capohog ha scritto
Per me l'ascia puoi non sotterrarla e continuare a brandirla (come altri con ben maggior foga della tua hanno fatto in questo topic per vero) e che proprio non capisco il perchè!
I
miciagilda ha scrittoC'è stata un'incredibile serie di risposte sgarbate e irrispettose.
A costo di venire odiata da tutti mi dichiaro sorpresa dall'intervento del moderatore che arriva solo ad armi insanguinate e feriti sparsi in ogni dove.
Eppoi a me i tarallucci non sono mai piaciuti. Preferisco il whiskas.
capohog ha scrittomiciagilda ha scrittoC'è stata un'incredibile serie di risposte sgarbate e irrispettose.
A costo di venire odiata da tutti mi dichiaro sorpresa dall'intervento del moderatore che arriva solo ad armi insanguinate e feriti sparsi in ogni dove.
Eppoi a me i tarallucci non sono mai piaciuti. Preferisco il whiskas.
Il moderatore - che per per campare non fa il moderatore- interviene quando può ma soprattutto quando lo ritiene necessario evitando il più possibile di chiudere topic a casaccio. Non hai ancora visto i veri morti e feriti.
Comunque invece di pensare a cosa fa il moderatore sarebbe il caso di ragionare anche su degli adulti reputati consenzienti che si comportano come babbuini in tempo di fregola...
Augh
MarioLino ha scrittocapohog ha scritto
Per me l'ascia puoi non sotterrarla e continuare a brandirla (come altri con ben maggior foga della tua hanno fatto in questo topic per vero) e che proprio non capisco il perchè!
I
be', lui l'amico suo lo caricava con il fucile a pallettoni... non te ne sei accorto. salvi Primus in questo topic? bon.
Comunque invece di pensare a cosa fa il moderatore sarebbe il caso di ragionare anche su degli adulti reputati consenzienti che si comportano come babbuini in tempo di fregola...
Augh
però, la primavera deve aver colpito anche te.
assolutamente sì! Alberi in fiore, fanciulle con gonnelle svolazzanti e senza calze, la brezza sul viso in moto, il primo mohito di stagione...
se voi preferite scannarvi per il POS non so che farci
non capisco
quando non si capisce, il mio consiglio è di astenersi.
capohog ha scrittose voi preferite scannarvi per il POS non so che farci
non capisco
caneciccio ha scritto
Ma di che discutiamo, nel momento in cui c'è gente che per scegliere dove andare a cena valuta se c'è il pos - come se io per scegliere un hotel per le vacanze valutassi se servono croissant integrali a colazione
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti
Moderatore: capohog