Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Fante il 15 mag 2009 17:40

tiger ha scritto..Il succo di questo topic..è uno solo ragazzi: stiamo invecchiando... :cry: ...e quello che ai nostri nonni o genitori, sembrava "assurdo" (anni 70, 80 etc.) per noi era la "nostra" epoca..così come avviene oggi! Ci lamentiamo dei tempi attuali..perchè non li guardiamo con gli occhi della gioventù! :cry:

Ti ringrazio. Adesso vado a casa e mi tiro una rasoiata ai polsi. :cry:

da tiger il 15 mag 2009 17:48

Fante ha scritto
tiger ha scritto..Il succo di questo topic..è uno solo ragazzi: stiamo invecchiando... :cry: ...e quello che ai nostri nonni o genitori, sembrava "assurdo" (anni 70, 80 etc.) per noi era la "nostra" epoca..così come avviene oggi! Ci lamentiamo dei tempi attuali..perchè non li guardiamo con gli occhi della gioventù! :cry:

Ti ringrazio. Adesso vado a casa e mi tiro una rasoiata ai polsi. :cry:

:lol: :lol: :lol: ..Non era questo il mio intento....Dai con i "mezzi" che hai usa qualcosa di più rapido e indolore... :lol: :lol:

da Bob il 16 mag 2009 08:46

tiger ha scritto
:lol: :lol: :lol: ..Non era questo il mio intento:lol: :lol:

Però hai ottenuto comunque un buon risultato. Bravo, persevera.... 8)

"Sul vino, bevo qualunque cosa mi raccontiate, sul cibo, ci mastico abbastanza"

da silbusin il 16 mag 2009 09:47

PaulySte ha scritto
silbusin ha scrittofacebook? vi ricordate la mia lettera aperta a VG per le foto del suo piccolino intubato pubblicate sul suo blog?
condivido appieno quello che dice caneciccio!

Grazie al Domineiddio ero troppo giovane per esserci, non per leggere la tua lettera, ma per vedere le foto pubblicate da VG :shock:

Era questo, non pensavo fosse passato però così tanto tempo:
http://www.ilmangione.it/forum/viewtopic.php?t=6268

da cico140976 il 16 mag 2009 11:03

stefano66m ha scrittoHai ragione ma credo la colpa sia di tutti, Costanzo, uomo di sinistra, ha fatto più danni della grandine, non diamo sempre la colpa a Berlusconi

Costanzo di sinistra mi fa davvero sorridere :roll:

Comunque, è vero non mi riferivo SOLO a Berlusconi (per quanto abbia avuto un peso preponderante in tutto questo). Parlavo anche e soprattutto dell'incapacità della scuola e della famiglia di indirizzare i "virgulti" :D verso valori un pelino più complessi e profondi.
Già quando ero ragazzino questa deriva iniziava, grazie a Dio i miei genitori hanno sempre schifato questa progessiva perdita della solidarietà verso il prossimo, questa indifferenza, questa idolatria reiterata verso il potere e il denaro. Poi naturalmente i tempi in cui si vive ti portano inevitabilmente a cambiare, non si scappa, anche a me piace avere il TV strafigo a casa o la macchina bella e magari lasciare giù qualche cento euro per soddisfare le mie voglie "Mangionesche" :roll: , però riesco ancora a far funzionare il cervello e ad alzare un telefono quando una persona per strada ha avuto un malore e aspettare che arrivi l'ambulanza oppure riesco a dare la precedenza in macchina a una signora in difficoltà o ad un passeggino che deve attraversare le strisce pedonali e riesco ancora a commuovermi come mi è capitato l'altro giorno vedendo un cagnolino randagio sperduto a Milano (ormai praticamente una rarità - per fortuna).

Questo il senso del mio intervento.

Ciao a tutti

25 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a