assolutamente sì! Alberi in fiore, fanciulle con gonnelle svolazzanti e senza calze, la brezza sul viso in moto, il primo mohito di stagione...
se voi preferite scannarvi per il POS non so che farci
non capisco
caneciccio ha scritto
Ma di che discutiamo, nel momento in cui c'è gente che per scegliere dove andare a cena valuta se c'è il pos - come se io per scegliere un hotel per le vacanze valutassi se servono croissant integrali a colazione
miciagilda ha scrittoAh che bello, tutti siamo ritornati buoni!
Mi consola una cosa: hanno più bisogno i ristoratori di me, che io di loro.
Io se non vado al ristorante mangio lo stesso, loro se la gente non va al ristorante non mangiano più.
Leggi di mercato che farebbero supporre una certa disponibilità verso i desiderata del cliente che invece, noto, per molti è solo un suddito che umilmente potrà recarsi al loro reame.
A Milano si dice mavadaviaiciap (ciaps, plurale).
caneciccio ha scrittoVi ho lasciato molte pagine fa e vi ritrovo qui
Vedo gente che di ristorazione capisce poco (e vabbè, mi direte) ma ancor meno di attività commerciali e di buon senso.
I ristoratori avranno le loro colpe nella discussione, ma i ragionamenti della mai troppo biasimata signora Maria saltano sempre agli occhi come trionfi della banalità, del pressapochismo, del pourparlerismo.
Ma di che discutiamo, nel momento in cui c'è gente che per scegliere dove andare a cena valuta se c'è il pos - come se io per scegliere un hotel per le vacanze valutassi se servono croissant integrali a colazione
Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti
Moderatore: capohog