nebbiolo75 ha scrittoE se si dimettessero entrambi? Sarebbe un bel segno di civiltà e responsabilità e poi candidiamo Paoletto premier con Fante presidente della camera (doppia con letto a baldacchino) dei deputati! Oby presidente della Repubblica e Silbusin presidente del Senato nonché seconda carica dello Stato Italiano.
Paoletto for President!
MarioLino ha scrittoMa siamo sicuri che il centro destra senza B. prenderebbe meno voti? Non ho mai letto sondaggi in proposito, ma io ritengo che una persona meno compromessa (a parità di mezzi da investire in campagna elettorale) prenderebbe più voti.
Il tema vero sono proprio soldi e strumenti per convincere gli elettori, nessuno potrebbe contare su tanta potenza di fuoco nella comunicazione. Ma se mediaset, direttori di telegiornali e giornali etc. decidesse di supportare davvero un'alternativa a B., ma più "pulita", non credo che il centro destra avrebbe assolutamente alcun problema a vincere le elezioni.
E' che B. c'ha paura di affidarsi a qualcun altro... Secondo me mollerà ad un figlio, ammesso che "PierPiero" o Marina c'abbiano voglia di buttarsi in politica
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Moderatore: capohog