Caro Luc,
Non so che è successo. Sembra qualcosa di grave a leggere il topic. Mi spiace molto. Mancherai anche a me. Vorrei scrivere qualcosa di consolante ma la verità è che, quando sono triste, una mangiata da mangione" mi consola. Certo sono cene che non racconto; ma ti auguro di trovare commensali che ti regalino un sorriso. Mi spiacerebbe che ci privassi del piacere dei tuoi contributi, ma capirei. ... A presto...
Caro donAttilio... Se me lo avessi detto qualche giorno prima, sai come mi sarei divertito con la metà dei soldi che ho buttato via alla Frasca?! Comunque donAttilio non mente mai... Tutti alle terme l'anno prossimo!!
PaulySte ha scrittoVieni pagato per fare queste marchette?
Certamente, Pauly con un ciclo di cure completo, A GRATIS,per attenuare l'aumento progressivo della mia sclerosi
Potresti anche prendere in considerazione, un percorso termale, di rinsavimento accelerato per burloni impenitenti come te
Luca75 ha scrittoCaro donAttilio... Se me lo avessi detto qualche giorno prima, sai come mi sarei divertito con la metà dei soldi che ho buttato via alla Frasca?! Comunque donAttilio non mente mai... Tutti alle terme l'anno prossimo!!
Ma lo sà che lei è troppo buono(pronunciato alla Bolognese)