Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
204 messaggiPagina 11 di 11
1 ... 7, 8, 9, 10, 11

da toratoratora il 12 feb 2012 12:13

ho sentito anche io poco fa la notizia..:(
personalmente non l'ho mai seguita molto e non conosco molte sue canzoni a parte quella più famosa del film guardia del corpo, però per le poche che ho sentito aveva un gran talento.
ma purtroppo si sa, le persona con troppo talento spesso vengono sopraffatte dalla propria fama e fanno una brutta fine...
un'altra triste storia finita male.
R.I.P

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

da primus il 12 feb 2012 13:21

maxb. ha scrittohttp://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/spettacolo/2012/02/12/visualizza_new.html_97645684.html

Mi astengo dal far commenti di tipo moralistico, ognuno ha una sua opinione sulla droga, dico solo che purtroppo alla fine è successo ciò che temevo. peccato perchè oltretutto era davvero una grande cantante.....

si si, gran cantante e grandissima pirla. come tutti questi miracolati da dio che diventano megamiliardari e megaviziati e non sanno apprezzare il culo che nostro signore gli ha donato.....ma per favore....a me non fanno pena per un bel cazzo di niente. al massimo mi fa più pena il tossico marcio delle case popolari guarda.....

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da maxb. il 12 feb 2012 14:08

al di la del solito linguaggio da scaricatore di porto sono d'accordo con il genovese trapiantato. basta vedere la storia di amy whinehouse.... non so cosa scatti nella testa di quella gente quando arrivano a quei livelli, forse sono viziati, forse no, forse è una libera scelta o forse non riescono a non farsi condizionare "dal ambiente" sta di certo che questa era proprio una diva ed è un peccato aver perso un talento così, ma tant'è....

da toratoratora il 12 feb 2012 16:26

io sono sempre dell'idea che chi ha troppo, non sa più dove andare a parare e va fuori di testa, ma anche che molti dei migliori artisti sono dei pazzi e hanno un talento particolare che a volte può portare fuori della realtà
spesso è proprio questa pazzia che li rende artisti...

PANCIA MIA FATTI CAPANNA..!!

204 messaggiPagina 11 di 11
1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Vai a