell' Election day in questo contesto
donAttilio ha scritto
----------------------------------------
Maxbor, passi per il nesso.... ma vediamo di prendere in considerazione anche altre opinioni (Gianni Ferrara, insegante di diritto costituzionale; Franco Bassanini, docente di diritto costituzionale):
1) Non sarebbe costituzionale ............
2) Un referendum , a prescindere dal suo quesito, deve svolgersi in maniera del tutto imparziale - senza tanta confusione negli elettori - per l'effetto traino, si potrebbe indurre a votare anche chi non ne aveva particolare intenzione ... cosi facendo si raggiungerebbe con più facilità LA META' PIU' UNO degli aventi diritto al voto, rendendolo valido;
3) I costi sarebbero circa 172 milioni di euro(comunque tanti), e non i 460 citati;
4) Sarebbe il caso di prendersela con chi questa consultazione l'ha promossa. Perchè senza referendum non ci sarebbero state spese. Ma senza elezioni, referendum e consultazioni non c'è più democrazia.
5) Gli esperti sostengono che l'attuale sistema elettorale sia pessimo.... quello che risulterebbe dal referendum, sarebbe di gran lunga peggiore?!?!
Bob ha scrittobalcone ha scrittoSantoro vergognoso come tutti quelli che lo difendono, non cercate delle giustificazioni all'ignominosa trasmissione che ha mandato in onda, non difendetelo attaccando gli altri, non ci sono se e ma che tengano. Vergogna, vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna vergogna ( tecnica alla Sgarbi... )
P.S.
P.P.S.
SE devo essere sincero, la prima parte mi sembra esagerata. Detto proprio in amicizia. Almeno nei toni.
Sulla seconda però, mi sento di quotare al 1000%. Quando l'ho saputo, mi sono sentito rabbrividire: mi sono messo nei panni di quelli che avevano perso un amico o un congiunto, e mi sono chiesto cosa avrei pensato di Vauro (o di Santoro che glie lo ha permesso).
Non è riferibile.
santippe28 ha scrittoBob , candidati tu che ti voto subito !!
donAttilio ha scritto1) Non sarebbe costituzionale proporre nello stesso giorno elezioni amministrative e un referendum.
3) I costi sarebbero circa 172 milioni di euro(comunque tanti), e non i 460 citati;
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti
Moderatore: capohog