santippe28 ha scrittoah porca vacca ci ho una riunione alle 21,00 e mi sto innervosendo perchè non ho voglia di farla preferirei andare a casa a cenare ....
primus ha scrittosantippe28 ha scrittoah porca vacca ci ho una riunione alle 21,00 e mi sto innervosendo perchè non ho voglia di farla preferirei andare a casa a cenare ....
oh, io non vengo è....
PaulySte ha scritto Ora non ditemi che tutti creperanno perché costretti ad aprire un conto in banca e a usare il bancomat,
PaulySte ha scrittoE comunque, suvvia, non scherziamo. Gli anziani nel corso della loro vita hanno visto cambiare un'infinità di cose di impatto ben maggiore e non sono morti per questo. Ora non ditemi che tutti creperanno perché costretti ad aprire un conto in banca e a usare il bancomat ...
E allora dove stanno tutte queste difficoltà ad individuare i veri ricchi? Non capisco...[/quote]
PaulySte ha scrittoSe ora volete tornare a nascondere le banconote in vecchie valigie polverose e le monete nei pitali siete liberi di farlo, ma rendetevi conto che è una cosa ridicola.
miciagilda ha scrittoCe li ho qui davanti alla finestra dell'ufficio: 3 auto (Porsche, SUV e berlinona con autista che aspetta per strada + 2 moto) con 3 box sotto all'appartamento di 350mq. di fronte alla villa di Berlusconi in Via XX Settembre (la zona viola del Monòpoli ), 2 domestici (uno solo per pascolare i cani, con pedegree), ogni settimana weekend lungo (pipilina che carica le valigie il giovedì, pilipina che scarica le valigie il lunedì pomeriggio), lei perennemente coifferata/abbronzata/estetistizzata con una pelliccia diversa ogni volta che la vedo... Che lavoro faranno? Chi saranno? Come li vedo io non li vedono anche gli altri?
E allora dove stanno tutte queste difficoltà ad individuare i veri ricchi? Non capisco...
miciagilda ha scrittoE' ridicolo che si parli di libertà e poi si costringa la gente a portare i soldi da questi ladri, che ti chiedono 150 euro per chiudere un conto, 4 euro per spedirti un estratto conto, 2.5 euro per fare un bonifico ecc. ecc.
PaulySte ha scrittomiciagilda ha scrittoCe li ho qui davanti alla finestra dell'ufficio: 3 auto (Porsche, SUV e berlinona con autista che aspetta per strada + 2 moto) con 3 box sotto all'appartamento di 350mq. di fronte alla villa di Berlusconi in Via XX Settembre (la zona viola del Monòpoli ), 2 domestici (uno solo per pascolare i cani, con pedegree), ogni settimana weekend lungo (pipilina che carica le valigie il giovedì, pilipina che scarica le valigie il lunedì pomeriggio), lei perennemente coifferata/abbronzata/estetistizzata con una pelliccia diversa ogni volta che la vedo... Che lavoro faranno? Chi saranno? Come li vedo io non li vedono anche gli altri?
E allora dove stanno tutte queste difficoltà ad individuare i veri ricchi? Non capisco...
E chi cavolo ti ha detto che sono degli evasori??
PaulySte ha scrittoScegli un'altra banca, per il domineddio. Sulla concorrenza si basa il sistema! Fatti un conto online, visto che internet lo sai usare.
gli ebrei, cui avevamo riservato l'infame ma essenziale funzione, hanno cambiato professione. Dobbiamo rivolgerci ai cinesi?ahahahahahahahaahahahahahahahhahah
Le banche hanno fatto dei gravissimi errori, ma se volete continuare a vivere nel benessere capitalistico che vi circonda non credo proprio che se ne possa fare a meno.
tpt ha scrittoPaolo, non so nel canton Ticino ma come ben sai tu ci sono parecchie differenze da cantone a cantone. Nello Svitto abitano un sacco di stranieri benestanti perchè la tassazione è poco elevata.
Ma se prendi la gente comune ... anche qui nel canton Zurigo (che non è certo tra quelli a bassa tassazione) certo ... ti tassano le case ... e difatti quasi tutti tengono aperta l'ipoteca e non la pagano tutta per evitare di dover subire una eccessiva tassazione.
Redditi e patrimoni. E se hai la barca lunga cosi', la villa sulla Goldkuste dello Zürichsee ... paghi.
Io (che sono personcina per bene) dichiaro qui anche quel che ho in Italia ... conti correnti compresi ... tutto tuttissimo ... solo che qui mi viene voglia di pagare, è questo il problema sai?
Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti
Moderatore: capohog