Zolletta ha scrittomiciagilda ha scrittoAdesso faccio l'Inappetente di turno , vi sciorino una lista dei titoli tra cui ero indecisissima (che però spero siano per qualcuno una lista di proposte da cui attingere), così poi posso buttar via il foglietto.
...
.... E con questo devo depennarti dalla mia personalissima lista "le cinque persone più interessanti che io conosco", elenco in cui tu, Miciagilda, troneggiavi tra l'altro!
capohog ha scrittoAppena finito 1Q84 di Murakami...
Bella storia di amore onirica degna del miglior Murakami in un intreccio complesso di personaggi e storie...
Sono già in attesa della fine del romanzo, in Italia prevista per questo dicembre...
butter_fly ha scrittommah, secondo me è meglio leggere un libro qualsiasi che non leggere affatto. inoltre gli autori citati (pur non piacendomi) non mi sembrano particolarmente "pessimi": peggio sarebbe (ad esempio) darsi a letture di pseudosaggi catastrofisti, o dell'ultimo libro della dietologa improvvisata, o dell'ultimo manuale del santone esotico di turno.
stesso dicasi per la musica: meglio ascoltarne una qualsiasi* che disinteressarsene totalmente e vivere per sempre nel più totale vuoto sonoro.
* a parte giggggi d'alessio
miciagilda ha scrittoAd eccezione dei semi-analfabeti, per i quali è certamente terapeutica anche la lettura del retro del fustino del dixan.
miciagilda ha scrittoLo straniero, A. CAMUS - 1942
Mauro1980 ha scrittomiciagilda ha scrittoLo straniero, A. CAMUS - 1942
Capolavoro assoluto
a rileggere quegli pochi spezzoni mi emoziono ancora, anche se negativamente, grazie micia
Un automa, un uomo in un mondo dominato dalla scienza dove tutto accade secondo il terzo principio della dinamica, senza sentimenti, senza spiritualità.
franferrari ha scrittoQualcuno di voi utilizza il portale Anobii?
Io lo trovo estremamente funzionale anche per una catalogazione personale.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Moderatore: capohog