Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
332 messaggiPagina 11 di 17
1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17

da Paulyste il 20 gen 2011 18:55

Fante ha scritto
capohog ha scrittoe tu che sei un grande pivla....

Con un pennello grande però

Quelli erano tempi sani!

da capohog il 20 gen 2011 18:59

PaulySte ha scritto
Fante ha scritto
capohog ha scrittoe tu che sei un grande pivla....

Con un pennello grande però

Quelli erano tempi sani!

beh è un classico, quasi come quella di rotowash... :wink:

96 cubic inch of good vibs

da caneciccio il 20 gen 2011 19:00

Daaaaai su, per 5 milioni di euro lo faremmo, in linea generale * :roll: . ((Che poi sò soldi facili, con un ultra70enne :lol: tipo pic indolor :lol: ))
Con B. però io personalmente no. Tiè!! :P

* e per chi ha un compagno e si vuole addentrare sulla disquisizione non potrei perchè amando etc etc etc, segnalo di non riaprire una discussione faticosamente archiviata nel 1993 all'epoca di Proposta indecente :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Paulyste il 20 gen 2011 19:00

Comunque Berlusconi, neanche da giovane, non dà l'impressione del "vero maschio", quello che sembra tornato dalla guerra e non deve chiedere mai... insomma, non mi sembra così vincente. E' un vecchio incredibilmente ricco e - credo - incredibilmente solo, che nella sua megalomania si è circondato di lacchè e sciantose in cerca di fortuna... che amarezza, che tristezza incredibile...

da Paulyste il 20 gen 2011 19:03

caneciccio ha scritto* e per chi ha un compagno e si vuole addentrare sulla disquisizione non potrei perchè amando etc etc etc, segnalo di non riaprire una discussione faticosamente archiviata nel 1993 all'epoca di Proposta indecente :lol:

Sî, ma con Redford e l'altro mi offrirei come Andromeda in scoglio ... manzi di altri tempi

da capohog il 20 gen 2011 19:04

Pensa, serpentello :wink:, a fante circondatosi da primi, strini e silbusini...

96 cubic inch of good vibs

da caneciccio il 20 gen 2011 19:08

PaulySte ha scritto manzi di altri tempi

mai piaciuto R.R.... :oops:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Paulyste il 20 gen 2011 19:15

caneciccio ha scritto

Neanche ho mai stravisto per lui... ma vuoi mettere con silvio?

da caneciccio il 20 gen 2011 19:21

PaulySte ha scritto
caneciccio ha scritto

Neanche ho mai stravisto per lui... ma vuoi mettere con silvio?

pssss... è per quello che Silvio t'ammolla 5 milioni e R.R. no :lol:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da Paulyste il 20 gen 2011 19:32

Effettivamente si potrebbe cominciare con il mettere in galera lui :evil:

da nebbiolo75 il 20 gen 2011 19:34

PaulySte ha scrittoEffettivamente si potrebbe cominciare con il mettere in galera lui :evil:

E perché? E' così un bell'uomo.... :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da fulvia il 20 gen 2011 19:40

[
per i 5 milioni di € , farseli dare da b. o da un altro vecchietto , secondo me non fa differenza. non è una questione di odio verso b. o verso C. o verso chisà chi , ma di rispetto verso se stesse e verso il proprio partner.
[/quote]

....Potrei anche pensarci...una volta distesa nell'Atollo di Ari con 5 milioni di euro su un conto alle Cayman..... :?

......Ma se il Martini è ben ghiacciato...FANCULO!!!!! :twisted: : :P

.....E' un pensiero che mi abbandonerebbe subito!!! :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da Paulyste il 20 gen 2011 20:03

Accantoniamo questa storia dei 5 milioni perché nessuno li ha presi... in genere per ogni "esibizione" si raccimolava qualche banconota di grosso taglio o qualche gioiello (non la parure della regina Vittoria, ovviamente)... insomma briciole

da MarioLino il 20 gen 2011 20:08

ho visto i dati di Nielsen sul mercato della prostituzione in Italia, i prezzi sono saliti del 20% quest'anno, molto più rapidamente dell'inflazione. pare ci sia stato questo personaggio che offriva cifre fuori mercato, per cui tutta l'offerta si è riposizionata su un prezzo medio molto più alto.
e poi dicono che non è colpa del governo se i prezzi aumentano e i padri di famiglia devono stringere la cinghia
:lol: :lol: :lol:

Questione di punti di vista [cit.]

da Fante il 20 gen 2011 20:12

MarioLino ha scritto...

Bersani ha prontamente ribattutto che liberalizzerà il mercato e metterà le troie alla Coop :shock:

Altroconsumo ha già pronto un editoriale "I dieci posti dove bocca e ammmore costano meno" :shock:

da nebbiolo75 il 20 gen 2011 20:14

Fante ha scritto
MarioLino ha scritto...

Bersani ha prontamente ribattutto che liberalizzerà il mercato e metterà le troie alla Coop :shock:

Altroconsumo ha già pronto un editoriale "I dieci posti dove bocca e ammmore costano meno" :shock:

Ci saranno anche le guide specializzate come quella di Slow Fuck :-)

E' difficile dar da mangiare alla gente che non ha fame

da Fante il 20 gen 2011 20:17

nebbiolo75 ha scrittoCi saranno anche le guide specializzate come quella di Slow Fuck :-)

Stiamo già organizzando con Roby un nuovo sito Iltrombone.it

da MarioLino il 20 gen 2011 20:18

Federfarma insiste che le prostitute si devono "vendere" solo in farmacia, ed il farmacista deve calzare il preservativo al cliente perché anche questo è il suo ruolo sociale :shock:

Questione di punti di vista [cit.]

da Fante il 20 gen 2011 20:19

MarioLino ha scrittoil farmacista deve calzare il preservativo al cliente perché anche questo è il suo ruolo sociale :shock:

:lol:

ci manca poco

da Paulyste il 20 gen 2011 20:33

Il signor Caprotti scrive un altro libro di polemica (si trova ammucchiato in piramidi presso le casse di Esselunga) perché le Ipercoop sono avvantaggiate nella vendita dell'ammore... i soliti comunisti!

Tutti comunque sono felici perché la prostituzione è stata tolta dalle strade

332 messaggiPagina 11 di 17
1 ... 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14 ... 17
Vai a