MarioLino ha scrittodonAttilio ha scritto1) la tua intelligenza, presumo che abbia captato il tono ironico del mio intervento che riporto sopra . . . ma tu mi "vuoi" difensore del Berlusca, presumo per provocarmi
sei tu che provochi, e sei troppo poco furbo per non farti sgamare
ciao ciao
donAttilio ha scritto
Caro Mariolinetto (mi consenta ), per quanto riguarda il poco furbo, SONO PIENAMENTE D'ACCORDO (lo dico ad alta voce, appunto, perchè sono ingenuo ), ma in tutta verità, preferisco la mia "ingenuità" alla "scaltrezza" (a volte malefica) di vari "personaggi" che bazzigano nei forum.
silbusin ha scrittomi sovvien di un certo cavaliere nero...
PaulySte ha scrittoLo sai che sono dei falsi, vero?
(ma poi come hai fatto a leggerli al liceo? non erano neppure stati pubblicati...)
Ma poi non lamentarti il giorno in cui - anzi: sicuramente sta già accadendo - identificheranno l'oscura lobby delle banche con gli ebrei.
Ma sarebbero stupidissime semplificazioni...
se ti vuoi buttare nella mischia per trovare una banale giustificazione, accomodati
PaulySte ha scrittoMa poi non lamentarti il giorno in cui - anzi: sicuramente sta già accadendo - identificheranno l'oscura lobby delle banche con gli ebrei.
maxb. ha scritto
Ammiro l'abilità con cui si sono costruiti un sistema in cui, se li critichi anche solo a livello di concetto o di idea, diventi automaticamente un antisemita, un nazista ed un simpatizzante dei campi di sterminio.
Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti
Moderatore: capohog