MarioLino ha scritto
suona bene quello che dici, ti fa sembrare anche acuto, e ti da l'opportunità di lanciare un'altra pietrata. credo qualcuno ti quoterà
io non so d'accordo, però, se fosse così gli ebrei (TUTTI GLI EBREI) non avrebbero questa terribile reputazione, che invece hanno. anche in questo topic.
non che voglia difendere gli ebrei, trovo davvero pericoloso ragionare in questi termini.cosa si dovrebbe dire allora? il contrario della verità? Sono stati bravi, sono bravi. Punto e basta. Come ho già detto ammiro loro le capacità che hanno.
cosa vogliamo dire di quei terroristi dei musulmani allora?che ci sarebbe da parlarne per giorni e giorni ma non mi sembra la sede... inoltre andremmo definitivamente OT. Mi limito a rispondere: gli integralismi sono pericolosi in qualsiasi regligione, forse perfino nel buddismo.
questo odio ci fa male, fate attenzione...
silbusin ha scrittoAttualmente assistiamo in Europa alla messa sotto tutela di diverse nazioni
PaulySte ha scritto negli anni scorsi la Spagna aveva alzato le tasse, mentre in Italia si sono mantenute più o meno sugli stessi livelli...
Visitano il forum: Nessuno e 38 ospiti
Moderatore: capohog