stefanbo ha scrittoMa secondo te, malgrado i problemi che ne derivano (permesso di soggiorno, niente voto e quant'altro) perchè non ho preso la cittadinanza italiana? (la Danimarca purtroppo non accetta la doppia cittadinanza )
Perchè se malgrado la mia non più tenera età un giorno mi rompo le scatole, mi presento col mio passaportino danese in patria e vado a vivere sotto i ponti di Copenaghen....di sicuro più dignitosamente (specie ora che son tornati al potere i Socialdemocratici) e meglio che con la mia pensione di schifo italiana!!
primus ha scrittoYoda ha scrittola manovra economica spagnola
Non vi sembra un tantino diversa da quella veramente poco coraggiosa del Sig. Monti??
eh beh, un tantino soltanto?
quella spagnola è una manovra, quella italiana è il solito "vita mia (statali) morte tua (imprese private & Co.).
capohog ha scrittoAllora cercate di esprimervi meglio, forse sarò un po' stupido io, sai non sono un intellettuale come voi.
PaulySte ha scrittodonAttilio ha scrittostefanbo ha scrittoP.S.: . . . . comunico che dal prossimo mese i miei emolumenti invece che a Roma vanno versati su il conto bancario di DonAttilio
Che stando "un po' qua e un po' là" non può essere rintracciato dal fisco
Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti
Moderatore: capohog