miciagilda ha scrittolei perennemente coifferata/abbronzata/estetistizzata con una pelliccia diversa ogni volta che la vedo... Che lavoro faranno? Chi saranno? Come li vedo io non li vedono anche gli altri?
...
PaulySte ha scritto@miciagilda: tu dicevi che si fa presto a fare i calcoli sul reddito/patrimonio dei tuoi dirimpettai in ufficio, dicendo implicitamente: "Il fisco non dovrebbe fare fatica a capire quanto devono pagare di tasse" (ovvero: sicuramente non le pagano come dovrebbero e il fisco chiude gli occhi di fronto alla loro ostentata ricchezza incompatibile con la dichiarazione dei redditi).
MarioLino ha scrittoSenza contare che le banche ribalterebbero facilmente il costo sui tassi del mutuo.
Non credo che sia quello lo strumento per raccimolare un po' di soldi dalle banche.
Oggi si parla di tassare la grande finanza.
Comunque, non volevo dirvelo, ma state usando l'argomento estremamente populista di questi giorni utilizzato dalla Lega, dai su... non fatevi strumentalizzare così dai partiti...
PaulySte ha scrittoNo, no, io non vivo in nessun limbo. Mettiamoci però d'accordo se si sta facendo un discorso politico o se invece è solo un occasione per lamentarsi delle proprie noie e dei propri malanni: fare questo è assolutamente comprensibile; elevare questi sfoghi personali a principi politici - e che quindi si devono muovere nell'interesse complessivo della comunità in cui viviamo e non soltanto in corrispondenza del nostro - è un po' diverso.
santippe28 ha scrittono Pauly , serpentello de mi corazon , pur col bene che ti voglio , DISSENTO , boia d'un mond leder , perchè tu parti da un principio errato , ovvero tu pensi che le voci che senti ( ma ti chiami anche Giovanna ?? ) e leggi , si levino da gente che non paga e che pur di non pagare etc etc.
Ennò ninin d'or proprio qui sta il problema , le voci si levano da chi sta pagando da sempre e solo perchè è onesto e pure fesso , viene continuamente abusato e tartassato perchè tanto si sa che , comunque ha qualcosa da perdere : casa e risparmi
Ueh , c'è una bella differenza , la gente si indigna perchè non ce la fa più e non ne può più di continuare ad essere sbattuta in trincea sotto il falso miragggio della salvezza della patria e dell'Europa eccheccacchio
MarioLino ha scrittoSenza contare che le banche ribalterebbero facilmente il costo sui tassi del mutuo.
Non credo che sia quello lo strumento per raccimolare un po' di soldi dalle banche.
Oggi si parla di tassare la grande finanza.
Comunque, non volevo dirvelo, ma state usando esattamente le stesse argomentazioni estremamente populiste utilizzate dalla Lega in questi giorni...
insomma siete in "buona" compagnia, rallegratevi
Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti
Moderatore: capohog