Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
278 messaggiPagina 12 di 14
1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14

da primus il 30 apr 2010 17:08

capohog ha scritto
Io preferisco brandire un trinciante o un forchettone! :wink:

allora spaghetti e pollo arrosto :wink:

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da MarioLino il 30 apr 2010 17:12

capohog ha scritto
Per me l'ascia puoi non sotterrarla e continuare a brandirla (come altri con ben maggior foga della tua hanno fatto in questo topic per vero) e che proprio non capisco il perchè!

I

be', lui l'amico suo lo caricava con il fucile a pallettoni... non te ne sei accorto. salvi Primus in questo topic? bon.

da capohog il 30 apr 2010 17:16

miciagilda ha scrittoC'è stata un'incredibile serie di risposte sgarbate e irrispettose.

A costo di venire odiata da tutti mi dichiaro sorpresa dall'intervento del moderatore che arriva solo ad armi insanguinate e feriti sparsi in ogni dove.

Eppoi a me i tarallucci non sono mai piaciuti. Preferisco il whiskas.

Il moderatore - che per per campare non fa il moderatore- interviene quando può ma soprattutto quando lo ritiene necessario evitando il più possibile di chiudere topic a casaccio. Non hai ancora visto i veri morti e feriti.

Comunque invece di pensare a cosa fa il moderatore sarebbe il caso di ragionare anche su degli adulti reputati consenzienti che si comportano come babbuini in tempo di fregola...

Augh

96 cubic inch of good vibs

da MarioLino il 30 apr 2010 17:18

capohog ha scritto

Comunque invece di pensare a cosa fa il moderatore sarebbe il caso di ragionare anche su degli adulti reputati consenzienti che si comportano come babbuini in tempo di fregola...

Augh

però, la primavera deve aver colpito anche te.

da miciagilda il 30 apr 2010 17:19

capohog ha scritto
miciagilda ha scrittoC'è stata un'incredibile serie di risposte sgarbate e irrispettose.

A costo di venire odiata da tutti mi dichiaro sorpresa dall'intervento del moderatore che arriva solo ad armi insanguinate e feriti sparsi in ogni dove.

Eppoi a me i tarallucci non sono mai piaciuti. Preferisco il whiskas.

Il moderatore - che per per campare non fa il moderatore- interviene quando può ma soprattutto quando lo ritiene necessario evitando il più possibile di chiudere topic a casaccio. Non hai ancora visto i veri morti e feriti.

Augh

Moderare non vuol dire chiudere.
Se poi il moderatore non moderava perchè in altre faccende affaccendato è un altro paio di maniche.

Coi babbuini comunque si ragiona meglio.

Anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno. (H. Hesse)

da primus il 30 apr 2010 17:20

miciagilda ha scritto
Coi babbuini comunque si ragiona meglio.

parole sante :lol:

da capohog il 30 apr 2010 17:23

MarioLino ha scritto
capohog ha scritto
Per me l'ascia puoi non sotterrarla e continuare a brandirla (come altri con ben maggior foga della tua hanno fatto in questo topic per vero) e che proprio non capisco il perchè!

I

be', lui l'amico suo lo caricava con il fucile a pallettoni... non te ne sei accorto. salvi Primus in questo topic? bon.

In questo topic salvo ben poche persone... 8)

da tpt il 30 apr 2010 17:26

Sinceramente mi pare che gli insulti e le frasi sopra le righe siano arrivate da una direzione univoca e penso spiaccia a chi ha cercato il confronto senza per questo mancare di rispetto leggere frasi volte ad una critica generale che trovo legittimo alcuni respingano debitamente al mittente. :roll:

da MarioLino il 30 apr 2010 17:26

capohog ha scrittoIn questo topic salvo ben poche persone... 8)

be',abbiamo letto tutti chi ha acceso gli animi per primo. almeno noi che abbiamo partecipato :roll:

da capohog il 30 apr 2010 17:26

MarioLino ha scritto
capohog ha scritto

Augh

però, la primavera deve aver colpito anche te.

assolutamente sì! Alberi in fiore, fanciulle con gonnelle svolazzanti e senza calze, la brezza sul viso in moto, il primo mohito di stagione...
se voi preferite scannarvi per il POS non so che farci :wink:
non capisco 8)

da MarioLino il 30 apr 2010 17:28

capohog ha scritto
assolutamente sì! Alberi in fiore, fanciulle con gonnelle svolazzanti e senza calze, la brezza sul viso in moto, il primo mohito di stagione...
non capisco 8)

quando non si capisce, il mio consiglio è di astenersi.

da capohog il 30 apr 2010 17:33

MarioLino ha scritto
capohog ha scritto
non capisco 8)

quando non si capisce, il mio consiglio è di astenersi.

Hai perfettamente ragione Mariolino! Condivido appieno. 8)

da tpt il 30 apr 2010 17:33

capohog ha scrittose voi preferite scannarvi per il POS non so che farci :wink:
non capisco 8)

Voi chi, scusami? :shock:

Mi pare che molti di noi, per non dire la maggioranza quasi assoluta si è tentato di avere uno scambio di opinioni.

Fai bene a parlare di "scannare" visto che addirittura c'è chi aveva impugnato l'ascia ma a questo punto, visto che ora sei on line trovo sarebbe piu' corretto fare i nomi di chi stai richiamando all'ordine. :roll:

da primus il 30 apr 2010 17:36

tpt ha scritto i nomi di chi stai richiamando all'ordine. :roll:

eccomi.

da MarioLino il 30 apr 2010 17:38

capohog ha scritto
Hai perfettamente ragione Mariolino! Condivido appieno. 8)

Peccato per la faccine però, fai sospettare un sottotesto che mi appare francamente inopportuno.

da caneciccio il 30 apr 2010 18:07

Vi ho lasciato molte pagine fa e vi ritrovo qui :shock:

Vedo gente che di ristorazione capisce poco (e vabbè, mi direte) ma ancor meno di attività commerciali e di buon senso.
I ristoratori avranno le loro colpe nella discussione, ma i ragionamenti della mai troppo biasimata signora Maria saltano sempre agli occhi come trionfi della banalità, del pressapochismo, del pourparlerismo.

Ma di che discutiamo, nel momento in cui c'è gente che per scegliere dove andare a cena valuta se c'è il pos - come se io per scegliere un hotel per le vacanze valutassi se servono croissant integrali a colazione :shock:

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da fulvia il 30 apr 2010 18:18

....Ohhhhh non mi divertivo così dai tempi di Max 61°....... :P :P :P

....Ti ricordi Sil??? :P :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da MarioLino il 30 apr 2010 18:19

caneciccio ha scritto
Ma di che discutiamo, nel momento in cui c'è gente che per scegliere dove andare a cena valuta se c'è il pos - come se io per scegliere un hotel per le vacanze valutassi se servono croissant integrali a colazione :shock:

Sono d'accordo, gente così ce n'è, quindi gli esercenti se ne facciano una ragione, inutile discutere sui gusti degli altri.
Una fetta di clientela, riducendo le modalità di pagamento, è sicuramente a rischio. Poi i più meritevoli riusciranno comunque a sopravvivere senza quella fetta di clientela grazie al valore aggiunto che sapranno portare rispetto ai colleghi che permettono di pagare con cc e POS.

da tpt il 30 apr 2010 18:27

Mariolino, lascia perdere, lo stiamo dicendo da mo', ma chi non vuole intendere continuerà a non farlo.

E' evidente che davanti ad un ristorante che ci piace non c'è pos o non pos che tenga e che a parità di livello scelgo il ristorante che mi permette di pagare come piu' mi aggrada ma pare difficilissimo da capire, siamo arrivati alle brioches ... tra poco alla frutta! :wink:

da chefalfio il 30 apr 2010 18:30

primus ha scritto
tpt ha scritto i nomi di chi stai richiamando all'ordine. :roll:

eccomi.

:lol: ce l hanno con te?????? :twisted:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

278 messaggiPagina 12 di 14
1 ... 9, 10, 11, 12, 13, 14
Vai a