fulvia ha scritto guarda Fulvia...si fa così!!"
Cabrio ha scritto...
quote="silbusin"]La lettera del ristoratore ha suscitato il sarcasmo degli addetti ai lavori in altro topic. Ma questo non ha alcuna importanza. ]
fulvia ha scritto[quote="silbusin"]La lettera del ristoratore ha suscitato il sarcasmo degli addetti ai lavori in altro topic. Ma questo non ha alcuna importanza. ]
........ Era ironia....non sarcasmo!!!!....Ricordi?...sono la Fulvia....io non sono sarcastica, sono ironica.....e , ogni tanto, mi piacerebbe che una risata sulla vita ve la faceste anche voi.....
balcone ha scrittoPremesso che condivido l'irritazione degli amici ristoratori e la frustrazione nel vedere recensioni che non rendono giustizia ai propri sforzi, questo rimane il forum di un sito di recensioni culinarie. E fin qui tutto bene. Allora dov'è l'anomalia. Bè a mio avviso è piuttosto semplice. Si trova nella partecipazione attiva al forum dei ristoratori. A mio avviso non dovrebbero farne parte, con tutto il rispetto per i loro interventi. Tutto qua. Hanno uno strumento, il diritto di replica, ma stop.
Salut
Visitano il forum: Nessuno e 45 ospiti
Moderatore: capohog