Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
91 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5

da luc83 il 30 mar 2010 00:28

viva la f....ulvia!!!!

ps a volte mi sveglio nel pieno della notte a causa di carotine dolci che mi rincorrono e mi inveiscono contro!! zucca? tzè!! (ricordi?)

da fulvia il 30 mar 2010 00:35

[

[
size=9]Anche se non imparerà MAI a quotare correttamente![/size] 8) 8) 8) 8)
[/quote]

......Insegnami te...Gran Visir di tutti gli informatici!!!! :twisted:
....fate tutti i ganàsa....mai nessuno che dica...: guarda Fulvia...si fa così!!" :evil: :evil:

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da fulvia il 30 mar 2010 00:37

luc83 ha scrittoviva la f....ulvia!!!!

ps a volte mi sveglio nel pieno della notte a causa di carotine dolci che mi rincorrono e mi inveiscono contro!! zucca? tzè!! (ricordi?)

...Ehm...no!!! :oops: ...Hai scritto qualche vaccata??? :P :P

...gli adulti che fanno solo gli adulti, senza ascoltare il bambino che è dentro di loro, sono di una noia e tristezza mortale....
O. Vanoni

da luc83 il 30 mar 2010 00:41

chi io?? nooooo maiii :oops: 8) :wink:

ps bravaaaaaaa hai quotato beeeene!!

da calvin il 30 mar 2010 00:46

fulvia ha scritto guarda Fulvia...si fa così!!" :evil: :evil:

Guarda Fulvia........

fai almeno un'anteprima "prima" di dare invia.... così vedrai come viene il tuo intervento....... 8) 8) 8)
Dopo averlo visto lo cancellerai!!!! :roll: :roll:

La prossima volta che vengo a mangiare da te, se mi fai un forte sconto (o se viceversa mi fai fare una magnata abissale a prezzo popolare... 8) 8) ) ti insegno come si fa.....

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da luc83 il 30 mar 2010 00:48

calvin ha scritto
La prossima volta che vengo a mangiare da te, se mi fai un forte sconto (o se viceversa mi fai fare una magnata abissale a prezzo popolare... 8) 8) ) ti insegno come si fa.....

vale anche la bottiglia di amaro in tavola?? :lol:

da calvin il 30 mar 2010 00:50

No, no!!!! Almeno un Armagnac...... 8) 8)

Anche se voi vi credete assolti, siete lo stesso coinvolti.
Non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza. (Arthur Bloch)

da MarioLino il 30 mar 2010 07:55

Ribadisco, esistono alcuni recensori meno esperti, ma mediamete ciò è a favore dei ristoratori come si vede dalla media dei voti del sito... Quindi... Fate voi... Se vi diverte insistere e avete tempo libero, insistete...

da Fante il 30 mar 2010 09:17

Cabrio ha scritto...

Visto che mi aduli "lei mi spoglia con gli occhi....spogliatoio!" vedrò di spiegarmi meglio.

Essere giudicati nel proprio lavoro solo da gente competente? bè sì, magari. Come del resto a me piacerebbe potere uscire di casa senza chiudere la porta, visto che nessuno dovrebbe arrecarsi il diritto di entrarvi e portarsi via le mie cose. Bello finchè volete, ma un tantino utopistico.

Questo accade ai ristoratori e basta? No, e non c'è Primus che tenga.

Se gestisci un ristorante con fascia di prezzo media, avrai talvolta un livello di clientela culturalmente a livello gastronomico anche molto basso. Se invece ti lanci sull'alta ristorazione sicuramente meno, ma spesso ti troverai a fare i conti con critiche anche molto pesanti. Non c'è scampo. Ma abbiamo i calamari.

Ergo

Fare i conti con la propria clientela, anche quando sbaglia, è inevitabile. Quindi quando leggete critiche ingiuste, fate un bel respiro di diaframma, sciogliete i muscoli, bevetevi una tisana al tiglio e tentate di capire se è mancato anche da parte vostra col tavolo un certo dialogo che avrebbe potuto evitare la cosa.

Infine

Checchè ne dica Primus TUTTE le volte, la colpa non è del mangione che anzi rispetto a "colleghi" analoghi quali tanto per citarne uno la sezione commenti ai ristoranti del Corriere della Sera, il livello di filtro è già molto alto. Lo spazio concesso è a disposizione dei clienti: la maggioranza lo usa bene, qualcuno male. Se qualcuno pensa di fare meglio, apra il suo bel sito Il Primusone e si dia da fare.

Ultimissima nota. Avete letto qua?

da silbusin il 30 mar 2010 10:49

La lettera del ristoratore ha suscitato il sarcasmo degli addetti ai lavori in altro topic. Ma questo non ha alcuna importanza. Come magazine si riporta un fatto significativo: ognuno poi lo giudica come gli pare. C'è chi (del forum nostro) sul GR ha definito la nostra sezione entrée falsamente caramellosa ed irritante: e allora? Rispettiamo il suo pensiero. Personalmente avrei preferito leggerlo anche sul nostro forum. Ma non si può avere tutto dalla vita.
I validatori non fanno i carabinieri e non controllano nulla al di là di quanto ampiamente spiegato (più volte sino alla nausea gravidica) su questo forum.
Spetta al ristoratore dimostrare che quanto raccontato non è vero. Io avevo attuato un'azione piuttosto incisiva, ma è stata poi fermata da Colui che vede e decide.
Poi il continuo riempirsi la bocca del "ti denuncio..." e similia mi fa sorridere: c'è stato un bel editoriale di gobbaccio a suo tempo, ma si vede che molti hanno el mal del desmentegon... :lol:

da fulvia il 30 mar 2010 11:21

[
quote="silbusin"]La lettera del ristoratore ha suscitato il sarcasmo degli addetti ai lavori in altro topic. Ma questo non ha alcuna importanza. ]

........ :shock: Era ironia....non sarcasmo!!!!....Ricordi?...sono la Fulvia....io non sono sarcastica, sono ironica.....e , ogni tanto, mi piacerebbe che una risata sulla vita ve la faceste anche voi..... :P

O. Vanoni

da balcone il 30 mar 2010 11:24

Premesso che condivido l'irritazione degli amici ristoratori e la frustrazione nel vedere recensioni che non rendono giustizia ai propri sforzi, questo rimane il forum di un sito di recensioni culinarie. E fin qui tutto bene. Allora dov'è l'anomalia. Bè a mio avviso è piuttosto semplice. Si trova nella partecipazione attiva al forum dei ristoratori. A mio avviso non dovrebbero farne parte, con tutto il rispetto per i loro interventi. Tutto qua. Hanno uno strumento, il diritto di replica, ma stop.

Salut :wink:

da silbusin il 30 mar 2010 11:26

fulvia ha scritto[
quote="silbusin"]La lettera del ristoratore ha suscitato il sarcasmo degli addetti ai lavori in altro topic. Ma questo non ha alcuna importanza. ]

........ :shock: Era ironia....non sarcasmo!!!!....Ricordi?...sono la Fulvia....io non sono sarcastica, sono ironica.....e , ogni tanto, mi piacerebbe che una risata sulla vita ve la faceste anche voi..... :P

Azz...non sai proprio "quotare" :P

da fulvia il 30 mar 2010 11:28

.....però nuoto come un pesce......nessuno è perfetto! :oops: :oops:

O. Vanoni

da Fante il 30 mar 2010 11:30

fulvia ha scritto.....però nuoto come un pesce......

Anche Silbusin

Lo scambiano tutti per il pesce sega

da silbusin il 30 mar 2010 11:32

va beh, passi l'ironia, visto che era costruttiva :shock:
in effetti se non mi autoironizzassi col me mesté da sparass un colp al dì :lol:

da silbusin il 30 mar 2010 11:33

Fante ha scritto
fulvia ha scritto.....però nuoto come un pesce......

Anche Silbusin

Lo scambiano tutti per il pesce sega

pivla

da MarioLino il 30 mar 2010 13:27

Secondo me questi ristoratori capiscono proprio una sega, non hanno idea dei costi collegati con quanto chiedono

con ironia neh! Infatti mi sto facendo una bella risata... Si vede che non proprio non conoscono il modo dei siti di opinione... Ahahhaha
;-)

da ciglio il 30 mar 2010 14:34

balcone ha scrittoPremesso che condivido l'irritazione degli amici ristoratori e la frustrazione nel vedere recensioni che non rendono giustizia ai propri sforzi, questo rimane il forum di un sito di recensioni culinarie. E fin qui tutto bene. Allora dov'è l'anomalia. Bè a mio avviso è piuttosto semplice. Si trova nella partecipazione attiva al forum dei ristoratori. A mio avviso non dovrebbero farne parte, con tutto il rispetto per i loro interventi. Tutto qua. Hanno uno strumento, il diritto di replica, ma stop.

Salut :wink:

come fai a "sgamarli"?? tu sai che lavoro faccio io? allora facciamo un test d'ingresso!! :wink:
cmq e' un discorso piu' grande di me.

da Cabrio il 30 mar 2010 15:15

..scusate MarioLino e balcone.......potrei sapere che lavoro fate ???

91 messaggiPagina 3 di 5
1, 2, 3, 4, 5
Vai a