primus ha scrittotpt ha scritto[
davanti ad un ristoratore che non mi rilascia ricevuta io esco dal locale e senza muovere un passo in piu' chiamo la GdF.
Mamma mia che roba.... ....meglio starti alla larga và.... ...sei più velenosa di un cobra.
Segnur che gente esaurita....
pyca22 ha scritto mi è toccato andare a prelevare.
primus ha scrittomiciagilda ha scritto
E dovrei rassegnarmi ad una cosa così?
no ma scusa se la ricchezza del tuo dentista ti urta così tanto da farti salire la pressione, perchè non vai tramite la mutua? Paghi il ticket, con ricevuta, e sei a posto.
tpt ha scrittoBravo Fantolino. Esistono un sacco di sistemi per scovare l'evasore di turno.
Nel mio caso, ho chiamato la GdF perchè la mancata emissione dello scontrino arrivava dopo una richiesta che a mio avviso era folle per un Crodino servito al banco. Dodici europei per un analcolico senza nessun tipo di snack?
Ecco, oltre che avido il barista mi è sembrato un impostore. Chiaro che non sono questi gesti isolati che possono combattere l'evasione.
Si è trattato di puntiglio. E talvolta sarebbe anche giusto agire in questo modo perchè sono convinta che almeno chi ha davvero "il pelo alto" se potesse avere a che fare con persone corrette e poco propense a farsi prendere per i fondelli, probabilmente abbasserebbero un po' le ali. Non trovi?
Fante ha scrittoprimus ha scrittoFante ha scrittoSe non sanno incrociare 4 dati e vedono che uno, tipo me, che dichiara come un operaio della Breda poi gira in Porsche sullo yacht, io non glielo dico di sicuro
Eggia
E se io avessi lo yacht starei qua a leggere le cagate che scrivi tu
Fante ha scrittoprimus ha scrittoehem...si, le leggi dal tuo yacht.
E figuriam....aspetta un attimo...
NATASHA, QUANTE VOLTE T'HO DETTO DI NON TUFFARTI NUDA DALLA PRUA CHE TI SI SPOSTANO LE PROTESI e poi le scambiano per due capodogli alla deriva....
Dicevo, figuriamoci
Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti
Moderatore: capohog