Per trattare, commentare, informare su tutti i temi non classificabili nelle precedenti categorie.
49 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3

da primus il 03 mag 2010 18:53

stefanbo ha scrittoEppure lo vedevo bene sindaco a Venezia, con la prima alta marea....fjuum....svanito :D :D

cazzo gli statali son avvelenati col Brunetta....hihihi.....finita la pacchia.
A Pavia 70% di malati in meno..... :shock: ...tutti sani ora....sti cialtroni

"Ogni stecca ripetuta due volte è l'inizio di un arrangiamento" (Frank Zappa).

da caneciccio il 03 mag 2010 19:05

chefalfio ha scrittosu un bel nostalgico del tempo che fu non c è ?????

che nostalgico di che tempo che fu vorresti?

sono molto curiosa

Cave (ciccium)canem...
EIL School

da stefanbo il 03 mag 2010 19:06

Guarda (solo per info) che sono iperautonomo, se mi ammalo (come te) non lavoro e non magno (cosa grave per te ed i tuoi colleghi :D !

Dietro ad alcune idee giuste e smettendo con le battute sulla sua statura, il personaggio è comunque molto demagogico e soprattutto odioso, pensando sempre di aver ragione a priori perchè lui è un genio, in una parola INSOPPORTABILE :evil:

da chefalfio il 03 mag 2010 19:39

caneciccio ha scritto
chefalfio ha scrittosu un bel nostalgico del tempo che fu non c è ?????

che nostalgico di che tempo che fu vorresti?

sono molto curiosa

no dai che sto giro mi danno il rosso :wink:

chefalfio42

scherza con il fuoco ma non con il cuoco

da silbusin il 03 mag 2010 20:14

Fante ha scritto
ciglio ha scrittoSilbusin, spiega meglio il concetto.

No, non lo spiega meglio. Delegittima un evento che storicamente ha un colore ben preciso citando episodi che non c'entrano un bel niente.

Ci ho ripensato. Non devo giustificare nulla di quanto ho scritto.
Devo dire che per la prima volta una tua battuta mi ha creato una fottuta irritazione.
Come ho detto in altro topic, le scemenze si scrivono con una certa facilità in questo tipo di topic.
Mi ritiro in buon ordine.
Ultima modifica di silbusin il 03 mag 2010 23:36, modificato 1 volta in totale.

da Fante il 03 mag 2010 22:08

silbusin ha scritto...

Evidentemente ho capito male.
Se t'ho causato una fottuta irritazione, mi dispiace.
Nonostante la mia giovine età.

Mi ritiro anch'io.

da ciglio il 03 mag 2010 22:31

clap clap clap.......
torno al concerto del primo maggio......non l'ho mai visto (tranne quei pochi secondi del finto jamaicano calabrese) perche' non amo tutto cio' che e' politica, sia di destra che di sinistra....semplice. Ho votato forse un paio di volte in tutto. Non e' un vanto ma semplicemente non credo.
Pero' pensare che la storia dei lavoratori venga rappresentata in questo modo, mi lascia perplesso.

da Paulyste il 03 mag 2010 23:51

Ooooohhhh.... adesso vi ritirate tutti? Per una volta che ero d'accordo, almeno in parte, con Fante 8)

da Paulyste il 03 mag 2010 23:52

Poi la verità, triste o non triste che essa sia, è quei lavoratori per cui fu creato il primo maggio, i proletari, non esistono quasi più e quando ci sono capita spesso che votino Berlusconi o Lega...

49 messaggiPagina 3 di 3
1, 2, 3
Vai a