Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
41 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3

da kinggeorge il 14 dic 2004 20:55

Anonymous ha scrittoNo,non sono invidioso del tuo ristorante,non ne posseggo uno ma per il mio anniversario il tuo mi è stato sconsigliato.E poi il mio era un complimento davvero.Buona fortuna :)

m'bah... resto perplesso. :?

Ogni mangione che si rispetti, comunque, ormai sa che Rinaldo è raccomandabilissimo per ogni anniversario, festa, festicciola, ricorrenza o pasto normale :wink:

P.S.: ok, ora voglio un filetto aggratis! (chi ha orecchie per intendere, intenda 8) )

da Rinaldo il 14 dic 2004 21:24

E chi ha mai pensato che tu fossi un ristoratore!

Comunque come disse quel tale
"tutto è perduto fuorchè l'onore".

"King mi sa che il filetto lo devi dividere con qualcun'altra....."
Va bene di Mercoledì?

Ciao
Rinaldo

da deirdre il 14 dic 2004 21:27

no no, che dividere!! è già tanto se non ne mangio due ;)

da kinggeorge il 14 dic 2004 22:08

va benissimo anche di mercoledì, rinaldo! :wink:

E circa il dividere il filetto... eh... :? mi sa che sarebbe più corretto dire che qualcunA mangerà il SUO filetto e poi chiederà di "assaggiare" il mio... per poi ovviamente ordinarne un altro ancora.. e un altro... e un altro.. :shock:

Il cliente ha sempre ragione? NO!

da Paoblog il 07 apr 2005 07:56

ed è per questo che io non potrei mai fare un lavoro che ti porta a stretto contatto della clientela ... avrei il ristorante mezzo vuoto, dato che di "rompi" ce ne sono a iosa.

ed infatti sono memorabili le mie discussioni "via fax" con i miei clienti ... privilegio, le discussioni a distanza, di un lavoro dove non conosci il 95% dei clienti ...

:twisted:

da primus il 09 apr 2005 08:42

paperino ha scritto:?: :?:
d'altra parte i clienti hanno sempre ragione,NO??
hanno pagato e allora perchè ti lamenti??

Senza polemica ma i clienti non hanno sempre ragione, secondo me, diciamo che hanno diritto ad ottenere da noi qualcosa in cambio per il quale pagano; poi ci sono i clienti maleducati e quelli piu' educati; anche a me capita di andare a cena fuori e mangiare male (secondo me) o essere serviti male...ma comunque pago e non mi vedono mai piu'...e questo penso che per un ristoratore sia l'offesa peggiore..piu' delle parole dette 8)

I clienti...

da Paoblog il 11 apr 2005 08:42

Secondo quanto dice Paperino dato che i clienti hanno pagato, l'eventuale maleducazione deve passare in secondo piano.
Ritengo, nel caso Paperino sia un lavoratore dipendente, che il suo datore di lavoro lo possa trattare "a pesci in faccia", tanto a fine mese lo stipendio glielo dà, no? ...
Ma la maleducazione nei confronti di chiunque, autorizzata dal fatto che "io pago" si chiama in realtà arroganza ...
Il tormentone del comico Bertolino "lavoro-guadagno-pago-pretendo" in realtà "dovrebbe" essere una presa in giro di certa gente ... a quanto pare non è così ...

da silbusin il 14 apr 2005 16:35

Mi è capitato di rileggere questo topic divertente.
Ma sciur Rinaldo dov'è che hai il trasferimento di chiamata sempre attivo, quando non ci sei? Te ghet la segreteria telefonica sempre attiva, ohe nano!
Infatti ti ho lasciato un messaggio per la degustasion dei formai (per 4).
:D

da wineless il 14 apr 2005 17:46

stesso nostro tavolo vero Silvano? :wink:

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

al mercul si stacca la spina...

da fulvia il 14 apr 2005 22:20

..Caro Silvano al mercul si stacca la spina e risponde una professionalissima Fulvia (..parole tue non mie...) ho preso nota comunque della tua prenotazione per 4 persone anche se stasera, giovedi, speravo di risentirti...
Allora tavolata x Mangioni giovedì 21? hanno già prenotato Michaela, Wineless, Silvano x4 e forse Dani e Noemi...Tutti all'insegna del voremose ben?....

da silbusin il 15 apr 2005 00:14

Sono arrivato a casa troppo tardi, franca si è dimenticata, insomma s'è tucc vecc...
Confermo sì: vengo insieme a mio cugino che è un FORMIDABILE degustatore di formaggi (la so muje l'è 'n po' na piaga, per cui magari se può avere una piccola alternativa, tienti pronta).

CERTAMENTE AL TAVOLO CON LA LUCE!!!!! mancària olter!
ciao e buona notte a tutti.
silvano e franca

da silbusin il 15 apr 2005 00:19

Ohe, Adriano porta anche Simona, non lasciarla sempre a casa come Penelope, se no la se stufiss...

da kinggeorge il 15 apr 2005 08:55

uè, nè silvan... e a mme? e a bbiond? 'ndo ce mett a magnà? 'un ce vuò a magnà 'ngopp o stess mesal cu tic?

... Stella Stellina, la notte si avvicina ...
P.S.: "tu sei il solito facinoroso: un po' diplomatico un po' sovversivo" - wineless, 23/05/2005

da silbusin il 15 apr 2005 12:18

statt'e buone! (azz...che napoletano verace :roll: )
vuoi mancare al nostro tavolo? schersum? fem 'na paciada da ricurdass par i mees a' venì.

da wineless il 15 apr 2005 13:10

silbusin ha scrittoOhe, Adriano porta anche Simona, non lasciarla sempre a casa come Penelope, se no la se stufiss...

non mancherà, ha già preso le ferie il venerdì così è tranquilla con l'orario (anzi sono già d'accordo con Fulvia che chiudiamo noi... :shock: )

Adry =^_^=

alla fine sempre di pastasciutta si tratta

da cisejazz il 02 gen 2007 19:22

wow!
io non sono mai venuta all'oca ciuca, ma dopo aver letto questo racconto, saro' ben lieta di venirvi a trovare ^_^
e per favore siate clementi se romperemo un po' le scatole ;)

da primus il 11 gen 2007 10:02

cisejazz ha scrittowow!
io non sono mai venuta all'oca ciuca, ma dopo aver letto questo racconto, saro' ben lieta di venirvi a trovare ^_^

E' tesoro parti già col piede sbagliato.... :wink: :D

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da cisejazz il 11 gen 2007 14:14

primus ha scritto
cisejazz ha scrittowow!

E' tesoro parti già col piede sbagliato.... :wink: :D

io li avviso :roll:

ristoratore avvisato....

da Rinaldo il 11 gen 2007 18:39

Sei ben accetta non preoccuparti, le ragazze di Abbiategrasso sono
sempre state "terreno di caccia" per giovani vigevanesi.... 8) 8)

(Appunto giovani, io che centro?) :D

Rinaldo

da cisejazz il 12 gen 2007 00:44

Rinaldo ha scrittoSei ben accetta non preoccuparti, le ragazze di Abbiategrasso sono
sempre state "terreno di caccia" per giovani vigevanesi.... 8) 8)

(Appunto giovani, io che centro?) :D

Rinaldo

grazie, stiamo gia' riflettendo sulla possibilita' di venire il 3 febbraio ;)

41 messaggiPagina 2 di 3
1, 2, 3
Vai a