draker ha scritto Io capisco che tutto questo possa sembrare una follia, ma possiamo riparlarne dopo che vi siete messi a osservare bene il cielo?
Non importa leggere pareri in rete.
Mi piacerebbe che la discussione si mantenesse su toni di conversazione tra amici senza mancare di rispetto.
draker ha scritto Che noia questo sarcasmo gratuito di chi pensa di avere in mano la verità.
tpt ha scritto
Mi capita di vedere scie in cielo, mi capita anche di vederle dissolversi, ma il cielo rimane comunque terso. Com'è questo fatto?
Inoltre, quel che mi fa apparire quantomeno strampalata la tua affermazione è il fatto che le compagnie aeree che hanno aeromobili che sorvolano i nostri cieli sono di diverse nazionalità.
Nel caso ci fosse davvero sotto qualcosa di "losco" pensi davvero che le compagnie, le nazioni non interessate a questo gioco a chi inquina di più non insorgerebbero denunciando questa insana pratica?
Non altro per non vedersi accusate di inquinare più di quello che già fanno i nostri cieli.
draker ha scrittoGuarda che mica sono aerei di linea!
Se lo fossero perchè tutti i giorni arrivano da rotte diverse?
Stamattina in mezzo alle scie è passato un aereo di linea che non faceva nemmeno un fumo.
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti
Moderatore: capohog