Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2

da Paulyste il 21 lug 2009 20:11

silbusin ha scrittoPeccatrice! 8)

Ed ecco Figaro :wink:

da Strini il 22 lug 2009 09:46

Sono esterrefatto :shock:

Cosa dovrei dire io? Il sussidio di disoccupazione mi basta appena per fare il pieno alla Porsche!! :cry:

"Cos'è l'amore in confronto a una bistecca con le cipolle?" (W. Somerset Maugham)

da maxbor il 22 lug 2009 11:14

Prima mi dite che non sono topic da aprire e dopo...vi divertite! :twisted: :twisted: :twisted:

Vabbè, in definitiva della situazione economica della Bertè mi importa poco. :roll:
Non posso però non rilevare come in Italia si dia una mano a tutti e come Mamma Rai dispensi passaggi e contratti a numerose "cariatidi", iniziando dagli ormai ex cantanti che puntualmente riappaiono a San Remo e finendo alle trasmissioni affidate, ad esempio, a personaggi come Malgioglio e Pupo dei quali senza tv non si sarebbe ricordato più nessuno, nemmeno per una festa di matrimonio. :oops:

Enrico Ruggeri:

"Mare d'inverno" e "Quello che le donne non dicono" sono splendide.

Mi piacciono anche: "Il portiere di notte", "Mistero", "Contessa", "Quante vite avrei voluto", "Rien ne va plus" e "Certe donne".

Come interprete, con quel timbro di voce poco musicale, non eccelle, anche se live (visto una volta in piazza) devo dire che si difese...alla francese con grande generosità.
Il pubblico, me compreso, ne restò soddisfatto.
Non è certo il più grande cantautore italiano ma dire che ha scritto una sola bella canzone mi pare eccessivo.
Poi....de gustibus. :roll:

da luc83 il 22 lug 2009 14:04

io dico di fare beneficienza a chi davvero ne ha bisogno!! quelli che nascono con le pezze al sedere, non quelli che sperperano miliardi ,tra l'altro in sostanze poco lecite, e accendono mutui per chissà che appartamenti...

da Ospite il 29 lug 2009 21:18

sono d'accordo con luc
basta parassiti

Re: La Bertè sul lastrico

da MarioLino il 29 lug 2009 21:57

maxbor ha scrittoLunica soluzione, secondo la Bertè, sarebbe il Grande Fratello. Faccio appello ad Alessia Marcuzzi e alla Endemol: Fatemi entrare nella casa. Ho bisogno del montepremi finale per poter ricominciare a vivere, dice.

Ma scusate, ma il reality per svippati sul lastrico non è l'isola dei famosi? :D

La furbacchiona non vuole neanche farsi lo sbattimento di stare a dieta sull'isola un paio di mesi... si vuole piazzare sul suo divanone nella Casa... in attesa di ritirare il montepremio

:D :D :D

ma che tristezza di donna, senza più dignità

comunque a me fa una gran pena, per come si è ridotta, non certo per le condizioni in cui vive

da primus il 30 lug 2009 14:03

santippe28 ha scritto:
Capo , per restare in tema:
NON SONO UNA SIGNORA !!

Sei una drag queen?

silbusin ha scrittoPescatrice! 8)

ah, ma pensa non lo sapevo.

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da santippe28 il 30 lug 2009 16:39

PRIIIIMUS : barlafus , perdaballe , Guitto !!! :lol: :wink:

28 messaggiPagina 2 di 2
1, 2
Vai a