miciagilda ha scrittofranferrari ha scrittoQualcuno di voi utilizza il portale Anobii?
Io lo trovo estremamente funzionale anche per una catalogazione personale.
No, su certe cose sono tradizionalista: mi piace vagolare in libreria...
Sono felicissima che anche tu ti sia aggregato al topic: cominciavo a sentirmi sola...
Suggerimenti intriganti, li metterò in lista, grazie!
adem ha scrittomiciagilda ha scrittoAaah!
Ah ma allora ci curioso subito!!
Anobii è divertente, trovo utile soprattutto sbirciare tra le librerie degli utenti che hanno letture simili alle mie o leggermi le interessanti recensioni di qualche autore che utilizza il sito (ad es. la Wu Ming foundation)
franferrari ha scrittomiciagilda ha scritto
Oooh, adesso copio/incollo tutte 'ste 13 pagine di "recensioni" in Anobii, così qualcuno le nota, scopre che sono bravissima e mi propone di farlo come lavoro!
(...e lassame sognà... che è un duro lunedì mattina :roll: )
Ecco lo sapevo che non dovevo parlarti di Anobii
miciagilda ha scrittoSì, ma quand'è che riesco a mettermi lì a caricare tutti i miei libri sugli scaffali virtuali?
franferrari ha scrittoQualcuno che bazzica questo topic ha, o ha mai, utilizzato e-reader e e-book?
Come vi trovate? Intendo soprattutto strumenti che utilizzino il sistema e-ink, sistema con display non retroilluminato e davvero riposa vista.
Miciagilda non odiarmi...
franferrari ha scrittoInfatti tra le mie valutazioni stanno finendo Kindle e un bel lettore della Sony, ma il vero dubbio che ho è sul fatto che Amazon ha il SUO formato e-book, cosa che mi scoccia un po' visto che alcune case editrici (leggi Salani) non convertono per Kindle, ma solo in E-pub (il formato universale).
Mi sembra un po' la storia Itunes e Mp3
miciagilda ha scrittoEcco, l'unico motivo per il quale potrei pensare di munirmi di aggeggio elettronico per gli e-books sarebbe quello del peso dei bagagli in aereo.
Domanda: ma se sono in un posto senza segnale web/wi-fi ecc. come si fa? Si fa che ce li si scarica prima e risiedono in memoria locale?
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Moderatore: capohog