lucia21 ha scrittoinvece bangkok dangerous è una cavolata pazzesca.
n. cage nn sta facendo dei bellissimi fiilm ultimamente.
butter_fly ha scrittovisto AVATAR 3D. bello, sia dal punto di vista della spettacolarità che del messaggio, che non sempre è così evidente in questo genere di film. avevo paura che fosse un'americanata tipo indipendence-day, film che detesto, invece è molto più intelligente. concordo con chi dice sia un collage di spunti già visti, però è un bel collage
Serathel ha scrittolucia21 ha scrittoinvece bangkok dangerous è una cavolata pazzesca.
n. cage nn sta facendo dei bellissimi fiilm ultimamente.
Cage, a mio parere, si dovrebbe cercare delle parti adatte alla sua (quasi inesistente) espressività.
Come attore, diciamocelo, è un cane..non riesce manco a scegliersele bene le parti, ha inanellato una serie di film davvero terribili.
Serathel ha scrittoCage, a mio parere, si dovrebbe cercare delle parti adatte alla sua (quasi inesistente) espressività.
Come attore, diciamocelo, è un cane..non riesce manco a scegliersele bene le parti, ha inanellato una serie di film davvero terribili.
cico140976 ha scrittoSerathel ha scrittoCage, a mio parere, si dovrebbe cercare delle parti adatte alla sua (quasi inesistente) espressività.
Straconcordo.... impossibile definirlo attore... uno dei più grandi misteri di Hollywood....
A questo punto meglio Primus!!
cico140976 ha scrittoSerathel ha scrittoCage, a mio parere, si dovrebbe cercare delle parti adatte alla sua (quasi inesistente) espressività.
Straconcordo.... impossibile definirlo attore... uno dei più grandi misteri di Hollywood....
A questo punto meglio Primus!!
butter_fly ha scrittoALICE IN THE WONDERLAND di tim burton.
ennesimo film 3D della stagione, stavolta un po' deludente. ho amato moltissimo il vecchio cartone animato di alice, ma qui ho ritrovato ben poco della magia che il primo trasmetteva. un filmetto vuoto e di pochissima sostanza, con un johnny depp bravo ma fino al momento del "balletto" chiamato deliranza, per il quale credo si vergognerà a vita. la protagonista è brava a recitare quanto me.
s-consigliato. voto 5
cisejazz ha scritto
invece mi riprometto di rivederlo, perché, riparlandone nelle ore successive col marito, abbiamo fatto caso a particolari che non mi sono balenati durante la visione.
Oltretutto credo che al cinema diano una versione tagliata abbondantemente, visto che, facendo il gioco, invece, ci sono pezzi che permettono meglio di comprendere la storia.
credo che mamma disney abbia sforbiciato qua e là oltre ad imporre la propria firma che copre quella di Tim Burton (ma in certe frasi, in certi piccoli particolari, si riesce, giuro che si riesce a trovarlo).
butter_fly ha scrittocisejazz ha scritto
invece mi riprometto di rivederlo, perché, riparlandone nelle ore successive col marito, abbiamo fatto caso a particolari che non mi sono balenati durante la visione.
Oltretutto credo che al cinema diano una versione tagliata abbondantemente, visto che, facendo il gioco, invece, ci sono pezzi che permettono meglio di comprendere la storia.
credo che mamma disney abbia sforbiciato qua e là oltre ad imporre la propria firma che copre quella di Tim Burton (ma in certe frasi, in certi piccoli particolari, si riesce, giuro che si riesce a trovarlo).
fammi sapere, sono curiosa di avere la tua opinione! a me ha deluso molto
santippe28 ha scrittobutter_fly ha scrittovisto AVATAR 3D. bello, sia dal punto di vista della spettacolarità che del messaggio, che non sempre è così evidente in questo genere di film. avevo paura che fosse un'americanata tipo indipendence-day, film che detesto, invece è molto più intelligente. concordo con chi dice sia un collage di spunti già visti, però è un bel collage
Visto ieri sera , spettacolo puro, una svolta epocale per il cinema, lo rivedrei anche oggi , mi è fin spiaciuto quando è finito.
Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti
Moderatore: capohog