tiger ha scritto..Il succo di questo topic..è uno solo ragazzi: stiamo invecchiando... ...e quello che ai nostri nonni o genitori, sembrava "assurdo" (anni 70, 80 etc.) per noi era la "nostra" epoca..così come avviene oggi! Ci lamentiamo dei tempi attuali..perchè non li guardiamo con gli occhi della gioventù!
Fante ha scrittotiger ha scritto..Il succo di questo topic..è uno solo ragazzi: stiamo invecchiando... ...e quello che ai nostri nonni o genitori, sembrava "assurdo" (anni 70, 80 etc.) per noi era la "nostra" epoca..così come avviene oggi! Ci lamentiamo dei tempi attuali..perchè non li guardiamo con gli occhi della gioventù!
Ti ringrazio. Adesso vado a casa e mi tiro una rasoiata ai polsi.
PaulySte ha scrittosilbusin ha scrittofacebook? vi ricordate la mia lettera aperta a VG per le foto del suo piccolino intubato pubblicate sul suo blog?
condivido appieno quello che dice caneciccio!
Grazie al Domineiddio ero troppo giovane per esserci, non per leggere la tua lettera, ma per vedere le foto pubblicate da VG
stefano66m ha scrittoHai ragione ma credo la colpa sia di tutti, Costanzo, uomo di sinistra, ha fatto più danni della grandine, non diamo sempre la colpa a Berlusconi
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Moderatore: capohog